ragazzi anche domani dobbiamo...
ragazzi anche domani dobbiamo...
omg, convocato ba perchè "mi è simpatico"
io ho ancora la sua gloriosa maglia numero 13![]()
... v I N C E R E
Ultima modifica di Don Franz; 10-05-08 alle 16:45:53
Gourcuff che ha?
Bella per Ba,almeno va in panchina(per il modico stipendio di 350mila euro)
secondo me va in tribuna però![]()
ehh Mizard Mizard, un post da cartellino rosso![]()
Wenger, Ta gueule!
10.05.2008 17.28 di Francesco Letizia articolo letto 614 volte
"Cosa fa di un club un grande club? Soltanto i trofei? Un grande club lo fanno i valori sui quali si poggia e io non credo che nel Milan si possano trovare gli stessi valori dell'Arsenal. La nostra storia e' linda e noi ne siamo fieri. Forse non vinceremo molti trofei, ma senza dubbio non perdiamo la reputazione. Questo per noi e' vitale": così Arsene Wenger, manager dell'Arsenal, ha parlato quest'oggi sul trasferimento di Mathieu Flamini in rossonero. Parole di onestà, di reputazione, di valori: ma abbiamo letto giusto...Arsene Wenger? QUELL'Arsene Wenger indagato dalla Football Association ma soprattutto dalla magistratura belga per una vera e propria "tratta" di giocatori dalla Costa d'Avorio in Belgio, al Beveren? A proposito...Ma l'Arsenal fondata sui grandi valori sarebbe proprio quella società coinvolta nello stesso scandalo precedente, per fondi neri ed acquisti fasulli a prezzi irrisori dalla società belga da cui i Gunners hanno prelevato, ad esempio, Emmanuel Ebouè? "Ta gueule", stia zitto, Monsieur Wenger...Magari provi a ripassare quando avrà un palmares europeo pari almeno alla metà di una qualsiasi riserva del Grande Milan, il Club più titolato al Mondo: si sa mai che la prossima volta farà una figura migliore di quella barbina di oggi
![]()
Vabbeh un pochino rosica però
Che pensi a rompere le balle all'Inter per Hleb, che mi stavo divertendoWenger, Ta gueule!
"Cosa fa di un club un grande club? Soltanto i trofei? Un grande club lo fanno i valori sui quali si poggia e io non credo che nel Milan si possano trovare gli stessi valori dell'Arsenal. La nostra storia e' linda e noi ne siamo fieri. Forse non vinceremo molti trofei, ma senza dubbio non perdiamo la reputazione. Questo per noi e' vitale": così Arsene Wenger, manager dell'Arsenal, ha parlato quest'oggi sul trasferimento di Mathieu Flamini in rossonero.![]()
vabè se la è andata a cercare stavolta arsenio![]()
Wenger, Ta gueule!
"Cosa fa di un club un grande club? Soltanto i trofei? Un grande club lo fanno i valori sui quali si poggia e io non credo che nel Milan si possano trovare gli stessi valori dell'Arsenal. La nostra storia e' linda e noi ne siamo fieri. Forse non vinceremo molti trofei, ma senza dubbio non perdiamo la reputazione. Questo per noi e' vitale": così Arsene Wenger, manager dell'Arsenal, ha parlato quest'oggi sul trasferimento di Mathieu Flamini in rossonero. Parole di onestà, di reputazione, di valori: ma abbiamo letto giusto...Arsene Wenger? QUELL'Arsene Wenger indagato dalla Football Association ma soprattutto dalla magistratura belga per una vera e propria "tratta" di giocatori dalla Costa d'Avorio in Belgio, al Beveren? A proposito...Ma l'Arsenal fondata sui grandi valori sarebbe proprio quella società coinvolta nello stesso scandalo precedente, per fondi neri ed acquisti fasulli a prezzi irrisori dalla società belga da cui i Gunners hanno prelevato, ad esempio, Emmanuel Ebouè? "Ta gueule", stia zitto, Monsieur Wenger...Magari provi a ripassare quando avrà un palmares europeo pari almeno alla metà di una qualsiasi riserva del Grande Milan, il Club più titolato al Mondo: si sa mai che la prossima volta farà una figura migliore di quella barbina di oggi
![]()
mizard![]()
Ultima modifica di Don Franz; 10-05-08 alle 22:13:36
Mizard![]()
![]()
rilancio:devo sapere assolutamente per chi tifa mizard![]()
orsù mizard se hai coraggio dicci che squadra tifi![]()