+ Rispondi alla Discussione
Pag 457 di 2407 PrimaPrima ... 307447455456457458459467607957 ... UltimaUltima
Risultati da 11,401 a 11,425 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Si,a momenti lo riempivano di mazzate

E pensa se lo acchiappavano dopo la partita...

Il Nonno L'avatar di cardo

Roma, piantala di piangere!
    Nella Capitale c'è un clima di vittimismo che non fa onore alla squadra di Spalletti

di Nicola Calathopoulos

Francamente non se ne può più! Il venticello romano del sospetto si è trasformato in un uragano di insulti e piagnistei. Parte della stampa della capitale, la tifoseria, alcuni giocatori, il capitano Totti per primo, si stanno crogiolando in una melassa di vittimismo insopportabile.

La Roma ha espresso il miglior gioco di questo campionato, è un patrimonio meraviglioso del nostro calcio, è una squadra forte e simpatica: mi domando perché proprio i romani la vogliano distruggere. Continuo a sentire di favori all'Inter, del rigore dubbio dato domenica a Materazzi (ce n'era uno sacrosanto poco prima e uno enorme non fischiato a Mexes a favore dell'Atalanta: e allora?), Totti in testa continua a ripetere che "vogliono far vincere lo scudetto all'Inter" e l'ultima meravigliosa trovata è che il Parma ha esonerato Cuper per autodestabilizzare l'ambiente, perdere e fare un favore all'Inter (che poi ricambierà dando giocatori utili alla causa della serie B).

Siamo alla follia! Sparare sull'Inter è uno sport nazionale al quale spesso abbiamo partecipato. Non per cattiveria o prevenzione ma perché l'Inter si mette spesso nelle condizioni ideali di farsi massacrare dalla critica e dai propri tifosi. Ma se l'Inter vincerà questo scudetto sarà uno scudetto meritato e non certo rubato. Questo dev'essere chiaro a tutti. In un certo momento del suo cammino ha avuto qualche episodio arbitrale a favore ma ne ha avuti anche contro e comunque non è certo questo il tipo di campionato che si possa considerare macchiato da queste cose. La Roma merita lo scudetto esattamente come l'Inter. Ha giocato meglio dei nerazzurri nella seconda parte del campionato (nella prima la squdra di Mancini era uno spettacolo) e ha raccolto quello che ha meritato anche con un po' di fortuna (la Samp, 2 settimane fa, avrebbe dovuto chiudere il primo tempo in vantaggio almeno di 2 gol). Insomma, chi vincerà domenica avrà meritato il titolo di campione. Che i tifosi della Roma non vadano a Catania dispiace ma la presenza di 1000 persone che sostengono la squadra non cambierà i destini della partita. Quella dell'Osservatorio è una decisione presa sulla base dei precedenti, probabilmente sbagliata, ma dettata da precise considerazioni e non dalla voglia di penalizzare la Roma ed i suoi tifosi.
    Piangersi addosso in continuazione non rende merito a tutto quello che la squadra ha fatto sul campo. Crearsi gli alibi preventivi è sintomo di inferiorità e paura dell'avversario. Buttare tutto questo veleno sulla coda di uno dei campionati più regolari che si ricordi è ridicolo e dannoso.

Gli interisti domenica hanno fischiato la loro squadra e l'hanno contestata dimostrando di non fare sconti a nessuno. Molti di loro hanno addirittura affermato che, per il gioco espresso, non meritano lo scudetto. Questa è una reazione virile alle avversità della vita, gli urletti del tipo "mamma, mi hanno rubato la mia marmellata" fanno veramente ridere.

Olè, scateniamo questo flame

No va bhe, devo ammettere che in parte mi trova d'accordo e in parte no. Gli errori arbitrali in nostro favore ci sono stati e sono più che mai evidenti, e chiaramente i Romanisti fanno bene a lamentarsene. Però mi trova d'accordo sul fatto che queste lamentele vengono tirate avanti per troppo tempo, con toni da gatto schiacciato sotto ad un autotreno rischiando spesso di diventare anche antipatici.

