Fico GRID.
Comunque è vero il drift è tosto... Il tipo ha fatto 300k punti più di me...![]()
Fico GRID.
Comunque è vero il drift è tosto... Il tipo ha fatto 300k punti più di me...![]()
Parli della versione psp, vero?
Sono tentato di prenderlo in bundle, ma mi hanno detto che è troppo corto...e considerato che non avrò soldi per i giochi psp per taaaaaaaaanto tempo, me ne voglio pigliare uno che sia bello longevo...
Che altri giochi hai (e che mi consigli)?
Mah, di giochi lunghi c'è Daxter, molto divertente e piacevole, dagli stessi autori di GoW.
Altrimenti WipeOut Pulse, parecchio lungo pure quello...
Oppure Tekken, che ha uno sbrozzo di lottatori e di modalità di gioco...
Tieni presente però che God of war è IMPRESCINDIBILE per chiunque abbia una PSP. A parte un dettaglio grafico che non ha nulla da invidare alla verisone PS2, un sonoro eccezionale, ha anche una giocabilità davvero incredibile. Io sono a 6 ore di gioco effettivo, e non l'ho ancora finito, ma se consideri la difficoltà non bassissima anche a Normale, in tutto saranno almeno 8 ore che ci sono dietro.
Secondo me vale la pena...considera poi che su Ebay i giochi PSP usati si trovano a pochissimo.
Ad esempio ho comprato 3 giorni fa Vice City Stories a 6 euro più 5 di ss.
Oppure MGS Portable OPS NUOVO a 18.99...
Hanno prezzi ottimi.![]()
Infatti quello che mi attira della psp è anche l'ottimo mercato budget/usato.
Vedrò, se trovo il bundle con la silver mi piglio GoW, se no rimando (comunque prima o poi me lo piglio, sicuro)...se no quasi quasi vado con tekken![]()
Ah, tekken è una bella storia...Dark resurrection.
Grafica molto dettagliata, quasi 60 FPS stabili, un fraccaio di mosse, non mi ricordo se ci sono più di 20 personaggi, poi diverse modalità di gioco, alcune molto divertenti come la modalità Dojo (o come si chiama), dove devi conquistare diversi dojo dell'isola partecipando a diversi tornei con una classifica in base alle vittorie, e gradi acquisibili vincendo, oltre alla modalità storia normale...poi ce n'è anche un'altra...
Vedi te...![]()
Ah, tekken è una bella storia...Dark resurrection.
Grafica molto dettagliata, quasi 60 FPS stabili, un fraccaio di mosse, non mi ricordo se ci sono più di 20 personaggi, poi diverse modalità di gioco, alcune molto divertenti come la modalità Dojo (o come si chiama), dove devi conquistare diversi dojo dell'isola partecipando a diversi tornei con una classifica in base alle vittorie, e gradi acquisibili vincendo, oltre alla modalità storia normale...poi ce n'è anche un'altra...
Vedi te...![]()
Allora vado di tekken![]()
Ecco, i picchiaduro sono un altro motivo per passare alle console(per me)
No, ma ha quel casso di securom che non mi permette di usare process explorer...![]()
odio le protezioni dei giochi, sono una boiata...
tornato dalla camunione di mio ciugino, magiato come na bestia (e meno male che dovevo mangiare in bianco per dieci giorni...)
adesso mi tocca imparare pure a programmare l'IDroid01(tanto è ancora in fase di montaggio, spero che mio zio non abbia fatto danni
)
sto coso qui: http://www.i-d01.deagostini.it/frontend/
buonasera, bel giro in montagna oggi, ogni condizione meteo esistente si è verificata![]()
stasera a letto presto che domani vado a firenze![]()
Ultima modifica di BazookA; 11-05-08 alle 23:51:13
Io a difficoltà facile e col joypad non sono in grado di finire una ***** di gara![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
'giorno...
ieri grand canyon e oggi monument valley, impressionanti.
Si ripeterà un altro 5 maggio?
Noo....
![]()
Giorno![]()
Buongiorno...
Ciao Terron!![]()
Quasi quasi lo provo anche sul q45, voglio vedere se almeno i menù non vanno a scatti![]()
Alla fine ho capito come funzionano i drift... Ma comunque se io faccio 370k punti, l' altro ne fa 750k..![]()
Spero sia un bug della demo, veramente...![]()