questo è decisamente per Pot:
Pilot View FPV 2400, per volare senza staccare i piedi da terra
Cool, come direbbero gli americani, questo gadget è molto figo. Vi piacciono gli aerei? Ora potete guidarne uno stando comodamente seduti, ma senza perdere l’esperienza di guadare la terra dall’alto. Grazie a Pilot View FPV 2400, infatti, avrete a disposizione un modellino di aereo munito di webcam wireless che manda le immagini in diretta a un paio di occhiali speciali.
Gli occhiali posseggono degli schermi interni per simulare la visione in prima persona. Grazie a un router che sfrutta la banda a 2,4 GHz, quindi, potrete pilotare il vostro aereo fino a 1 km di distanza. Il dispositivo si ricarica elettricamente. Tutto il kit di Pilot View FPV 2400 costa 549 $, circa 357 €, e sarà disponibile dalla fine di questo mese sul sito dell’autore.
Dopo il salto vi attende un video che mostra cosa vedrebbero i vostri occhi utilizzando Pilot View FPV 2400.
video:
se lo faccio vedere a mio padre è finita
questo è decisamente per Pot:
Pilot View FPV 2400, per volare senza staccare i piedi da terra
Cool, come direbbero gli americani, questo gadget è molto figo. Vi piacciono gli aerei? Ora potete guidarne uno stando comodamente seduti, ma senza perdere l’esperienza di guadare la terra dall’alto. Grazie a Pilot View FPV 2400, infatti, avrete a disposizione un modellino di aereo munito di webcam wireless che manda le immagini in diretta a un paio di occhiali speciali.
Gli occhiali posseggono degli schermi interni per simulare la visione in prima persona. Grazie a un router che sfrutta la banda a 2,4 GHz, quindi, potrete pilotare il vostro aereo fino a 1 km di distanza. Il dispositivo si ricarica elettricamente. Tutto il kit di Pilot View FPV 2400 costa 549 $, circa 357 €, e sarà disponibile dalla fine di questo mese sul sito dell’autore.
Dopo il salto vi attende un video che mostra cosa vedrebbero i vostri occhi utilizzando Pilot View FPV 2400.
video:
![]()
io ho trovato questo
![]()
Con google saltano certe cose fuori ecco il sexy park
http://vivinascosto.blogspot.com/2007/03/sexy-park.html
BraFo wind, vedo che impari![]()
non so se sono io l'unico, ma i vostri amici se ne intendono di VG?
Io coi miei non ne parlo quasi mai, perchè pernsano sia un ritardato mentale a giocare ancora.
con i miei si: stasera mentre ci facvevamo la doccia dopo il calcetto, stavamo parlando dei nuovi combattimenti aerei che metterano nell'espansione di wow ed un mio amico mi cheideva di gtaIV![]()
Nessuno dei miei amici gioca.
O meglio, c'è qualche casualone che gioca a fifa o pes, oppure granturismo sulla ps2, ma non è neppure possibile instaurare un dialogo su vg, e un pò mi spiace. L'unico modo che ho di parlarne è con voi qui sul forum.
so' impazzito come na' maionese
Ohooofinalmente un post serio dopo 5000 pagine, bravo Kriz!!! Apriamo il dibattito mi interessa tantissimo anche a me
Io potrei raccontare per ore, forse scriverei un file di testo di due gigano non è vero, la situazione è semplice:
Mio fratello quando parlo di giochi ha sta faccina qua... aspè devo andare a farla che non c'è... ecco questa:cioè guarda altrove con espressione catatonica, in quel momento potrebbe essere distratto anche dall'erba che cresce in giardino, o potrebbe dirmi che uno ha appena starnutito in Cina e quindi fra 14 giorni pioverà. Chiamarlo casual gamer sarebbe troppo, a Natale un amico gli ha regalato MotoGP '07 e io quello delle SuperBike, ci ha giocato 30 minuti di cui 20 perdendosi tra i menu... ha giocato ai Sims su PS2 con la moglie per 3 mesi, quello sì...
alla fine sono riusciti a "finirlo"... sì perchè una volta comprato tutto non aveva più senso continuare...
![]()
Riccardo invece è il mio amico "giocatore" quindi non ci sono problemi, anzi, l'ho convinto a prendere una 360, gli si è fusa e se ne è presa un altra![]()
Per il resto di amici e conoscenti l'argomento videogiochi esce solo perchè:
"Io quello me lo sono copiato"
"Me lo copi?"
"Me lo scarichi?"
"AHAHAHA ma tu compri i giochi?!"
"Non mi dirai che giochi a UAUU?!?"
"Io gioco su server pirata"
"Portal bello!!! Quello con la motosega!!! (Postal)
"In estate non gioco, c'è caldo"
"Il cugino di mia morosa è morto di epilessia con un gioco"
"Fiorello ha bandito GTAIV"
e potrei continuare guarda... solo perchè è tardi...![]()
Ultima modifica di Vidar; 10-05-08 alle 00:39:16
è forte quando ti parlano di qualche giochino di m3rd4 che magari ha o un marchio famoso o che, e tu gli dici : si si, che bello dai ma com'è?
Raccontami dai!
Guarda, vorrei proprio provarlo![]()
E' quello che dice in Giappo?![]()
Che vor dì![]()
Ad un certo punto dice "Manzo", sta parlando di cucina
ecco cosa ha tradotto il Pesce Babele
[tsu] [e] [ho] il corpo, ["chi"] [e] vederla [a] è [PA] [pi] s di g dell'immagine del completamento non l'altra [tora] altra branchia di s ["chi"] [pe] r ["chi"] [e] 'come questa forma il huh [di ji] [o] ["chi"] [e] S e lo Sc [ri] [vu] [e] è
Ultima modifica di Vidar; 10-05-08 alle 00:37:19
Se hanno questi pregiudizi dubito potrai sradicarglieli io gli ho fatto vedere le perle e come si giocano e sopratutto come ormai siano molti più complessi e come alcuni giochi abbiano un contenuto artistico non indifferente a certe cose anche l'uomo pù idiota non puo sputare sopra. Poi ovvio non si discute di gameplay o cosa è meglio cosa è peggio ma almeno si possono affrontare discorsi senza sentirsi dare dello sfigato ad ogni giro. Oppure si deve sempre dire devo andare a fare un "servizio" o sono "impegnato" stasera, nel caso si voglia giocare un titolo tanto atteso
.
Poi ci sarebbe il wii una sera non sono riuscito più a staccare il padre di un mio amico da wiiplay lo avevo portato a casa loro per faglielo provare![]()
Domanda quanto la paghereste una ps3 usata da 60gb con 2 giochi? no perchè rischio di cedere alla tentazione![]()
Bhe se è di una ragazza che due pere enormi gliela pago quanto vuole, non mi riferivo alla console, comunque anche io stavo su quella cifra max 400 perchè mi interessa molto la retrocompatibilità visto che la sony snobba il mercato europeo
![]()
Ultima modifica di windwolfx; 10-05-08 alle 01:03:35
vista la 11° puntata di lost, boh non succede mai un cazz0, però 'a me me piace'![]()