'sera, malati di hardware![]()
Non riesco a tenere gli occhi aperti
In queste condizioni mi č tutto piů difficile![]()
Non ci credo, dai non č possibile!!! Io alla prima tornata ho fatto 600k!
Mi č arrivato VIce City Stories per PSP...un gioco fatto su misura per quella console.
A parte che l'ho pagato 6 euro ed č in condizioni eccezionali, forse manco il nuovo č cosě, č davvero splendido.
Grafica anche migliore della controparte pc (non so per quale motivo, ma mi pare migliore-le texture mi paiono a livello di SA), stesse radio ma con canzoni tutte diverse, missioni diverse, personaggi diversi e se vogliamo ancora piů carismatici (mitico il sergente Martinez che ti accoglie a inizio gioco
) e tutta la spensieratezza degli anni '80...
Non so, Cily, fossi in te ci farei un pensierino come gioco di esordio per PSP...
E te Gokino devi procurartelo...
A proposito: non si muore piů in acqua...hanno messo una barra di energia limitata per stare in acqua, finita quella si annega, ma non da problemi, č abbastanza ampia da permettere di raggiungere la riva in qualsiasi condizione.![]()
Tutti a cena?
E io gioco a Vegas 2...![]()
ho tentato, invano, di farmi un winzozz avviabile da pennina usble istruzioni io le ho seguite alla lettera, ma c'č comunque qualcosa che non va
![]()
Bon, 1:53:60, tempo su giro a San Francisco con la Mustang, difficoltŕ "arduo", direi che non č male, con calma mi sto abituando al modello di guida
ci sono un po' di cose strane, ma basta prenderci mano.
Incredibbile, ho capito come driftare....io guidato come fossi in pista quasinon ho l'indole "driftara"....comunque, 1254k record personale di stasera
ho visto il moltiplicatore arrivare a 10
![]()
![]()
Cacchio non posso essere l'unico pirla che non ci riesce, adesso mi ci metto e faccio le 5 di mattina!
ma anche no...![]()
Per finire il gioco mi sa che dobbiamo imparare per forza![]()
grid, da provare insomma![]()
Ma c' č stato un apocavb?
Mi pare di avere meno messaggi...![]()
Deeehhh
Ultimamente ho capito come attivare l'AA in Vampire:Bloodlines coi nuovi forceware ed ora sto provando l'ebbrezza fantastica dello AA 32x!!! In pratica č un AA Combined che sfrutta un Supersampling 2x2 + Multisampling 8x! Abbinato al Transparency Supersampling AA č qualcosa di fenomenale!!
UberSampling FTW!!!Deeehhh
Ultimamente ho capito come attivare l'AA in Vampire:Bloodlines coi nuovi forceware ed ora sto provando l'ebbrezza fantastica dello AA 32x!!! In pratica č un AA Combined che sfrutta un Supersampling 2x2 + Multisampling 8x! Abbinato al Transparency Supersampling AA č qualcosa di fenomenale!!
![]()
Ciao.... sto scrivendo da un caz.zo di ranch senza tele, senza nulla ma con un hotspot wifi (ho acceso il portatile per scaricare foto e quando il pc mi ha segnalato che c'era una rete wireless mi sono rotflato per terra!)
Oggi sono stato al bryce canyon, quasi stupendo come il monument valley!
Domani las vegas!
Vi vedo presi per grid...
Miz, per la lingua non ho tanti problemi, non č che devo fare tanti discorsi, pago quando vado a comprare e via... poi c'č sempre mia sorella!
![]()