Gurren Lagann è una *******ta. Però è fatto bene ed è simpatico, lo guarderò tutto.
Gurren Lagann è una *******ta. Però è fatto bene ed è simpatico, lo guarderò tutto.
sì puoi crearlo (il mio è Only5minutesfantasia al potere
) però non so cosa ti permettono di fare o non fare (i Demo io li scarico ma non posso comprare film) ah per l'indirizzo usa google map, scegli uno stato, una città, un albergo. Io abito in un Motel di San Diego da 14 mesi
L'FBI mi sta dando la caccia
ahahah idolo![]()
il filmato è poco esplicativo, ma l'audio è completamente inutile
l'omino era tondo e doveva andare da una parte all'altra dello schermo (che era fisso quindi niente scrolling) su un ponte, il fondale mi sembra fosse un cielo con delle nuvole che si muovevano, la canzoncina poteva essere la versione in sid di qualche mozart, Bombo cadeva giù dal ponte se moriva, ecco un particolare di bombo che mi è venuto ora: aveva vestiti a scacchi, i mostri proprio non li ricordo, comunque qualcosa lo faceva schiattare... bon torno in terrazzo a studiare, cioè a dormire, vi lascio il PC acceso così non si sente solo
mmhmmm poteva essere un clown su una fune... il che mi farebbe pensare ad un clone...
Ultima modifica di Vidar; 15-05-08 alle 15:49:19
http://www.youtube.com/watch?v=RqZsW-uU5B4
A 1:20 circa.![]()
Se finisco qui devo ringraziare HowardTD che mi diete la dritta all'epoca![]()
![]()
cioè ti suggerì una dieta?!![]()
puoi fare tutte le stesse cose che puoi fare con un equivalente account pal (con le logiche silver e gold ovvio), quindi demo, arcade, giochi completi, video, temi, etc . . . . non film e serie tvsì puoi crearlo (il mio è Only5minutesfantasia al potere
) però non so cosa ti permettono di fare o non fare (i Demo io li scarico ma non posso comprare film) ah per l'indirizzo usa google map, scegli uno stato, una città, un albergo. Io abito in un Motel di San Diego da 14 mesi
L'FBI mi sta dando la caccia
io ho anche l'account jap, dite che rischio più di vidar?
![]()
Oh bene, tornato a casa, finito il download del client enorme di Age of Conan, il circolino si apre nuovamente e domani non vado in università
Link alla discussione con utenti smontati, plox![]()
no, no, è lunga...
no è che Papa Ratzinger vuole sempre giocare a CDO4 col mircrofono, il mio gracchia perchè è mezzo rotto, a lui ho detto che sono un TeTesco come lui in Italia con l'Erasmus, e che non voglio parlare in madre lingua per migliorare il mio italiano.
Così mi stressa di continuo "Fieni qua, ho fraggatten un mangia Bagette" "Fieni qua che sto cecchinando così me li stani tue o tre" ecc...
Quindi alla fine per farlo contento parlo anch'io con tutte le T al posto delle D, qualche EN finale e via... è facileMi sa che sospetta qualcosa però... una volta mi ha detto "Mangia Spaghetten fieni qui che ti scomuniKoooooo!!!", meno male che no mi ha sentito quando gli ho detto che è un N00b mangia cartofen
![]()
Ultima modifica di Vidar; 15-05-08 alle 16:42:06
ho comprato il cavo per collegare la 360 ad un ali ATX, me ne avanza uno da 470w super silent della enermax
vediamo se riesco a guardarmi i divx e a giocare a gtaIV senza il rumore di un b-52 al decollo![]()
fai un filmato e spiega tuttosono interessato anch'io ma essendo Noob potrei far esplodere la casa senza un tutorial
![]()
oddio, ma è sputato a 'non è un paese per vecchi'
semplicemente tramite questo cavo adattatore (pagato 13€) si utilizza un comune ali pc, che è migliore come robustezza, affidabilità, stabilità di corrente ed anche moooolto meno rumoroso, ovviamente utlizzandone uno di marca
![]()
Ho portato un attacco letale al NooM in una zona pericolosissima del forum![]()