Sono commosso, ho battuto il mio precedente record di drift e da 350k sono passato a 600k!
Ancora miseramente poco ma sono fiducioso...![]()
Sono commosso, ho battuto il mio precedente record di drift e da 350k sono passato a 600k!
Ancora miseramente poco ma sono fiducioso...![]()
Penso di aver capito come si deve fare:
http://www.youtube.com/watch?v=c2JGSqWwF4s
![]()
Il segreto è intraversarsi in rettilineo, ricordatevelo...![]()
Scaricando Lego Indiana Jones
Molto carino dai video
io nei rettilinei, andavo dritto per poi prendere bene le curve, tattica sbagliatissima da quanto vedo nel video
![]()
Ultima modifica di x119; 14-05-08 alle 14:20:01
Esatto.![]()
1066K evviva evviva![]()
Vedete? ascoltate i consigli saggi di Mizio..![]()
Sto meditando se prendere gli occhiali che ti fanno vedere i giochi in 3d
Se non costano un botto sarei proprio curioso di vedere come funzionano!
Dicono siano compatibili con tutti i giochi praticamente![]()
Bah...secondo me ti fanno solo venire il mal di testa e basta...![]()
Boh, non mi pare, io temo non funzionino bene, parebbe troppo bello giocare in vero 3D a tutti i giochi con una piccola spesa (se è tale...)
Cioè sarebbe na figata assurda, ma sono molto dubbioso.![]()
Nonno Norris è ora di mandarlo in pensione, se Jack Bauer lo portasse al CTU dopo 5 secondi si ritroverebbe a terra piagnucolante come un bambino, altro che calcio rotante.
Mi sono già rotto le palle di fare la tesi...![]()
Ma devo andare avanti...![]()
devo scaricare il demo di lego indiana jones (mi tirano scemo quei giochi qui con i lego).
ieri ho prenotato la lamborghini countach 25 anniversario e comprato la ferrari di magnum P.I. in tdu(ovviamente la ferrari l'ho riverniciata perchè la volevo uguale uguale), in realtà non volevo prenotare la lamborghini ma ho sbagliato a fare click
bon, mi manca K.I.T.T. e poi sono a posto, ma non so se c'è nel gioco
P.S.: evviva, hanno fatto il live cd a 64bit dell'unica distro di linux che mi mancava da provare (prima era in dvd e io ho il masterizzatore andato e mi dimentico sempre di comprarne uno nuovo)
Io ce l'ho nera (ed in bundle con kratos c'è solo nera mi sa), bianca mi piace tantissimo.
Bianca?![]()
Cmq da gamestop c'è il bundle con la silver, il bundle con la nera mi pare d'averlo visto alla FNAC![]()
Quella rossa uscirà solo negli usa![]()
Eh ci avevo pensato, ma esce a giugno![]()
non c'è il rischio che se la tenga?
ma voi "invasati" di performance non avete mai pensato a questo?
http://www.youtube.com/watch?v=2rUUo...eature=related
Levando tutti gli aiuti, partenza a parte, è accettabile alla fine
Faccio lo schifiltoso per quanto riguarda la fisica che doveva essere simulativa e invece è arcade. Basta giocarlo sapendo che è un arcade e passa la paura
Segui i consigli del saggio mizio
Già![]()
Segnalato per bestemmie e blasfemia.![]()
Ma che palle... La prima preview sarà di almeno due anni fa... uffa...
X, fanno venire mal di testa fidati. Li provai per un anno perchè erano allegati alle geforce3 e ti assicuro che è roba da vomito dopo 20 minuti che ce li giochi. Basta dirti che quello a cui poi vendetti la scheda video si inc.azzò perchè non gli dissi delle controindicazioni nell'usare gli occhiali.
Poi, se vuoi avere il mal di mare tutte le sere prima di andare a letto fai pure.
X, fanno venire mal di testa fidati. Li provai per un anno perchè erano allegati alle geforce3 e ti assicuro che è roba da vomito dopo 20 minuti che ce li giochi. Basta dirti che quello a cui poi vendetti la scheda video si inc.azzò perchè non gli dissi delle controindicazioni nell'usare gli occhiali.
Poi, se vuoi avere il mal di mare tutte le sere prima di andare a letto fai pure.
Allora niente
Risparmio che mi devo prendere il Tom Tom V2
Sperando che funzi bene con le strade da segnalare
Edit: Provato Lego Indiana Jones, non è sicuramente il mio tipo di gioco, però col joypad è carino.
Ultima modifica di x119; 14-05-08 alle 18:16:42