+ Rispondi alla Discussione
Pag 783 di 10839 PrimaPrima ... 2836337737817827837847857939331283 ... UltimaUltima
Risultati da 19,551 a 19,575 di 270968
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

Citazione Originariamente Scritto da AlucarD_ Visualizza Messaggio
    Wenger, Ta gueule!
    10.05.2008 17.28 di Francesco Letizia articolo letto 614 volte

"Cosa fa di un club un grande club? Soltanto i trofei? Un grande club lo fanno i valori sui quali si poggia e io non credo che nel Milan si possano trovare gli stessi valori dell'Arsenal. La nostra storia e' linda e noi ne siamo fieri. Forse non vinceremo molti trofei, ma senza dubbio non perdiamo la reputazione. Questo per noi e' vitale": così Arsene Wenger, manager dell'Arsenal, ha parlato quest'oggi sul trasferimento di Mathieu Flamini in rossonero. Parole di onestà, di reputazione, di valori: ma abbiamo letto giusto...Arsene Wenger? QUELL'Arsene Wenger indagato dalla Football Association ma soprattutto dalla magistratura belga per una vera e propria "tratta" di giocatori dalla Costa d'Avorio in Belgio, al Beveren? A proposito...Ma l'Arsenal fondata sui grandi valori sarebbe proprio quella società coinvolta nello stesso scandalo precedente, per fondi neri ed acquisti fasulli a prezzi irrisori dalla società belga da cui i Gunners hanno prelevato, ad esempio, Emmanuel Ebouè? "Ta gueule", stia zitto, Monsieur Wenger...Magari provi a ripassare quando avrà un palmares europeo pari almeno alla metà di una qualsiasi riserva del Grande Milan, il Club più titolato al Mondo: si sa mai che la prossima volta farà una figura migliore di quella barbina di oggi

ma veramente proprio l'altro giorno lo stesso wenger diceva che flamini aveva legittimamente scelto di cambiare squadra, perchè in scadenza di contratto.
    anche moralmente non vedo quale sia il problema, il giocatore ha preso una decisione perfettamente in lineaa con isuo diritti

sarà che wenger rosica perchè rischia di perdere dei giocatori, ma il milan è proprio l'ultima squadra con cui prendersela...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    non mi hanno risposto...
    cmq devo saperlo,spero ce lo dica lui se no è un codardo
    Mizard tifa Milan, chi lo deve sapere lo sa, è qui da tanto. Trovo molto più difficoltosa l'idea che tu sia milanista, visto che sei non più di una macchietta.

Scandalosa la risposta di Suma a Wenger, per il tono e per l'argomentazione, patetica fra le patetiche, del "e allora tu?". Una linea che non fa che confermare il proprio torto. Cercare di tirare giù l'altra persona con riferimenti che poco c'entrano.

Siamo purtroppo una squadra macchiata, che più e più volte è ricorsa al sotterfugio, alla forzatura quando non addirittura alla palese violazione delle regole. Se qualcuno arriva e ti dice che preferisce l'onestà alla dubbia opulenza, beh, ha ragione. Possiamo solo abbozzare.

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Mizard tifa Milan, chi lo deve sapere lo sa, è qui da tanto. Trovo molto più difficoltosa l'idea che tu sia milanista, visto che sei non più di una macchietta.

Scandalosa la risposta di Suma a Wenger, per il tono e per l'argomentazione, patetica fra le patetiche, del "e allora tu?". Una linea che non fa che confermare il proprio torto. Cercare di tirare giù l'altra persona con riferimenti che poco c'entrano.

Siamo purtroppo una squadra macchiata, che più e più volte è ricorsa al sotterfugio, alla forzatura quando non addirittura alla palese violazione delle regole. Se qualcuno arriva e ti dice che preferisce l'onestà alla dubbia opulenza, beh, ha ragione. Possiamo solo abbozzare.

spiegami dove si sarebbe comportato scorrettamente il milan nell'affare flamini...

ragazzi si parla di lavoratori che scelgono legittimamente di cambiare società: è come se domani, scadenomi il contratto da 6 mesi al media world decida di non firmare il rinnovo, perchè da trony mi danno di più, non stiamo parlando di salvare vite umane

wenger che pensasse a come i club inglesi (arsenal compreso) saccheggiano i vivai italiani ad esempio, prima di fare la morale agli altri, anche perchè nel mondo del calcio non credo che nessuno sia senza macchia e senza peccato e possa permettersi di puntare il dito
    Ultima modifica di <-DooM->; 11-05-08 alle 00:27:39

Banned L'avatar di Brasato di Pollo

no guarda hai ragione si si...
    1-se è milanista e dice quelle robe è proprio un bel milanista...
    2-la macchietta sarai te con i tuoi commenti assurdi,io sto solo difendendo la mia squadra da uno che si permette di dire quelle robe

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    no guarda hai ragione si si...
    1-se è milanista e dice quelle robe è proprio un bel milanista...
    2-la macchietta sarai te con i tuoi commenti assurdi,io sto solo difendendo la mia squadra da uno che si permette di dire quelle robe
    Il problema della gente come te è proprio la cieca identificazione con le politiche societarie, aldilà del giusto e sbagliato. Bravo, difendi la tua squadra. E continua anche a gridare "gobbi ladri", certo. Sono le uniche due dimensioni che hai, del resto.

