sono stanchissma.![]()
sono stanchissma.![]()
visto Una Moglie Bellissima...
vabbè, giusto a mi' moglie poteva piacè
...
..ma sai che c'è?
Pieraccioni all'inizio mi faceva pure ridere... ma sto film... tutto in dialetto, co lui che se pija le corna e poi gli sta pure bene, ma và và....![]()
i primi film che ha fatto erano forti, c'avevano tutto un'altro spunto. Ormai pure lui s'è ridotto a ripete le solite scenette solo per il gusto de guadagnà qualche soldo.
Ma la torrisi quant'è bbona?(il film non l'ho visto
)
si è bona...
ma se te mettesse le corna pe un anno con uno ( diciamo pure solo pe soldi ) e poi tornasse .. tu cosa faresti? èh? èh?
.. io non farei quello che ha fatto Pieraccioni!
I VERI uomini sono altri! Che si sappia!![]()
Che farei? d'avanti a quel suo cu1o mi squaglierei come gelatina al sole :Sisi:
poVco !
ma davvero? basta che sia bella e gli perdoneresti pure le corna?
due ore e mezza de COD4 col lupastro, che spasso
![]()
di sabato sera?
e ridi?
...ma che caz** c'avrai da ride, bho.![]()
....ok ok, me lo dico da solo che faccio prima: meglio COD4 che MI MOGLIE ( il film intendo)
![]()
la parola d'ordine era "nun me veni dietro" seguita da "muori ******o maledetto".
Preponderanza del Lupastro nella parte centrale grazie alla tecnica del "te seguo in silenzio per un ora e mezza e te sparo alle spalle da bravo ****** che so" seguito da mio rush finale che recupera un 9 a 1 spaventoso con un pareggio in cinque minuti grazia aaa combo radar+air strike con "seguime pure mo piazzo C4 a ogni angolo te faccio salta in aria con quattro salti in padella"
![]()
saro' gretto... e pure terraterra, ma ci si abitua a tutto, pure ad una donna donna bellissima, insomma, l'apparenza non è tette, ehm tutto!.. che poi bho.. che volevo di'? ...
..ah ecco: se te mette le corna con me pure pure..... ma io gli direi: torna da dove sei venuta! ( insomma, un po' di amor proprio! e di autostima poi! )
Oppure piazzale er C4saro' gretto... e pure terraterra, ma ci si abitua a tutto, pure ad una donna donna bellissima, insomma, l'apparenza non è tette, ehm tutto!.. che poi bho.. che volevo di'? ...
..ah ecco: se te mette le corna con me pure pure..... ma io gli direi: torna da dove sei venuta! ( insomma, un po' di amor proprio! e di autostima poi! )
Guarda fa miracoli![]()
Si, col c4 le apri un nuovo buco e il divertimento si moltiplica![]()
Su cosa?la parola d'ordine era "nun me veni dietro" seguita da "muori ******o maledetto".
Preponderanza del Lupastro nella parte centrale grazie alla tecnica del "te seguo in silenzio per un ora e mezza e te sparo alle spalle da bravo ****** che so" seguito da mio rush finale che recupera un 9 a 1 spaventoso con un pareggio in cinque minuti grazia aaa combo radar+air strike con "seguime pure mo piazzo C4 a ogni angolo te faccio salta in aria con quattro salti in padella"
No, perché se c'è modo di sparare al lupo con un 360 avvertitemi, eh
Ps.: ah, letto, pc, vabbè, niente![]()
domattina ennesima scarpinata col Nevadescalatore![]()
mi raccomando le foto!!
Buongiorno!!!
io voglio la foto con la "capra che lo strozza"
buondì![]()
Oggi return to S. Paolo... con l'inter è andata bene, speriamo anche oggi, anche se non vedo la squadra molto motivata...
vado a mangiare fuori a pranzo.
a più tardi![]()