Le tue capacità nel valutare i bravi registi d'azione lascia parecchio a desiderare.
Verbinsky è uno dei migliori registi di film d'azione esistenti ed è un vero onore avere un nome del suo calibro alla regia di Bioshock.
Ma che grafica, ma che grafica.
Porca vacca, nemmeno un arrancaggio, probabilmente sempre sopra i 40 fps, mai uno scattino o un incertezza di ram. Che motore grafico splendido e che dettaglio.
Porca vacca. Torno a giocare perchè questa impostazione semi arcade mi piace e non poco.
Ottimo.![]()
Il bello è che la grafica è anche migliore di DiRT ma paradossalmente gira decisamente meglioMa che grafica, ma che grafica.
Porca vacca, nemmeno un arrancaggio, probabilmente sempre sopra i 40 fps, mai uno scattino o un incertezza di ram. Che motore grafico splendido e che dettaglio.
Porca vacca. Torno a giocare perchè questa impostazione semi arcade mi piace e non poco.![]()
Non ci posso credere! Ma che dire del sistema di guida?
Uffa, e io devo aspettare lunedì per provarlo, che palle...
Maaaaaa, quant'è grosso? Così so se devo portarmi dietro un HD esterno al lavoro o no...![]()
900mb
EDIT: 893mb per la precisione
RI_EDIT: 47€ di grid
Ultima modifica di Nitroin; 09-05-08 alle 23:10:19
Guh...
Prima proviamo la demo e se mi piace parecchio, faremo sta spesa...![]()
domani mi alzo presto per studiare, e per scaricarlo
Cmq, lode anche al fatto che la demo non pesi 2gb come ultimamente accade.
Che è fin troppo arcade per i miei gusti, ciò non vuol dire che non ci si diverta a giocare, solamente mi lascia l'amaro in bocca se penso a com'erano i vecchi toca...
Me ne a vado a letto con la erdinger che scorre potente in me![]()
Beh ormai è l'una...aspetto 10minuti e lo provo
Mavvahh!
Non nego che all'epoca dell'uscita de "La Maledizione della Prima Luna" fossi uno dei grandi sostenitori del film. Così come The Mexican fu davvero un filmone. Però devi considerare che ormai Verbinsky significa Disney e significa "Pirati dei Caraibi 2&3". E' un brand, non un regista.
Inoltre l'approccio al film tratto da videogioco NON deve essere "facciamo un film d'azione tamarro e per le masse". L'accostamento tra film d'azione e Bioshock è davvero pericoloso.
Pensa al film su Doom che riuscì ad essere pessimo e riduttivo e facilone e commercialotto PERSINO RISPETTO a Doom3
Il ché è tutto dire.
E pensa che l'approccio a Bioshock sarebbe anche peggiore se ad approcciarne il lavoro fosse il brand "Verbinsky".
Poi Verbinsky sarà anche l'unico regista in grado di far recitare Nicolas Cage (oddio... anche Lynch?), ok, ma non è il caso di stare allegri all'idea di un film su Bioshock. Io diffido a prescindere.
Ultima modifica di Kanjar; 10-05-08 alle 00:55:46
'sera...
Dopo san diego, sono arrivato a phoenix... il deserto è stupendo!
Ho l'hotel davanti allo stadio dove hanno fatto il superbowl quest'anno. Domani vado al grand canyon (con giro panoramico in elicottero). Il caldo è allucinante, ci sono 38/40 gradi al sole, senza un filo d'aria...![]()
Ps: Sto mangiando cacate su cacate, buonissimi i nachos fatti al momento, altro che quelle caz.zate che fanno in italia...
Mi aspettavo peggio, invece non è proprio male come cucina.
Vabbè, vi leggo domani mattina...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 10-05-08 alle 01:12:00
Sicuro??'sera...
Dopo san diego, sono arrivato a phoenix... il deserto è stupendo!
Ho l'hotel davanti allo stadio dove hanno fatto il superbowl quest'anno. Domani vado al grand canyon (con giro panoramico in elicottero). Il caldo è allucinante, ci sono 38/40 gradi al sole, senza un filo d'aria...![]()
Ps: Sto mangiando cacate su cacate, buonissimi i nachos fatti al momento, altro che quelle caz.zate che fanno in italia...
Mi aspettavo peggio, invece non è proprio male come cucina.
Vabbè, vi leggo domani mattina...
Sarà la temperatura all'ombra. Sotto al sole, in zone assolate, può salire molto di più.
Giorno![]()
Ottima giornata oggi mi pare
40s e finisco di scaricare la demo di GRID....
Provato velocemente, dopo pranzo lo proverò per bene. Graficamente ottimo, davvero ben fatto, stendiamo un velo pietoso per la fisicami pare peggio di Dirt
dopo proverò con calma.
Ma sto gioco gira su configurazioni umane??
Come periferica di gioco un normale joypad per pc va bene??
Va a meraviglia sul mio pc, penso di aver detto tutto...
Io uso il pad della 360 senza problemi![]()
Wow.
scaric scaric
:arrapao:
Provato GRID, devo dire che pensavo peggio.
Provato subito senza il minimo aiuto in pro-mode, traction control off, abs off, servosterzo (???) off...insomma tutto disabilitato; in linea di massima mi sembra abbastanza divertente, le sospensioni esistono ed hanno un perchè ed in prima di sgomma facilmente rischiando dei testa coda.
Le uniche cose che mi lasciano perplesso sono le accelerazioni esorbitanti (con il traction control si limita questo difetto perchè partire bene è più difficile) e poi le telecamera dietro che, secondo me, si muove troppo durante le curve dando un senso irrealistico di grip assoluto.
La grafica niente male, sempre fluida a 1280x1024 dettagli ultra e 4xAA multisampling. Ah, mi spiegate i vari anti-aliasing? Ci sono prima dei livelli ( 1-8 ) poi multisamplig e poi coverage sampling o qualcosa del genere, io ho messo multisampling, voi?
Poi ho notato che se dai driver disabilitate l'antialiasing trasparenza, GRID non avrà nessun tipo di antialiasing, anche se attivato ingame, perchè?
Ultima modifica di Nitroin; 10-05-08 alle 09:29:34