Mi ci sono messo ieri sera 15 min per provare, dato che mi era venuta l'illuminazione riguardo il come affrontare la sfida, avevo sempre gareggiato in un modo "pistaiolo", invece bisogna intraversare l'auto sempre e comunque, anche nei rettilineiodioso, ma almeno mi sono levato la soddisfazione
Ho ripetuto ormai non so quante volta la gara di San Francisco, la Mustang è fatta troppo beneSe il modello di guida fosse stato un po' migliore sarebbe stato per me il gioco di guida definitivo, alla fine invece è arcade ma amen, i modelli delle auto fanno la loro porca figura e dopo un po' ci si abitua anche al modello di guida
Mica mi fa schifo, anzi...sono rimasto solo deluso dal modello di guida, sbandierato come "simulativo" e invece in realtà è spudoratamente arcade....ieri sera per la prima volta mi è partita l'auto su un cordolo, ma l'avevo preso già di traverso...stavo per gridare al miracolo ( tutto rigorosamente senza aiuti, anche se partire da fermo è un'impresa )Boh, il modello di guida continua a non piacermi, ma me la sono messa via, se lo voglio giocare è così e basta.
Ma dai, hanno l'adsl pure nel deserto???? Ma non ci credo
Giorno
EDIT: uscita patch 1.02 per Assassin's Creed.