Sera a tutti.. si e' ripreso il circolillo vedo (ieri mi dava db error ad oltranza)
Il negozio del nere ha a listino (ma non disponibili) i q9450!
Ho fatto un tentativo di configurazione di quello che molto probabilmente sara' il mio prossimo pc881 euri permettendo
e ora ho un po' di bavina alla bocca
![]()
In 15 anni di smanettamenti col pc mi è capitato solo una volta, era il 2001. Ho tirato le mie belle bestemmie e ho fatto finta di niente. L' unica cosa che mi è veramente dispiaciuto è stato perdere i logs di Irc degli anni 1998/2001, c' era la storia delle mie prime sortite li su azzurranet ( e di uno dei canali storici italiani )...![]()
io continuo a non riuscire a creare un xp bootabile da pendrive usb![]()
Sono 10 giorni che li posso avere, ma siccome per essere tray mi pareva costassero un po' troppo non li avevo messi, aspettavo il mio fornitore abituale delle cpu...poi ho visto che tecno li ha messi a listino a 310€....così intanto li ho momentaneamente messi pure iosono cmq disponibili al fornitore, basta che li ordino e in 24h li ho qua, come ho messo nella descrizione, non li prendo per magazzino perchè mi aspetto di trovarli a prezzo migliore entro fine mese
ma almeno se uno ha fretta, glielo procuro
![]()
E' impressionante la mole di roba che c'è da installare\impostare dopo un format
Adotterò la politica del "quando mi serve lo installo" altrimenti non finisco più, per ora l'essenziale c'è![]()
Ah capito : )Sono 10 giorni che li posso avere, ma siccome per essere tray mi pareva costassero un po' troppo non li avevo messi, aspettavo il mio fornitore abituale delle cpu...poi ho visto che tecno li ha messi a listino a 310€....così intanto li ho momentaneamente messi pure iosono cmq disponibili al fornitore, basta che li ordino e in 24h li ho qua, come ho messo nella descrizione, non li prendo per magazzino perchè mi aspetto di trovarli a prezzo migliore entro fine mese
ma almeno se uno ha fretta, glielo procuro
beh direi che fine mese, anzi inizio mese con il prox stipendio un pensierino potrei farlo sul seriose per altro mi dici che potresti trovarli anche a prezzo migliore saro' seriamente tentato
Applichi offerte convenienza ai circolanti semi-occasionari?![]()
E invece, seriamente, l'rc690 in versione con il pannellino i/o frontale anziche' integrato sopra lo si riesce a trovare?o proprio in europa non arriva?
(mi servirebbe il sopra del case libero ma non vorrei ripiegare sul centurion 590
)
Infatti
Piuttosto mi stava venendo la malsana idea di prendere un altro 500GB da tenere solo per backup, ma è proprio malsana quindi non lo farò
La mia era arrivata a quasi 2 anni finchè oggi non mi è venuta l'idea del caz.zo di cambiare driver della scheda video, poi quello che è successo non lo so, fatto sta che per una minchiata ho perso i documenti "storici", c'era roba che avrà avuto tranquillamente 5-6 anni
Vabbè qualcosina dovrei recuperlarlo tra i vecchi backup, il resto amen.
[nerd] Io sarei in grande crisi al tuo postoLa mia era arrivata a quasi 2 anni finchè oggi non mi è venuta l'idea del caz.zo di cambiare driver della scheda video, poi quello che è successo non lo so, fatto sta che per una minchiata ho perso i documenti "storici", c'era roba che avrà avuto tranquillamente 5-6 annii problemi sul pc si riflettono automaticamente sul mio umore
[/nerd]
Che figata il forum... Potevi cliccare su qualsiasi thread ma non si spostava dall' index.
![]()
'sera.
Ammesso e non concesso che il forum si degni di farmi postare questo messaggio...![]()
Comunque domani potrebbe essere il psp day, e sono ufficialmente in crisi mistica da quando ho scoperto questo:
http://www.gamestop.it/default.aspx?...ndom=980035555
Aiuto...
Alex Kidd, Altered Beast, Golden Axe, Shinobi, ma soprattutto Sonic...![]()
i criceti stan male![]()
ma shinobi è il 3 e chi cacchio l'ha mai visto...'sera.
Ammesso e non concesso che il forum si degni di farmi postare questo messaggio...![]()
Comunque domani potrebbe essere il psp day, e sono ufficialmente in crisi mistica da quando ho scoperto questo:
Aiuto...
Alex Kidd, Altered Beast, Golden Axe, Shinobi, ma soprattutto Sonic...
oddio l'era del master sistem e magadrive... che ricordi, e il pad del mega andava anche su amiga![]()
Shnobi 3 era uno dei migliori patform adventure mai usciti per megadrive...
Bellissimo con una grafica fuori dai coppi per l'epoca e una giocabilità immensa...
Cmq Cily, se vuoi un consiglio, quella roba giocatela con gli emulatori e investi i soldi in VC Stories o Tekken o WO Pulse o Castlevania o MGS POrtable OPS o Syphon Filter Logan's Shadow o...
Stamattina al lavoro presto perchè non riesco ancora a guidare e mi sono dovuto fare venire a prendere da un collega che inizia il turno alle 8...
Chissene, tanto così alle 15 esco...![]()
vabbè, son dei merdoni...hanno messo Vectorman e Vectorman 2 (e Virtua Fighter 2 che faceva abbastanza cacare) e non perle come Streets of Rage 2 o Sonic3 o World of Illusion...'sera.
Aiuto...
Alex Kidd, Altered Beast, Golden Axe, Shinobi, ma soprattutto Sonic...
Oppure Thunderforce 3 o 4, che sono pietre miliari del Megadrive...hanno messo giochi al limite della mierda, tipo Sword of Vermillion e Super Thunderblade....bah...
Io mi risparmierei quei soldi per prendermi VC Stories usato più un altro titolo nuovo tipo MGS Portable OPS...prendendomi il bundle di GoW...![]()
L'RC690 con pannello frontale anzichè sopra in europa non si trovaAh capito : )
beh direi che fine mese, anzi inizio mese con il prox stipendio un pensierino potrei farlo sul seriose per altro mi dici che potresti trovarli anche a prezzo migliore saro' seriamente tentato
Applichi offerte convenienza ai circolanti semi-occasionari?![]()
E invece, seriamente, l'rc690 in versione con il pannellino i/o frontale anziche' integrato sopra lo si riesce a trovare?o proprio in europa non arriva? (mi servirebbe il sopra del case libero ma non vorrei ripiegare sul centurion 590
)
![]()
Per i cabinet, dai un'occhiata da Drako, posso procurare più o meno tutti i modelli che ha, quindi di scelta in caso ne hai
Per lo sconto vediamo quand'è ora, se posso lo faccio volentieri
Giorno![]()
buongiorno
Giorno...
1 Ghz e oltre per le nuove 4870 di Ati...
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...esi_25319.html
Quanto scalderanno?![]()