Originariamente Scritto da
miklos
Per individuare le indagini basta comunque passare vicino all'obiettivo, non è necessario scalare tutte le torri. Resta il fatto che il gioco si salva per via di un carisma eccezionale, Altair è uno dei personaggi meglio riusciti degli ultimi anni.
Però le pecche... si può rovinare un potenziale capolavoro con svarioni del genere?
Altair si lancia da palazzi, affronta eserciti di soldati per poi farsi uccidere dal primo ubriaco che lo spinge in una pozza d'acqua. Ieri al blocco 5, dopo laa quarta morte per essere scivolato in acqua da un paletto alto un metro, ho inventato nuove forme di blasfemia... Pensavo che dopo GTA 3 e VC un simile difetto di gameplay non si sarebbe mai più ripresentato.
L'IA poi distrugge tutto; nemici che mi avvistano da 10 km quando sono su un tetto, non mi vedono uccidere qualcuno a 10 cm di distanza...
Dopo le missioni di salvataggio l'abitante soccorso si prodiga in complimenti per mezz'ora, affermando di tramandare le mie gesta ai posteri; senonché trascorso qualche istante si gira e vedendo i cadaveri dei suoi aggressori si domanda chi possa essere stato così crudele da compiere un gesto simile