Io ho chiamato anche il batterista con il Jambè e il bassista. Suoneremo e canteremo l'inno dell'inter per tutta la partita. Forza inter....il campionato e' tuo!!!!![]()
In caso di disastro domenica a chi darà la colpa stavolta l'Onesto? a quale banda di truffatori?o per la prima volta si assumerà le sue di responsabilità? o sta facendo scaldare Guido Rossi?![]()
speriamo se ne vada senza aggiungere parole intuili![]()
Tgg, sai che non ti avevo riconosciuto
su, non mollare, alla fine siete sempre avanti di 1 punto
domanda tecnica: ma solo a me oggi Vieira a parte il goal è parso assolutamente fermo sulle gambe?
Maxwell che ha?°_° oggi sembrava Molinaro![]()
vieirà ha giocato bene
comunque FIXED
Tra essere ammalato gravemente e tifare Inter non so cosa sia, a questo punto,meglio.![]()
mo cosa farete per far togliere lo scudetto alla roma? guidino rossi2?
perdenti!!
***** però in effetti ho controllato quanto vincerei alla SNAI se la Roma dovesse vincere il campionato
Quasi quasi tifo Roma anche io![]()
Perchè ci volete illudere così? Potevate vincere oggi, dovevate vincere oggi! Mi rovinerete il compleanno![]()
benvenuto, io compio gli anni oggi (lunedì) e quella squadra mi ha rovinato il complenno..
Auguri. E non fasciatevi la testa in anticipo. Lo scudetto l'avete in mano voi e ben saldo.![]()
Tranquilli, tutto dice inter ormai: zenga (mitico ex) che si trova di fronte la pretendente allo scudo e battendola fa un bel regalo ai suoi amati colori, cuper (anche lui mitico...) che facendo vincere lo scudo all'inter può riabilitarsi dopo quel funesto 5 maggio.....voglio dire, più inter di così!
Io vado a scommettere sulla roma, almeno se vince lo scudetto mi consolo...
se non vinciamo lo scudetto voglio la testa di materazzi su un pinnacolo del duomo di milano![]()
grazie a tutti![]()
Auguri tgg sia per il complenanno che per lo scudetto vinto...
Questa situazione mi ricorda parecchio... "L'Olimpico di Roma sarà tutto neroazzurro"...Tranquilli, tutto dice inter ormai: zenga (mitico ex) che si trova di fronte la pretendente allo scudo e battendola fa un bel regalo ai suoi amati colori, cuper (anche lui mitico...) che facendo vincere lo scudo all'inter può riabilitarsi dopo quel funesto 5 maggio.....voglio dire, più inter di così!![]()
auCuli tgg![]()