+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: NAT su Netgear DG834G

  1. #1
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-07-03
    Messaggi
    1,161

    Predefinito NAT su Netgear DG834G

    Ho un grosso problema; devo potermi collegare con il pc attraverso due router con ip internet statico ad altri pc in remoto che svolgono attivita di registrazione di telecamere a circuito chiuso secondo questo schema:
    PC Locale <---> Router 1 <--->Internet <---> Router 2 <---> LAN remota con PC per CC
    Entrambi i router sono dei Netgear DG834G che non mi erano mai capitato sotto mano. Come fare? Grazie mille per l'aiuto!

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: NAT su Netgear DG834G

    Il router che sta di fronte al client ci interessa poco, quello da guardare è il router che precede il pc che deve offrire il servizio ( presumo quello a cui è collegato il sistema di videosorveglianza ). Detto questo, non ho quel tipo di router ( ma in parecchi qui ce l' hanno ) perciò, mentre aspetti il post di qualcuno che l' abbia sottomano, ti consiglio di dare un' occhiata qui. Comunque il manuale utente dovrebbe essere esaustivo.

  3. #3
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: NAT su Netgear DG834G

    ma scusa non fai prima con un software di controllo remoto?
    tipo VNC?

  4. #4
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-07-03
    Messaggi
    1,161

    Predefinito Re: NAT su Netgear DG834G

    La cosa è imposta dall'alto, non dipende da me... Poi la cosa credo sia meno difficile dei quello che sembra, chiedevo più per sapere da esperienze di altri. Grazie comunque.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato