Adesso sarebbero 2 le inchieste di Trento, di cui la prima uscita ovunque (Repubblica e CdS) con intercettazione di Mancini annessa, e l'altra che effettivamente parla di scommesse, di cui però non è uscito alcun stralcio.
Adesso sarebbero 2 le inchieste di Trento, di cui la prima uscita ovunque (Repubblica e CdS) con intercettazione di Mancini annessa, e l'altra che effettivamente parla di scommesse, di cui però non è uscito alcun stralcio.
Bravo Doom firma d'autore.
Siamo solo a giovedì, manca ancora chessò Mancini che va co i trans, il cane di Totti investito da Zanetti, Mihajlovic xenofobo....eeeeh, giornate di fuoco![]()
quotando quanto detto da Doom in precedenza, purtroppo mi rendo conto di quanto sia finito in basso il nostro paese, e questo a prescindere dal coinvolgimento della mia squadra (coinvolgimento è un eufemismo, almeno per ora); è tutto molto triste..
ma poi le scommesse scudetto non furono chiuse a gennaio? e i nostri avrebbero dovuto scommettere su cosa?e poi perchè trascrizioni del genere, dove già si evidenzia che nessuno dei nerazzurri risulta indagato nè coinvolto in questionni illegali, saltan fuori proprio adesso? le han fatte ieri? ma anche no; posso ridere? ci sarebbe da piangere però..
L'Inter come Berlusconi.
Tempi sospetti.
giustizia ad orologeriama poi le scommesse scudetto non furono chiuse a gennaio? e i nostri avrebbero dovuto scommettere su cosa?e poi perchè trascrizioni del genere, dove già si evidenzia che nessuno dei nerazzurri risulta indagato nè coinvolto in questionni illegali, saltan fuori proprio adesso? le han fatte ieri? ma anche no; posso ridere? ci sarebbe da piangere però..
Angels mi ha anticipato![]()
ma giustizia de che?![]()
@Uccia: chiamala, se vuoi, m3rd4![]()
No vabbè, a parte che in un pease dove Elio Vito e Mara Carfagna possono fare i ministri non mi stupisco più di nulla, figurati, ma questa cosa è davvero pietosa, neanche in Colombia si assiste ad attacchi così mirati; non capisco se è l'onda di ritorno di Calciopoli che cerca vendetta o se siano soltanto le tante vedove del giornalismo italiano che cercano in ogni modo una via per deteriorare ad ogni costo l'ambiente nerazzurro..però che pena.
Sicuramente centra Moggi (tra l'altro scrive su Libero, che sia stato proprio lui a far circolare la bufala?)![]()
E' più la seconda che hai detto uccio visto il tempismo
Moggi c'entra sempre![]()
avrei preferito uno scandalo su Prandelli e Della Valle, ma vabbè non possiamo avere tutto nella vita
Spoiler:scherzo, la Fiore merita la Cepson![]()
beh magari ne confezionano uno anche per loro, abbi fede![]()
E' un gomblotto!!!!!
--------------------------------------------------------------------------------
CALCIO: RAZZISMO, SEGNALATE MINACCE CONTRO PIRLO, IBRAHIMOVIC E MIHAJLOVIC 'GRUPPO EVERYONE', PROCLAMI TIFOSI CONTRO GIOCATORI 'ZINGARI' Roma, 14 mag. (Adnkronos) - Il 'Gruppo EveryOne', impegnato contro la discriminazione razziale, ha segnalato episodi di minacce a sfondo razziale nei confronti del giocatore del Milan, Andrea Pirlo, dell'attaccante dell'Inter, Zlatan Ibrahimovic e del vice-allenatore nerazzurro Sinisa Mihailovic. Alla base delle minacce, secondo il 'Gruppo EveryONe', le "origini Sinti e Rom" dei giocatori e del tecnico. "Abbiamo sentito un gruppo di tifosi, lanciare proclami e minacce di estrema gravita' contro il fuoriclasse del Milan Andrea Pirlo, e nei confronti dell'attaccante dell'Inter Zlatan Ibrahimovic e di Sinisa Mihajlovic -affermano in una nota i leader del 'Gruppo EveryOne' Roberto Malini, Matteo Pegoraro e Dario Picciau-. 'Non vogliamo uno zingaro nel Milan'. 'Non vogliamo zingari a Milano', dicevano, ma usando parole piu' volgari e pesanti". "Abbiamo allertato le societa' di calcio milanesi e le autorita' di Milano e Parma, dove Milan e Inter giocheranno l'ultima giornata di campionato -concludono-, ma per evitare il diffondersi dell'intolleranza razziale e' necessario che i media comincino ad attenersi alle norme internazionali che combattono il pregiudizio e l'incitazione all'odio razziale". (Red-Spr/Opr/Adnkronos) 14-MAG-08 19:42 NNNN
non ho capito che c'entra Pirlo![]()
Serie b e i tre scudetti vinti vanno al Catania di Zenga![]()
dico, mi hai mai visto in faccia? Ronf...
INTERISTI INTERCETTATI, PM: VALUTERO' FUGA NOTIZIE
MILANO - "Valuterò se aprire un fascicolo per fuga di notizie". Così il pm di Milano Marcello Musso commenta la notizia di intercettazioni, in un'indagine del Ros dei Carabinieri da lui stesso coordinata, nell'ambito delle quali emergono contatti di diversi giocatori ed esponenti dell'Inter con un indagato per droga, il sarto di Rovello Porro (Como), Domenica Brescia.
(...)
L'inchiesta è condotta dal pm della DDA Marcello Musso che, per le indagini, ha delegato i carabinieri del Ros (Raggruppamento Operativo Speciale) di Milano. L'indagine - a quanto si è saputo - riguarda unicamente lo spaccio di stupefacenti e non, invece, come sostenevano voci nel corso della giornata, scommesse clandestine riguardanti il campionato di calcio.
Ansa
per me si chiude qui![]()
Stupefacenti? ora e' cosi' che si chiama il doping?![]()
Cmq l'ho sempre detto che Zanetti mi sembrava troppo arzillo. 36 anni e si fa' 90minuti a correre. Forse s'e' scoperto il perche'!!!
Dopo questa, se domenica crolla prima del 70mo, ne abbiamo pure la certezza. Viste le voci non prendera' nulla.![]()