giorno se come no
stasera mostra del canova
ottimo già quando fa
"no no no no no no no no no no no no no no no" e poi il picciotto traduce
bah effettivamente, però non so secondo me il rapporto con la yakuza è un pò vivi e lascia vivere (si vabbè)
mercoledì era da noi, una collega voleva una foto con lui e ho fatto da fotografo, è un tipo tranquillo poi era fuori a fumare una sigaretta con noi, non se la tira insomma e non sembra idiota
come volete io indiana lo vedrò cmq il martedì dopo con mio padre, visto che lui è un fan e gli ho preso i biglietti per il compleanno insieme ad una costosissima bottiglia di lagavulin, al max lo vedrò 2 volte se andiamo anche noi
mi sono risentito sta mattina... volevo toglierlo ma era troppo tardiahahahah sento per la prima volta la voce del Vidar (come ben sapete il pitocco sul Live non ha il microfono funzionante)
adesso venitemi a dire che è uno normale
e ho tagliato il meglio...![]()
io soffro il sonno in modo anomalo, mi addormeno tardi e alla mattina ci metto 2 ore a carburare... alla fine dormo max 5 ore per notte...![]()
concordo al 100% sulle Demo, Grid mi ha tenuto online un bel po', Ahiò-man è na puttanata IMHO![]()
Oggi mi sento un mostro.....sto' distruggendo le certezze di un utente con una semplicità disarmante.Che bestia che sono.
![]()
no allora non andiamo
intanto mi sono comprato le mutande che indosserò per l'occassione
![]()
vedremo gaul vedremo
![]()
ahahahah sento per la prima volta la voce del Vidar (come ben sapete il pitocco sul Live non ha il microfono funzionante)
http://www.youtube.com/watch?v=h52iKB6G2qQ
adesso venitemi a dire che è uno normale![]()
che collasso!!!!!!!! favolosooooooooooo!!!!!!!
basta che non si giochi a roba retro, con tutto il ben di dio che abbiamo per le 3 console ATTUALI................no?! cioe', dico bene?!
![]()
dopo posto una foto e vediamo se stanno meglio a me o al modello![]()
pcengine
almeno posso chiamarlo piccìcengiàin?!![]()
posso crearmi un account live americano per la 360? la prossima settimana esce il gioco di penny arcade e avrei voluto prenderlo. In alternativa mi tocca scaricarlo per pc e vedere quale servizio di digital delivery lo distribuisce...
sì puoi crearlo (il mio è Only5minutesfantasia al potere
) però non so cosa ti permettono di fare o non fare (i Demo io li scarico ma non posso comprare film) ah per l'indirizzo usa google map, scegli uno stato, una città, un albergo. Io abito in un Motel di San Diego da 14 mesi
L'FBI mi sta dando la caccia
![]()
ho pensato la stessa cosa
io devo ancora capire che gioco è il bombo/bonzo/zombo di vidar anche perchè non posso alzare il volume in ufficio al momento, qualcuno sa darmi un riassunto? platform? scrolling? qualchecosa.
Ultima modifica di Dan Hero; 15-05-08 alle 14:42:53