Doom, sono d'accordo con quel che dici su Flamini, e infatti Wenger mica ha detto "sono stati scorretti nell'affare Flamini". L'abbiamo ricoperto di soldi (grande acquisto, peraltro) quando all'Arsenal hanno un tetto, quindi pace. La sua è un'osservazione generale su due squadre, una ripetutamente colta in fallo e dai dubbi valori sportivi seppur con un palmares migliore, e l'altra di grande tradizione, altissimo profilo e meno trofei. Niente altro.

Volo
    ospite

Eppure ho da sempre la sensazione che andando a scavare se ne troverebbero di schifezze nel calcio inglese,come in quello di qualsiasi altro paese.D'altronde gli interessi economici sono gli stessi ovunque,e pensare che l'ambiente sportivo europeo sia fatto di santi,al contrario del nostro, mi sembra un pò ingenuo.

Banned L'avatar di Brasato di Pollo

cioè adesso non si può più difendere la propria squadra del cuore?
    e gobbi ladri non l'ho mai detto in vita mia,mi dispiace ma te lo sei inventato di sana pianta

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0

sto cercando di seguire questa accesa discussione ma vedo solo la sign di doom e mi resetta il pensiero

Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    sto cercando di seguire questa accesa discussione ma vedo solo la sign di doom e mi resetta il pensiero
    eheh

@ mr.wolf
    non ho ben presente tutte queste volte in cui il milan sarebbe stato colto in fallo, almeno per quanto riguarda manovre di mercato
    Ultima modifica di <-DooM->; 11-05-08 alle 02:01:28

L'Onesto L'avatar di Mizard

forza milan

p.s. è già abbastanza dura tifare milan con i dirigenti attuali, non infierite oltre

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Sìsì

Se sei riuscito per scassare e basta..potevi rimanere dov'eri

L'Onesto L'avatar di Mizard

madonna come ve la prendete per una battuta

Una ci sta..ma alla seconda diventa già tutto noioso

E poi senza neanche una faccinac'era il dubbio che parlassi sul "serio"

La Borga L'avatar di N1N1V3S

Siamo gia' in clima partita ??

Io scappo con la mia radiolina sottobraccio e mi ritiro in riva ad un laghetto

Buona partita a tutti

Eh già pure io...niente partita per oggi credo..

Buona giornata a tutti

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Non conoscete Mizard

Eppure Bras, trolli da anni qui dentro, possibile che nn lo conosca?

Il Nonno L'avatar di AlucarD_

più che con il milan per flamini si sarebbe dovuto arrabbiare con l'inter per hleb,secondo me
    evidentemente in quel momento il rosicatore alsaziano era in rosication spree e se l'è presa con la prima squadra che gli è venuta in mente

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Ma scusate...me la spiegate la grana hleb? si sarebbe accordato con l'inter prima ancora che lo facessero i due club?

Perchè su flamini in scadenza nn ci vedo niente di che...

Banned L'avatar di Pasta X

ilpasta pronostico

Napoli - Milan

1-3

Lavezzi 18" PT
    Kaka 36" PT
    Pato 86" ST
    Oddo 92" ST

Il Nonno L'avatar di AlucarD_

Citazione Originariamente Scritto da Pasta X Visualizza Messaggio
    ilpasta pronostico

Napoli - Milan

1-3

Lavezzi 18" PT
    Kaka 36" PT
    Pato 86" ST
    Oddo 92" ST

oddo??

Banned L'avatar di Pasta X

Don Franz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Ma scusate...me la spiegate la grana hleb? si sarebbe accordato con l'inter prima ancora che lo facessero i due club?

Perchè su flamini in scadenza nn ci vedo niente di che...
    Flamini è in scadenza e si può accordare con chi vuole senza dover dare conto alla sua attuale società.

hleb non è in scadenza e per cambiare squadra, si devono prima mettere d'accordo le società. L'inter non può far prima firmare un contratto al giocatore e poi parlare con l'arsenal... è la stessa storia di suazo della scorsa estate...

EDIT: io ho sognato che vinciamo 2-0 negli ultimi 20 minuti...

una ripetutamente colta in fallo e dai dubbi valori sportivi seppur con un palmares migliore
    no dai ripetutamente colta in fallo non si può dire, ancor meno dai dubbi valori sportivi..d'accordo sul fatto che se fossimo stati lindi e immacolati in tutte quelle storie non saremmo dovuti neanche essere nominati, ma da qui a mettere in dubbio i valori sportivi mi sembra un po' troppo. Io la vedo così, poi...
    Ultima modifica di Don Franz; 11-05-08 alle 10:21:40

Speriamo non si caghino in mano i nostri oggi, io ho paura sinceramente

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Citazione Originariamente Scritto da Pasta X Visualizza Messaggio
    ilpasta pronostico

Napoli - Milan

1-3

Lavezzi 18" PT
    Kaka 36" PT
    Pato 86" ST
    Oddio 92" ST

Don Franz
    ospite

HCE andiamo a napoli a vedere la partita?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 783 di 10839 PrimaPrima ... 2836337737817827837847857939331283 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato