Blak Shark![]()
Nessuno ha detto che puntiamo a vincere la ciempionsss, ma se noi arriviamo quarti e voi no, noi andiamo in cempionsss e voi in uefa. Chiaro e limpido.e vabbè, l'anno prossimo vorrà dire che arriverete 16° in campionato uscendo a dicembre ai gironi della cl, dopo aver preso sberle di qua e di là come la lazio quest'anno, è l'andamento naturale delle cose, a meno che gente come drogba etc. non li acquistiate voi
poi se vuoi che ti dica che punterete a vincerla la champions te lo posso pure dire eh, ma io inizierei a preoccuparmi di passare il preliminare
Poi che:
"ma noi siamo piu' forti",
"ma noi abbiamo vinto di piu'",
"per noi la cempions e' un diritto",
"s'e' pagato di piu' e ci spetta a noi",
son tutte frasi buone per i rosiconi.
Ma sta storia di Amauri?
Forse non si è capito che io non mi sto lamentando, non sto dicendo che è ingiusto: sto dicendo che SE ci dessero la wildcard, io non ci vedrei nulla male.
La champions league dovrebbe essere, per dfinizione, la competizione tra le grandi squadre d'europa. La fiorentina (ma per un soffio poteva essere la samp, o l'udinese) è tra le grandi d'europa? Con tutto il rispetto, no. Dite che il milan, il titolo di "grande d'europa" se lo deve guadagnare sul campo? Mi sembra che l'abbia fatto: non sui campi italiani, ma su quelli europei si.
ok, io ho scritto questo?Nessuno ha detto che puntiamo a vincere la ciempionsss, ma se noi arriviamo quarti e voi no, noi andiamo in cempionsss e voi in uefa. Chiaro e limpido.
Poi che:
"ma noi siamo piu' forti",
"ma noi abbiamo vinto di piu'",
"per noi la cempions e' un diritto",
"s'e' pagato di piu' e ci spetta a noi",
son tutte frasi buone per i rosiconi.
hai letto tutto il mio post?
mi sembra di aver detto tutt'altro e di aver ampiamente reso merito alla fiorentina, se poi sei venuto a 'rompere le balle' è un altro discorso ed aspetterei quantomeno domenica prossima
comunque parlando seriamente, massimo rispetto per la fiorentina, soprattutto per prandelli, se andrà in cl, l'avrà meritato (anzi lo meriterebbe più del milan per il campionato disputato) questo non è in discussione
anche perchè sono 3 anni che sul campo si qualifica e poi per vari motivi non partecipa![]()
![]()
![]()
bah la fiorentina non è assolutamente più forte del milan, non scherziamo ragazzi, però se guardiamo al campionato complessivamente lo meritano probabilmente più di noi il 4° posto
come anche la roma non è più forte dell'inter ma meriterebbe lo scudetto![]()
Peccato conti la posizione in classifica della serie AForse non si è capito che io non mi sto lamentando, non sto dicendo che è ingiusto: sto dicendo che SE ci dessero la wildcard, io non ci vedrei nulla male.
La champions league dovrebbe essere, per dfinizione, la competizione tra le grandi squadre d'europa. La fiorentina (ma per un soffio poteva essere la samp, o l'udinese) è tra le grandi d'europa? Con tutto il rispetto, no. Dite che il milan, il titolo di "grande d'europa" se lo deve guadagnare sul campo? Mi sembra che l'abbia fatto: non sui campi italiani, ma su quelli europei si.Il milan ha un grande nome, ma oggi per me non è assolutamente tra le grandi d'europa
![]()
La ciempions e' la competizione per le squadre che arrivano nei primi posti dei rispettivi campionati, se volete fare un campionato europeo per squadre di club, dove l'iscrizione e' limitata, fate pure, cosi' vi levate dai corbelli dal campionato ( che non interessa ) e siamo tutti piu' felici.Forse non si è capito che io non mi sto lamentando, non sto dicendo che è ingiusto: sto dicendo che SE ci dessero la wildcard, io non ci vedrei nulla male.
La champions league dovrebbe essere, per dfinizione, la competizione tra le grandi squadre d'europa. La fiorentina (ma per un soffio poteva essere la samp, o l'udinese) è tra le grandi d'europa? Con tutto il rispetto, no. Dite che il milan, il titolo di "grande d'europa" se lo deve guadagnare sul campo? Mi sembra che l'abbia fatto: non sui campi italiani, ma su quelli europei si.![]()
No. Non sto dicendo che DOVREMMO andare in champions da quinti. Sto dicendo che se ci offrissero la wildcard, io non ci vedrei nulla di male. Se invece, cosa molto molto probabile, non ce la offrono, mica mi incaxxo o grido allo scandolo. Vorrà semplicemente dire che l'anno prossimo in champions tifo la roma, nient'altro.
Io non sto pretendendo, come qualcuno sta capendo dalle mie parole, che mi venga regalato l'ingresso in champions.
Attento, guarda che ti hanno cambiato anche la ChampionsForse non si è capito che io non mi sto lamentando, non sto dicendo che è ingiusto: sto dicendo che SE ci dessero la wildcard, io non ci vedrei nulla male.
La champions league dovrebbe essere, per dfinizione, la competizione tra le grandi squadre d'europa. La fiorentina (ma per un soffio poteva essere la samp, o l'udinese) è tra le grandi d'europa? Con tutto il rispetto, no. Dite che il milan, il titolo di "grande d'europa" se lo deve guadagnare sul campo? Mi sembra che l'abbia fatto: non sui campi italiani, ma su quelli europei si.
Dall'anno prossimo, credo, l'Italia manderà solo 3 squadre, non più 4 perchè per volere di Platini la champions non è più la champions con le solite squadre, ma una champions più aperta a nomi insoliti
Be' rispondevo anche a qualcun'altro, comunque si legge, e molto esplicitamente, un rosicchiamento non indifferente, con un velato ( mica tanto ) proposito di voler partecipare 'per diritto' a scapito del comportamento sul campo.
Mi pare.![]()
Ma poi scusate: siamo tutti a dire che la fiorentina ha fatto un ottimo campionato e il milan uno pessimo, ma vi siete accorti che abbiamo praticamente gli stessi punti? E allora a cosa si riferiscono "ottimo" e "pessimo"? Si riferiscono alle possibilità che hanno le due squadre: il milan ha grandi possibilità, la fiorentina ha possibilità meno grandi
E finitela con sta storia che io pretendo il posto in champions, perchè non l'ho mai detto![]()
Il punto è quello:che non ci vedresti niente di male
Se sei tra le grandi ti qualifichi tra le prime quattro e vai a fare la Champions.Quest'anno evidentemente il Milan tanto grande non è statoLa champions league dovrebbe essere, per dfinizione, la competizione tra le grandi squadre d'europa. La fiorentina (ma per un soffio poteva essere la samp, o l'udinese) è tra le grandi d'europa? Con tutto il rispetto, no. Dite che il milan, il titolo di "grande d'europa" se lo deve guadagnare sul campo? Mi sembra che l'abbia fatto: non sui campi italiani, ma su quelli europei si.
E l'accesso alle competizioni si basa sui meriti delle squadre anno per anno e non per quelli passati...![]()
ma dici nei miei post?
a me non sembra
Ultima modifica di <-DooM->; 12-05-08 alle 11:32:00
VS
FIGHT!
![]()
Ancora Recidivo pur di fare polemica si sta inventando le cose![]()
Ma sta storia di 3 squadre invece di 4 in champions dall'anno prossimo,è sicura?![]()