Quanto è bella sta mobo...
http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...p45_25263.html
Queta invece è demenziale...
http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...eme_25272.html
mi sa che allora apetto ancora un pochetto per la mobo nuova![]()
Sono una generazione da saltare a piedi pari... Non fanno praticamente niente in più delle p35/x38 e per la prossima generazione di processori invece non saranno compatibili...
Zio cantante che sofferenza.
Dopo due ore, perdo la gara di drift per 745600 punti contro i 748400 dell'avversario.
In compenso, finalmente vinco la prima gara con 821300 contro 732000 punti.
Però che rottura di palle. Due ore di drift veramente odiosi.
Esattamente....sono un modo come un altro di smaltire le scorte....X48 e P45 non sono altro che X38 e P35 rimarchiati e con supporto ufficiale al fsb 1600MHz, tra l'altro anche X38 e P35 alla fine tramite update del bios supportano il fsb 1600MHz![]()
Prova a mettere difficoltà "esperto".....l'aversario fa 1100k![]()
E' un periodo che mi si cimisce di tutto
Dopo tv, alimentatore pc e forno oggi è arrivato il turno della pompa del liquido di raffreddamento della macchina (presumo)![]()
Solo 64000 punti di quelli che ho fatto io ieri...![]()
Grazie Gokino...![]()
Eh lo so, ma la mia nn voglio tenerla dopo il fulmine, nn mi fido...
Quindi se questa la mettono ad un prezzo ragionevole la piglio, sennò mi accatto una DFI Lanparty e bon![]()
E' una R.o.G., costerà 100€ più della Lanparty per non offrire nulla in più in pratica
Appena la mettono a listino vediamo![]()
Però è davvero bella...
più bella che utile...![]()
E allora tanto vale che mi piglio la Lanparty subito...mi faceva gola la sk audio, ma se la differenza di prezzo è così alta faccio prima a prendere a parte una x-fi...![]()
Minimo...
Essendo una maximus formula...![]()
non sanno più che casio inventarsi![]()
![]()
Fanculo, 1525320 punti alla gara di derapate. Muori intelligenza artificiale di minchia.![]()
han ripreso i lavori nella casa di fianco alla mia![]()
Comunque questo grid spacca. Ha una curva di apprendimento fenomenale. Quando sei lì che stai per mollare c'è quel piccolo progresso o salto sulla sedia dovuto all'emozione della curva, che nei toca precedenti mancava e che in generale non ho mai trovato in maniera così perfetta.