PS: Ma dove ***** l'ha visto il rigore sacrosanto nella partita contro il Siena?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan

Più che altro dare lezioni su questo argomento da parte di un'interista lascia molto il tempo che trova

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

quello si però è innegabile che da un lato abbia ragione, assolutamente non su tutto come detto da cardo

il rigore sacrosanto c'era cardo, fallo di mano di rigano che cade senza che cruz lo sfiori e ferma la palla di mano, ma la dinamica era difficile da capire senza la moviola e con 5 giocatori davanti

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

dare del piangina in un articolo scritto da piangina ha del comico

Banned L'avatar di Samanosuke08

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Olè, scateniamo questo flame

No va bhe, devo ammettere che in parte mi trova d'accordo e in parte no. Gli errori arbitrali in nostro favore ci sono stati e sono più che mai evidenti, e chiaramente i Romanisti fanno bene a lamentarsene. Però mi trova d'accordo sul fatto che queste lamentele vengono tirate avanti per troppo tempo, con toni da gatto schiacciato sotto ad un autotreno rischiando spesso di diventare anche antipatici.

PS: Ma dove ***** l'ha visto il rigore sacrosanto nella partita contro il Siena?
    Il fatto è questo Cardo, e lo dico a mente fredda, scevro dal voler intentare quasiasi tipo di polemica sulla matrice degli errori arbitrali..
    Voi pagate per un'insieme di cose che è difficile riscontrare altrove..
    Siete la squadra che ha guadagnato di più da calciopoli e per molti ne siete la causa..
    Avete condotto un calciomercato al limite della pirateria con la compiacenza delle istituzioni che si sono mostrate mute e servili(le dichiarazioni sul caso Chivu sono emblematiche).
    State vincendo lo scudetto di 1 punto e nell'immaginario collettivo avete rubato per tutto il campionato.
    Avete dalla vostra l'antipatia di una allenatore che credo stia sul cazz0 anche alla madre che l'ha messo al mondo.
    Avete in squadra altri campioni d'antipatia come Materazzi e Ibra.
    Sommate tutto ed ecco il perchè di tanto odio e tanto astio..
    Giustificato? direi di sì, in parte, non fosse altro che a farne le spese siete voi tifosi che in larga parte non vi siete mai lasciati andare a scene di perculamento abbondante o atti violenti particolarmente menzionabili..
    In questo senso la società(altro punto a vostro sfavore in quanto antipatia) dovrebbe lavorare..
    Chiaro, non mettendo in panchina sbirulino, ma affidando il cambio ad un allenatore che dia anche un gioco a questa squadra, per esempio, evitando di contattare dapprima i procuratori dei giocatori o ancora meglio censurando il modo di giocare di Materazzi sempre ai limiti della violenza e dare una lavatina di testa anche a quel fenomeno di Balotelli che si stà imponendo come un stro.nzo-prodigio..
    Il fatto è che al prode Chalatopulos viene più facile dire "ah i romanisti piagnoni" piuttosto che capire il perchè di certi atteggiamenti..

Il Nonno L'avatar di DeadStar

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Il fatto è questo Cardo, e lo dico a mente fredda, scevro dal voler intentare quasiasi tipo di polemica sulla matrice degli errori arbitrali..
    Voi pagate per un'insieme di cose che è difficile riscontrare altrove..
    Siete la squadra che ha guadagnato di più da calciopoli e per molti ne siete la causa..
    Avete condotto un calciomercato al limite della pirateria con la compiacenza delle istituzioni che si sono mostrate mute e servili(le dichiarazioni sul caso Chivu sono emblematiche).
    State vincendo lo scudetto di 1 punto e nell'immaginario collettivo avete rubato per tutto il campionato.
    Avete dalla vostra l'antipatia di una allenatore che credo stia sul cazz0 anche alla madre che l'ha messo al mondo.
    Avete in squadra altri campioni d'antipatia come Materazzi e Ibra.
    Sommate tutto ed ecco il perchè di tanto odio e tanto astio..
    Giustificato? direi di sì, in parte, non fosse altro che a farne le spese siete voi tifosi che in larga parte non vi siete mai lasciati andare a scene di perculamento abbondante o atti violenti particolarmente menzionabili..
    In questo senso la società(altro punto a vostro sfavore in quanto antipatia) dovrebbe lavorare..
    Chiaro, non mettendo in panchina sbirulino, ma affidando il cambio ad un allenatore che dia anche un gioco a questa squadra, per esempio, evitando di contattare dapprima i procuratori dei giocatori o ancora meglio censurando il modo di giocare di Materazzi sempre ai limiti della violenza e dare una lavatina di testa anche a quel fenomeno di Balotelli che si stà imponendo come un stro.nzo-prodigio..
    Il fatto è che al prode Chalatopulos viene più facile dire "ah i romanisti piagnoni" piuttosto che capire il perchè di certi atteggiamenti..
    a) ma perché voi con calciopoli non ci avete guadagnato?

b) perché è quello che si vuol far credere, quando non è affatto così

c) mancini non è di certo mr simpatia, anzi...ma perché il mago di Certaldo, mister ipocrisia è simpatico?

d) vero, ma perché gente come Totti, Mexes o Panucci, per citarne alcuni, sono gente affabile e simpatica?

e) gente come Rosella Sensi, Bruno Conti o Pradè cosa sono? maestri di stile e simpatia?

f) sulla situazioni contratti/procuratori ti do ragione, non piace neppure a me. Per Materazzi sarebbe bello che la società gli puntasse il dito contro, ma sai benissimo che il fatto che possa succedere è quasi fantascienza, come nell'Inter così come in qualunque altra società, nessuna esclusa.

