Ma porc
A leggere qua sembra che sia una limitazione delle schede con 256mb di ram
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=528
Cacchio mettimela lo stesso la risoluzione poi la scelgo io in base alle prestazioni![]()
Mancano 300mb
Cmq filmato esclusivo del gameplay di GoW2:
http://www.gamesblog.it/post/7785/ge...o-del-gameplay
Niente male.
Figata, hanno allargato decisamente lo scenarioMancano 300mb
Cmq filmato esclusivo del gameplay di GoW2:
http://www.gamesblog.it/post/7785/ge...o-del-gameplay
Niente male.![]()
sisi, decisamente carino. Battaglie a larga scale mi piacerebbero un sacco
Edit: -25minuti a GRID![]()
Ultima modifica di x119; 10-05-08 alle 12:37:35
Tutti a giocare a grid?![]()
Installando![]()
in download, ma mi sa che non finisce prima che torni in negozio![]()
A me mancano tipo 19 ore....
ma da che razza di sito di ***** sto scaricando!???
Io ho scaricato dal link di harry ed andavo a 200kb/sec, però era l'una di notte!
Ma come è che non riesco a giocare col Joypad? Non lo vedo, non trovo opzioni per attivarlo!!
Ragazzi, c'è un sistema free che abbia antivirus più firewall?
Ho rigiocato a Grid. Per me miglior gioco di guida del mondo. Sottolineo il PER ME, prima che qualcuno mi dia dell'eretico, dato che come scrive il todeschini nell'editoriale di oggi, è il mio gioco di guida perfetto, mi sto divertendo come un bambino sul suo trattore giocattolo gigante!!!!
Faccio però una nota di demerito al todeschini:
caro Claudio, l'anno scorso io e te abbiamo litigato perchè quando ho affermato che colin mcrae dirt aveva il più bel pannello di controllo 3d, qualcosa di molto vicino all'arte, mi hai bacchettato dicendo che non era nulla di innovativo...e ora che questo grid ripropone l'evoluzione dello stesso pannello di controllo, te ne esci tu con la sua bellezza. ma vaaaaaaaaaaaaaa.
Guarda, io con la tastiera mi trovo benissimo. Poi, se vuoi restare due mesi con il demo installato senza provarlo, solo perchè non vuoi usare le dita fai molto ma molto male.
Goku troll.
![]()
![]()
Voglio giocare col mio Joypad!!
E' un mio diritto
E' impossibile non si possa, quelli con quello della x360 ci riescono perchè col mio non si può???
Cmq mi gira maledettamente bene, fraps mi segnala una media di quasi 60fps con tutto al max. Più che la grafica mi ha stupito il sonoro, che col mio sistema è davvero un piacere!
E poi l'IA delle macchine mi piace un sacco, vedere cosi tante macchine li che si superano, che cercano la scia, bello bello bello!
Poi il fatto che dica il mio nome![]()
Mi avete convinto a scaricare la demo di GRID.
Tornando al fottutissimo trojan, è ancora li che apre porte ogni 30 secondi per cercare di sparare email di phishing. Se non altro l' ho reso inoffensivo, però non riesco a levarmelo del tutto dalle palle...
P.S.
Un link decente per scaricarlo? Quello di Harry non lo trovo più...![]()
Ultima modifica di Sticky©; 10-05-08 alle 13:59:31
già passato trojan remover controllato il tutto con winpatrol?
(non voglio insegnare al cul.o a cagare, comuqnue)
Ho provato anche con vari rootkit remover, con ComboFix sembravo aver risolto, ma invece si è riproposto puntuale alla prima connessione. Oramai sono certo che ha installato un componente COM+, solo che tra quelli di sistema e quelli installati dalle varie applicazioni, saranno più di 50. Dovrei controllarli uno ad uno e provare a capire quale manda a rotta di collo email usando l' svchost.exe...
Il prossimo passo è rimuovere e reinstallare il SP1 di Vista, sperando che azzeri qualche impostazione...
Eccolo in tutta la sua infamia mentre apre porte e cerca di connettersi ai vari smtp server...![]()
Ultima modifica di Sticky©; 10-05-08 alle 14:06:10