+ Rispondi alla Discussione
Pag 90 di 120 PrimaPrima ... 808889909192100 ... UltimaUltima
Risultati da 2,226 a 2,250 di 2982
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

dopo tutta questa metropoli, un po di colline e campagna non mi dispiace

Vidar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    ma devi ricaricare dall'ultimo salvataggio (prima dell'ultima missione) oppure dopo aver finito il gioco puoi continuare a gironzolare liberamente facendoti i cacchi tuoi?
    negli altri GTA andavi avanti tranquillo ad oltranza, penso proprio di sì, puoi gironzolare liberamente

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Comunque fin'ora ho incontrato 3 tizi di cui decidere la vita,uno di questi l'ho ucciso mentre gli altri 2 li ho lasciati in vita...
    Ora,questi 2 li ho rincontrati per strada come personaggi segnati in blu che danno side-missions però siccome c'è un obbiettivo che dice "incontra tutti i personaggi secondari"...uno è morto...se ricomincio devo salvare tutti o basterà salvare chi ho ucciso e fare la sua missione?

mdk dovresti lasciarli tutti in vita io ne ho coppato uno vi faccio sapere se basta che incontri quelli rimasti vivi o proprio tutti e ricominciare da capo. finita la storia fai quello che ti pare in giro per la città side quest salti piccioni etc

Vidar
    ospite

Ma chi se ne frega scusate... il significato del gioco come esperienza godibile non è O dio dio dio CIRO CIRO mi sono perso una side quest !!!

Se poi gioco pensando che se uccido uno, poi no aspè, e poi no, forse mi perdo la cosa che poi non lo rigioco, mmmhhh dai così non faccio tutto,e devo ricaricar... no dai NON faccio quello che voglio ma quello che... e poi nop ehhh...

Vabbè a parte la supercazzola il concetto è giocate da PRO vedrete la differenza fidatevi
    Ultima modifica di Vidar; 09-05-08 alle 23:58:58

Vidar
    ospite

edit
    Ultima modifica di Vidar; 09-05-08 alle 23:54:19

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Ma chi se ne frega scusate... il significato del gioco come esperienza godibile non è O dio dio dio CIRO CIRO mi sono perso una side quest !!!

Se poi gioco pensando che se uccido uno, poi no aspè, e poi no, forse mi perdo la cosa che poi non lo rigioco, mmmhhh dai così non faccio tutto,e devo ricaricar... no dai NON faccio quello che voglio ma quello che... e poi nop ehhh...

Vabbè a parte la supercazzola il concetto è giocate da PRO vedrete la differenza fidatevi
    E' quel che ho fatto fin'ora,e tanto conto in una seconda rigiocata complementare...solo che volevo sapere se alla fine,per vedere il gioco al 100%,devo lasciare in vita tutti o se posso fare effettivamente delle scelte

Vidar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    E' quel che ho fatto fin'ora,e tanto conto in una seconda rigiocata complementare...solo che volevo sapere se alla fine,per vedere il gioco al 100%,devo lasciare in vita tutti o se posso fare effettivamente delle scelte
    ah ecco mi raccomando non mi deludete

scherzi a parte, il dubbio mi è venuto anche a me ne sono rimasto così per due secondi sono onesto... non voglio fare troppo il figo eh...

Cmq non lo so, penso che qualcosa ti perdi e non puoi finirlo al 100%, una sola strada ti porta al 100% le altre no, questo IMO, non ho certezze

io prima finisco la trama pincipale poi tutto il resto

Il Nonno L'avatar di Loschi

Ieri l'altro ho avuto problemi col gioco . Ad ogni caricamento si bloccava , sono stato costretto a spegnere la console ... mi sono fatto un giro su internet e ho scoperto che il problema era tristemente noto . Ho dovuto cancellare tutto, file di installazione e savegames, ho disattivato la conessione a internet quando gioco. Pare funzionare bene .
    Stamattina ho visto che c'è una patch da scaricare , qualcuno ha avuto lo stesso problema e provato la patch ?

Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Ieri l'altro ho avuto problemi col gioco . Ad ogni caricamento si bloccava , sono stato costretto a spegnere la console ... mi sono fatto un giro su internet e ho scoperto che il problema era tristemente noto . Ho dovuto cancellare tutto, file di installazione e savegames, ho disattivato la conessione a internet quando gioco. Pare funzionare bene .
    Stamattina ho visto che c'è una patch da scaricare , qualcuno ha avuto lo stesso problema e provato la patch ?
    versione ps3?

Il Nonno L'avatar di BlackLotus

Io lullerei poco perchè anche su x360 alle volte scatta di brutto, ed anche quando non è proprio affollatissimo, oltre ai vari pop-up e bug che seppur limitati rispetto ai precedenti ci sono sempre.

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    Io lullerei poco perchè anche su x360 alle volte scatta di brutto, ed anche quando non è proprio affollatissimo, oltre ai vari pop-up e bug che seppur limitati rispetto ai precedenti ci sono sempre.

Oh ma che è sta negatività? Ti leggo sempre dire tipo: il multi fa schifo, a volte scatta (ma quando? mai successo fin'ora), c'è un poppino ogni tanto, non mi fanno i poppini, che depressione....sigh sob sniff sgronp.

