Forza Roma
Forza Roma
Ma proprio così..io non lo so. Io oggi sono andato a fare un giro mi son detto che me ne frega del campionato è già finito poi quando ho letto i risultati non ci volevo credere però che strazio adesso domenica
Se succede, penso che qualcuno di voi avrà un infarto per la troppa felicità![]()
è solo uno strazio.
Poi per domenica non so che fare. potrei venire a Roma oppure resto a Parma a gufare l'Inter
raga stiamo tranquilli, gufiamo e speriamo, gufiamo e speriamo!
va via![]()
cosa vuoi? te sei di parma!
dai ragazzi è tutto perfetto, cuper torna contro l'inter e gli fa perdere lo scudetto
I WANT TO BELIEVE!
Infatti domenica prossima vado a tifare Inter al Tardini dopo festa scudetto per le vie di Parma dai Inter vaiiiiiii ma che bello che lo scudetto lo vincete proprio qua a Parma evvai invito tutti a casa mia dopo
TGG trasformato in gufo totale sono soddisfazioni![]()
La Roma fa brutto.
stiamo raccogliendo dei fondi per trasferire Bambino e soci il più lontano da Roma, se mai dovesse accadere quella cosa là la prossima domenica....
shhh
dai che porta sfiga parlarne!
Qualcuno che lo curi si trova?
ma il topic dello scudetto dell Inter non è questo
Comunicazione di servizio...ho le palle scavate a forza di grattarmi![]()
a chi lo dici!
7 giorni, non resisto. so già che sarà una settimana passata completamente a pensare a domenica.
Tgg mesà che Figo se tirava sotto te invece del gatto oggi eravate campioni d'Italia...
e mò lo scrivo pure nel topic vostro![]()