Mia madre m'ha preso per matto.....e' dal 60mo che canto l'inno dell'inter imbraciando la chitarra!!!! HA FUNZIONATOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Mia madre m'ha preso per matto.....e' dal 60mo che canto l'inno dell'inter imbraciando la chitarra!!!! HA FUNZIONATOOOOOOOOOOOOO!!!!!
E' destino che quando c'è Cuper nei paraggi...
Spoiler:
TGG... fan...o te e i tuoi sogni!
...non sarai mica il nuovo Moggi?...
quanto lo SAPEVO che sbagliava il rigore
mah di solito i miei sogni non si avverano, avevo sognato di vincere col livapull e abbiamo perso.. insomma pensavo vincessimo isi sto giro
ma siamo l'inter, ovvero la squadra più allucinante del mondo
non capisco, forse vogliamo festeggiare lo scudetto a parma per ricordarci la prima partita rubata in stagione![]()
Dopo il 5 Maggio.... ci manca giusto il 18...
E per giunta nell'anno del centenario...
Solo l'Inter può tanto!!!![]()
LA VENDETTA DI CUPER
prossimamente al Tardini
Lullala pazza inter lullala![]()
ne ero sicuro pure io
Cruz si è cagato sotto, almeno matrix ha avuto le palle per tirarlo
Mio Dio Jimenez... Ma 1 tiro lo avrà azzeccato?
Ad un certo punto hanno inquadrato Moratti che diceva:"E me lo ha fatto comprare sta pippa"![]()
davvero ha detto così??
comunque mancio salta, ne sono sicuro
matrix se ne va sicuro
Mancio deve saltare!
Se non salta lo faccio saltare io
io faccio saltare la pinetina
Zenga salvaci tu!!!!
Così l'anno prossimo vieni ad allenare l'Inter!!!
Cmq Del Piero vi ha fatto un favorone pareggiando all'ultimo contro il Catania....
GRANDE CAPITANO![]()
oh, almeno il nostro circo si ingrandisce
Siamo una squadra di idioti, così si perdono gli scudetti e settimana prossima a Parma sarà un'altro 5 Maggio, meritatissimo tra l'altro. Non si può che il Siena ci recupera 2 volte in casa, con i soliti ***** di gol che prendiamo con tiri alla PES. Non c'è gioco, Cruz è un morto, Suazo non so nemmeno perchè sta in campo. La Roma settimana scorsa è stata presa a pallate per buona parte della partita e ha vinto 3 a 0, è questo lo spirito con cui bisogna giocare. Tra l'altro una tifoseria di idioti, stadio pieno e si sentiva solo la Nord, ma io mi chiedo cosa ci va a fare sta gente allo stadio, che se ne stiano a casa davanti alla Tv, il Bernabeu o l'olimpico sarebbe stata una bolgia.
Materazzi non ho parole, credo che qualunque commento sia superfluo.