Banned L'avatar di *Vazkor*

Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Compra compra la PS3

Vidar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Compra compra la PS3
    cacchio io da un paio di settimane la vorrei comprare davvero

La Borga L'avatar di windwolfx

Pop -up leggere e Framerate incostante e, nel senso che cala, si ma scatti di brutto non ne ho notati. Tuttosommato meglio questi difetti che freeze che non ti permettono di giocare

Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    cacchio io da un paio di settimane la vorrei comprare davvero
    anche io, maledetta sony ed il suo lavaggio del cervello

eric_starbuck
    ospite

Io per fortuna non ho più la "malsana" voglia di prendermi una PS3... già non riesco a stare dietro a tutti i giochi 360!

Comunque ieri ho trovato un metodo quasi infallibile (a meno che non fosse un bug fortunoso) per sfuggire alla polizia: buttarsi in metropolitana e correre via sui binari! (i treni non si fermavano... forse perchè ero ricercato) Basta solo evitare i treni in arrivo. 3 stelle e un grammo di energia... SALVO!!! Ormai avevo perso le speranze! Peccato che non ci si possa portare dietro un medipack. Avrei gradito i livelli di difficoltò d scegliere. Continuo a dover rifare le missioni 2 o più volte.

Poi trovo sbagliato mettere un sistema di coperture per un approccio tattico e poi mi fai sempre che se procedo tatticamente ad uccidere gli scagnozzi il boss scappa! obbligando di fatto a rushare in ogni missione.

La Borga L'avatar di V4n0

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Oh ma che è sta negatività? Ti leggo sempre dire tipo: il multi fa schifo, a volte scatta (ma quando? mai successo fin'ora), c'è un poppino ogni tanto, non mi fanno i poppini, che depressione....sigh sob sniff sgronp.
    E poi scattasse seriamente...

Finora non ho mai assistito a nulla di tutto ciò.

Vidar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Io per fortuna non ho più la "malsana" voglia di prendermi una PS3... già non riesco a stare dietro a tutti i giochi 360!

Comunque ieri ho trovato un metodo quasi infallibile (a meno che non fosse un bug fortunoso) per sfuggire alla polizia: buttarsi in metropolitana e correre via sui binari!
    no non è un bug è proprio così

sul resto del tuo post che ho tagliato troppo velocemente penso che gli scontri a fuoco e le coperture siano le novità più belle di GTAIV rispetto al passato, e l'uso dell'euphoria è spettacolare:colpendo un nemico alla spalla o ad una gamba questo reagisce in modo coerente con il dolore o la menomazione della parte colpita. Spero che il futuro di GTA sia meno cazzaro e più maturo, che le missioni siano più complesse, per quanto riguarda la trama, la storia di Niko e Roman è davvero bella, superiore a molte trame di film anche "quotati".

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio

C'avrò la 360 sfigata che vi devo dire, oppure Salami on the eyes am obscuring the sun? (cit.)

Vidar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio

In 40 ore di gioco ho notato solo cali di frame rate quando arrivano 6 o 7 macchine della polizia, roba accettabile, e 2 istanti in cui è scattato, 2 dico 2, per me che ho passato gli ultimi 3 anni a tweakare giochi per PC aggiungendo 1,005 fps, a giocare ad Oblivion con la grafica del pacman, o a scorrere istantanee dello stesso... bè... per me è tutto grasso che cola, non faccio testo, non sono attendibile

La Borga L'avatar di V4n0

C'avrò la 360 sfigata che vi devo dire, oppure Salami on the eyes am obscuring the sun? (cit.)
    Probabile

A parte gli scherzi, si vede chiaramente che il gioco non viaggia a 60 fps negli spazi aperti (basta vedere la differenza che si ha quando si entra in un ambiente chiuso) ma non ho mai notato la situazione catastrofica che descrivi, in mass effect ad esempio i cali erano molto più evidenti

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    mbof.

cerco di dare il giusto peso alle cose. Qui sembra sempre che tutto sia perfetto od orribile. C'è chi compra Gta e poi si stupisce che gioca a Gta, e chi non riesce a vedere i difetti, tecnici e non, abbatsanza palesi di entrambe le versioni.
    Come diceva wind se devo scegliere da una parte i freeze e dall'altra piccole sbavature tecniche scelgo la seconda ma non vedo motivo di lullare nessuno, se non altro perchè palesano alcuni limiti di entrambe.

mbof.

cerco di dare il giusto peso alle cose. Qui sembra sempre che tutto sia perfetto od orribile. C'è chi compra Gta e poi si stupisce che gioca a Gta, e chi non riesce a vedere i difetti, tecnici e non, abbatsanza palesi di entrambe le versioni.
    Come diceva wind se devo scegliere da una parte i freeze e dall'altra piccole sbavature tecniche scelgo la seconda ma non vedo motivo di lullare nessuno, se non altro perchè palesano alcuni limiti di entrambe.
    Black non so, forse vieni da pc le noti maggiormente le cose, anni e anni di addestramento al tweaking, probabilmente percepisci in maniera vistosa chi semplicemente giocando su console non fa caso anche al minimo frame che viene perso. Ti posso solo dire che con la generazione precedente su ps2 gta era pure peggio sotto l'aspetto del frame rate e pop-up, oltre ai lettori dvd che saltavano. Io infatti quelli me li son presi su picchio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 90 di 120 PrimaPrima ... 808889909192100 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato