Kurenai 3
Non è successo molto finora, però mi sta piacendo![]()
Kurenai 3
Non è successo molto finora, però mi sta piacendo![]()
Seconda parte dell'episodio 185 di Keroro...
...DESUU NOTE!![]()
Wagaya no Oinari-sama 2
Mah, noiosetto, lolloso però il padre che non si scompone per niente
Un altro episodio e deciderò se continuarlo
Toshokan sensou 1
Mi piacqueun po' perchè Farenheit 451 è uno dei miei libri preferiti, un po' perchè il tenente e la protagonista mi ricordano non poco Ed e Roy di FMA (anche il chara è simile)
Amatsuki 2
Passo, non è brutto (e c'è Romi Paku!) ma sa davvero troppo di già visto
Nabari no ou 5
Boia, mi piace, altra serie da seguire quest'anno.
Un pochino soffro![]()
Candy boy 1
Non ho capito se sia un video musicale o che e se avrà un seguito, comunque è yurincestuoso
Itazurana Kiss 6
Sempre carino e divertente, mi sta piacendo, sostituisce degnamente lovecon anche se è meno divertente di quest'ultimo.
Real drive 2
Spero si capisca presto dove va a parare
E' vero che c'è qualche pantyshot, ma nulla di eccessivo![]()
Spendo 2 righe per la 2nd season del prof disperazione.
Veramente deludente.
Apparte la struttura pesantemente standardizzata (mentre nella prima è stato un delirio per la maggior parte degli episodi), con solo un paio di digressioni; la critica sociale ha fatto da padrone.
Il problema è che gli argomenti erano di un pedante e assolutemente insignificanti (e questo mi ha fatto pensare che, grattando la superficie, sotto sotto, Kumeta deve essere un trombone bigotto mica da rideret).
Senza contare che gli argomenti piccanti, tipo la hikikomori e la prof dell'altra serie, si sono ridotte in questa in uno Shotacon veramente nauseante.
Insomma na mezza sola.
A sto punto mi auguro che la chiudano qui, che nn saprei davvero che aspettarmi da una 3rd season...
Finito di vedere Gunslinger Girl Teatrino...
Tirando le somme questa serie mi e' piaciuta molto meno della prima, la quale per inciso non mi era piaciuta affatto...
Toshokan senso 2
Bello bello, se continua così sarà il mio anime della stagione (piena di serie carine ma con nessuna che spicchi più di tanto, IMHO)
Penguin musume heart 2
Stavolta citano Ranma![]()
Di Soul Eater ho visto i primi 3 episodi, è carino e continuerò a seguirlo, ma è comunque uno shonen 100%...
Nijuu Mensou no Musume?
Mah...
Io mi tengo stretto Macross Frontier per ora...
anche se sto facendo un monologo nel topic apposito
E pure CGs2 dai
Ecco, direi che hai sintetizzato bene il limite de sta serie
Rimediato, voglio dargli fiducia. Guerra di librerie?vedremo
![]()
Ultima modifica di Battlerossi; 16-05-08 alle 10:47:38
Biblioreche, occhio ai false friends
>Nijuu Mensou no Musume
Sono ancora al primo...
>E pure CGs2 dai
Ma quello lo guardo per ridere
>Macross Frontier
Non è tanto il mio genere ma lo sto seguendo
ma ha carisma e stile da spargere a piene mani, oltre ad un'animazione da far paura. Per fare un confronto le versioni anime di Bleach e Naruto sono sterco fumante...
Himitsu 2&3
La fiera dell'amore proibito!
Ma non ho capito se nel prossimo episodio continuerà la stessa indagine...
Beh sì, per quanto rigurada animazione e disegno veramente spiazza tutti, la trama non mi interessa poi molto, mi piacciono un casino i combattimenti, ma sopratutto la gattina![]()
Soul Eater sono alla 6, rulleggia abbestia e yes è uno shounen![]()