L'errore dell'Inter è stato l'autoproclamazione dell'onestà. La differenza di calciopoli tra voi è l'Inter (oltre al fatto che quell'anno con le penalizzazioni loro presero il primo posto e voi il secondo) è che loro han parlato troppo e male, voi siete stati furbi e siete stati in silenzio ottenendo comunque degli innegabili vantaggi e, oltretutto, guadagnando molto a livello d'immagine al contrario di una squadra che volente o nolente si ritrova con 50 milioni di persone che gli tifano contro. Roba che manco la Juve.

L'Onesto L'avatar di Dan87Khan

Ha una mail questo fenomeno? Vorrei fargli i complimenti per la sua Inter campione d'Italia! Che gran gruppo! Sempre unito e compatto, mai una lamentela, mai una protesta, ha sempre fatto poi tutto alla luce del sole. Davvero! Meritate lo scudetto solo per queste cose...

Quasi quasi la stampo e la affiggo in giro...chissà che noi romanisti non ci si redima grazie a cotanta saggezza

Banned L'avatar di Cocoon

Calathopoulos e la redazione mediaset danno ancora una volta grande prova di imparzialità

Citazione Originariamente Scritto da DeadStar Visualizza Messaggio
    e) gente come Rosella Sensi, Bruno Conti o Pradè cosa sono? maestri di stile e simpatia?
    A me la Sensi fa sesso

Il Nonno L'avatar di cla24

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    A me la Sensi fa sesso
    Anche a me

E' grave?

bhe no, anche a me discretamente

un ottima milf

state a pezzi

come state male

mah non so ti dirò, in certe foto è orribile, però in video ogni tanto mi fa sesso anche a me

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    mah non so ti dirò, in certe foto è orribile, però in video ogni tanto mi fa sesso anche a me
    Quoto al 100%

mejo me sento

b) perché è quello che si vuol far credere, quando non è affatto così
    Ora mi spieghi sto fottuto punto, dato che anche gli interisti ammettono di avere avuto più favori arbitrali, che errori

Ora me lo spieghi.

A te non devo spiegare nulla, ho provato a mostrarti degli accenni di episodi e neghi l'evidenza.

Non ho nulla da spiegarti

Banned L'avatar di Cocoon

Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio

Wow!

A te non devo spiegare nulla, ho provato a mostrarti degli accenni di episodi e neghi l'evidenza.

Non ho nulla da spiegarti
    Accenni di episodi?
    Accenni....

Quì si parla di 10 partite con punti presi grazie agli "errori" degli arbitri. Non ad episodi accennati. E anche se c'è stata qualche partita dove l'inter è stata danneggiata, di certo non si arriva a 10 e di certo il punto di distacco sarebbe più che colmato.

Mi sa che quà l'evidenza la nega qualcun altro tra noi due

edit
    ma quali accenni poi se non hai mai parlato degli episodi dell'inter
    Accenni

Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Ora mi spieghi sto fottuto punto, dato che anche gli interisti ammettono di avere avuto più favori arbitrali, che errori

Ora me lo spieghi.
    forse kiv non hai capito che per favori si intendono errori, almeno io e penso tutti gli interisti la pensino così e non che sono gli arbitri che ci volevano far vincere.

forse kiv non hai capito che per favori si intendono errori, almeno io e penso tutti gli interisti la pensino così e non che sono gli arbitri che ci volevano far vincere.
    Punti di vista.

Vista la quantità, qualità e temporaneità degli "errori" si propende per qualcos'altro.

nono pensala come vuoi, era per correggerti xke nessun interista pensa di essere stato favorito di proposito dagli arbitri, tutto qua.

nono pensala come vuoi, era per correggerti xke nessun interista pensa di essere stato favorito di proposito dagli arbitri, tutto qua.
    Trovami una tifoseria che, quando vince grazie agli "errori", ammette i favoritisrmi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 457 di 2407 PrimaPrima ... 307447455456457458459467607957 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato