lasciamo stare i giornalisti per favorehttp://www.sportmediaset.it/calcio/a...chiesta+trento
http://www.radiocor.ilsole24ore.com/...Notiziario.jsp
tiè sant E
@firewall SM parla già di penalmente irrilevante nonostante si sia parlato di scudetto 2006/07 e scommesse, ma probabilmente sapranno meglio...probabilmente
anzi questi sono pennivendoli, non giornalisti![]()
Dead quello con la febbre e la voglia di rompere i coglioni sei teroma juve non ricordo, se trovi le immagini ti dico
livorno roma, l'ho scritto
roma palermo non mi risulta
udinese roma non ho mai visto l'episodio a cui ti riferisci
parma roma è vero, il primo gol è viziato dal fallo di vucinic, t'ho messo pure il video ed il rosso a Corradi è follia perché il secondo giallo è inventato.
a me nella carambola di roma-milan pare di vedere anche il tocco di aquilani, con conseguente fuorigioco, vedrò male io.
roma atalanta c'è poco daè tutto vero.
vero, in genoa roma ci stava il rigore su vucinic
in torino roma no, inesistente, prene il pallone.
a Firenze non ricordo, trovamelo.
io stò bene(sgrat) e stò in ansia, t'ho dato le tracce non c'ho voglia mòcmq più posti più torni al punto mio, la Roma ha i punti che merita non ho nessuna difficoltà ad ammetterlo, in un campionato scevro da errori forse sarebbe prima....dico solo questo, e nient'altro, se domenica vincono lo scudetto e la smettono di menarcela co stà cazz0 d'onestà faccio i complimenti a tutti e bon..
in before burking
perché qualcuno l'ha menata ancora con l'onesta?Dead quello con la febbre e la voglia di rompere i coglioni sei te
io stò bene(sgrat) e stò in ansia, t'ho dato le tracce non c'ho voglia mòcmq più posti più torni al punto mio, la Roma ha i punti che merita non ho nessuna difficoltà ad ammetterlo, in un campionato scevro da errori forse sarebbe prima....dico solo questo, e nient'altro, se domenica vincono lo scudetto e la smettono di menarcela co stà cazz0 d'onestà faccio i complimenti a tutti e bon..
scusate l'intrusione, ma al thread della juventus non si riesce ad accedere![]()
ohi lo scudetto lo vincete voi dai non fare quello che gufa!![]()
Per me entrambe le squadre hanno qualche punticino in più di quanto meriterebbero, roba da poco livellata con errori contro, chi delle due vincerà se lo sarà meritato di più, è questo che volevo dirti sante, non che l'inter è la squadra dell'onestà e voi la banda bassotti.
se ti chiami inter, come detto ovunque, perdi anche con il pizzighettone se vale lo scudetto
ho letto che domenica rientra ibrahimovic, dovresti pensare positivo e non solo scaramantico![]()
magari supererà la sindrome di pippagine nelle gare che contano
Sìsì ho capito...dipende sempre poi da che angolazioni la vedi...Per me entrambe le squadre hanno qualche punticino in più di quanto meriterebbero, roba da poco livellata con errori contro, chi delle due vincerà se lo sarà meritato di più, è questo che volevo dirti sante, non che l'inter è la squadra dell'onestà e voi la banda bassotti.
Io credo che a parità di fattori, forse saremmo primi noi, tu dici no e bon...
Il discorso onestà non sposta nessun equilibrio fin tanto che si accettano i verdetti del campo, quando però piovono scudetti dal cielo fa incazzare, perchè poi escono tutte ste storielle poco simpatiche, il senso è tutto quì..
Che poi noi tutto siamo, fuorchè fulgidi esempi di legalità non ci piove, l'unica cosa buona fatta da Rosella Sensi è stata proprio la scelta del "basso profilo".
Da Repubblica
Da Materazzi a Mancini fino a Ibrahimovic risultano aver avuto contatti
con un frequentatore della Pinetina ora indagato, anche per sospetti di mafia
Scudetto, ultimi veleni sull'Inter
"Intercettazioni e auto di lusso"
MILANO - Un nuovo caso di intercettazioni telefoniche getta ombre sul mondo del calcio, avvelenando l'attesa della finale dello scudetto di domenica per l'Inter. Diversi giocatori nerazzurri risultano aver avuto contatti con Domenico Brescia, titolare di una sartoria nella zona di Saronno, ed ex frequentatore assiduo della Pinetina, indagato dalla procura distrettuale antimafia milanese e dai carabinieri del Ros in un'indagine per associazione a delinquere di stampo mafioso, connessa al traffico di stupefacenti.
Materazzi, Ibrahimovic, Zanetti, Mihajlovic e l'allenatore Mancini sono coinvolti nella faccenda, che rimane tutta da chiarire. Nessuno di loro è al momento indagato, né implicato in vicende penalmente rilevanti.
Brescia, che aveva già avuto guai con la giustizia e che recentemente gli stessi vertici dell'Inter avrebbero allontanato dalla Pinetina, attraverso un amico - anche lui indagato - procurava a prezzi vantaggiosi macchine di lusso e altri oggetti di valore. Forse ignorando il suo passato, i giocatori nerazzurri si avvalevano dei suoi servizi e col tempo erano anche diventati amici.
Gli inquirenti hanno anche espresso il dubbio che i rapporti fra gli indagati e i giocatori che domenica a Parma lotteranno per lo scudetto potessero andare al di là della compravendita degli oggetti: si sta cercando, in particolare, di chiarire il significato di alcune conversazioni oscure, che lasciano pensare alla volontà di nascondere i reali significati delle affermazioni intercettate.
(15 maggio 2008 )
![]()
ibra va in panca.. non è al meglio
poi balotelli rulla troppo ultimamente per toglierlo, speriamo continui..
insabbia insabbia subito!Da Repubblica
MILANO - Un nuovo caso di intercettazioni telefoniche getta ombre sul mondo del calcio, avvelenando l'attesa della finale dello scudetto di domenica per l'Inter. Diversi giocatori nerazzurri risultano aver avuto contatti con Domenico Brescia, titolare di una sartoria nella zona di Saronno, ed ex frequentatore assiduo della Pinetina, indagato dalla procura distrettuale antimafia milanese e dai carabinieri del Ros in un'indagine per associazione a delinquere di stampo mafioso, connessa al traffico di stupefacenti.
Materazzi, Ibrahimovic, Zanetti, Mihajlovic e l'allenatore Mancini sono coinvolti nella faccenda, che rimane tutta da chiarire. Nessuno di loro è al momento indagato, né implicato in vicende penalmente rilevanti.
Brescia, che aveva già avuto guai con la giustizia e che recentemente gli stessi vertici dell'Inter avrebbero allontanato dalla Pinetina, attraverso un amico - anche lui indagato - procurava a prezzi vantaggiosi macchine di lusso e altri oggetti di valore. Forse ignorando il suo passato, i giocatori nerazzurri si avvalevano dei suoi servizi e col tempo erano anche diventati amici.
Gli inquirenti hanno anche espresso il dubbio che i rapporti fra gli indagati e i giocatori che domenica a Parma lotteranno per lo scudetto potessero andare al di là della compravendita degli oggetti: si sta cercando, in particolare, di chiarire il significato di alcune conversazioni oscure, che lasciano pensare alla volontà di nascondere i reali significati delle affermazioni intercettate.
(15 maggio 2008 )
che poi stà cosa và anche oltre il calcioscommesse vedo....Da Repubblica
(15 maggio 2008 )
bene bene![]()
io non ho ancora capito qual è l'accusa nei confronti dei giocatori dell'inter![]()
Non c'è l'accusa. Per ora è peggio la storia di Ronaldo. Per ora.![]()
mah, PER ORA e ribadisco PER ORA mi pare una grossa ******ata e sottolineo di nuovo come sia davvero ottimo il tempismo![]()
si infatti per ora si parla di interisti che compravano robe scontate
fin dove si spinge l'odio per l'Inter, anche i carabinieri
Comunque si è passati in 2 ore da intercettazioni su campionato 2006/07 e calcioscommesse a "comprare oggetti scontati", calma. Ormai siamo abituati a questo, credo.