no vabbè con 300 euro però me la ingravido anche
che giochi sono?![]()
grazie cavolo mi hai ricordato che DEVO vedere le ultime 3![]()
notte
![]()
per 300/350 e film compraResitance mi pare anche bello
magari "ignorante" però non deve essere male, se in questo momento non fossi squattrinato me la sarei già presa anch'io la PS3
![]()
Notte doom![]()
Vedremo se accetta e se la console è in buone condizioni ovviamente scontrino inclusoper 300/350 e film compraResitance mi pare anche bello
sono due bei giochi IMO, se in questo momento non fossi squattrinato me la sarei già presa anch'io la PS3
![]()
NOTTE NOTTE![]()
l'ultimissima e vado davvero
Spoiler:
Ultima modifica di <-DooM->; 10-05-08 alle 01:38:09
Oh fatemi capire, fra poco ci sarà un miniraduno e i partecipanti si dedicheranno al mantrain più sfrenato?
Con Doom in mezzo? (in tutti i sensi)
Che brutte cose![]()
ero rimbambito a palla, eravamo usciti con amici e sono tornato a casa alquanto sbronzo. mi sono accorto che la tastiera era ancora in giapponese a metà messaggio e mi sono detto: vabbeh, continuiamo così, capiranno ugualeE' quello che dice in Giappo?![]()
Che vor dì![]()
Ad un certo punto dice "Manzo", sta parlando di cucina
ecco cosa ha tradotto il Pesce Babele
[tsu] [e] [ho] il corpo, ["chi"] [e] vederla [a] è [PA] [pi] s di g dell'immagine del completamento non l'altra [tora] altra branchia di s ["chi"] [pe] r ["chi"] [e] 'come questa forma il huh [di ji] [o] ["chi"] [e] S e lo Sc [ri] [vu] [e] è![]()
i pupazzetti del doom sono un collasso![]()
Ragazzi....vedetevi i video in hd di gow2 su gametrailers. Io son rimasto allibito!!!![]()
Buondì circolino![]()
Sono appena tornato dalla colazione in centro dopo aver acquistato un cd musicale che non nominerò per non cadere nel perculamento (a me piace), ad ogni modo Kriz io di VG parlo solo con 1 o 2 tizi (uno dei due però masterizza tutto
..Vabbè...) ma non entriamo mai in discussioni serie. Il più delle volte uno dei tizi (quello che compra originale) mi chiede dei consigli su questo o sul quel VG e si parla degli ultimi acquisti, ma mai niente di troppo serio, a parte il flame che è partito una sera quando si è permesso di dire che GTA, fosse per lui meriterebbe un 10 solo per le innovazioni che ha portato
![]()
A parte quello però tutto tranquillo![]()
Visti Kai è stata la prima cosa stamane, tutta quella roba a video due carra-armati, il mostrone che non mi ricordo come si chiama, le mante volanti, un esercito di locuste ed una valle tutte in movimento direi, tutto con una qualità pure superiore al vecchio gears, chi è che diceva la next gen inizia quando iniziamo noi![]()
vedilo in hd http://www.gametrailers.com/player/33780.html
![]()
Grazie ventolupo, mi ci fiondo![]()
spettacoloignoranza, adrenalina, pulp, non è il mio genere preferito, non è il mio stile, però ammiro con rispetto questo giocone
![]()
Ultima modifica di Vidar; 10-05-08 alle 09:59:12