giorno![]()
ma a voi sto forum no va down ogni 13 secondi?
mi sono rotto, ho perso già 5 post inviandoli, tra l'altro ho perso il momento di replicare a tutti i "sei mittttico" "sei un numero 10" ecc... cioè peggio di quella volta che no qui taglio magari qualcuno non ha ancora letto
ah bello lo scambio tra Gabbi e androsolo che il video inchiesta di faccina me lo avete messo in seconda serata
adesso chi la sente...
Ultima modifica di Vidar; 16-05-08 alle 14:57:54
noo![]()
http://it.youtube.com/watch?v=FV9Csq...eature=related
il finale![]()
ecco...![]()
allora bisogna portarsi
1. hdd esterno pieno di porcate, anime e cose utili
2. joypad ps3
3. joypad 360
4. joypad wii
5. dan se hai un pad del pcengine è cosa buona e giusta (io dovrei averne 5 ma non ricordo)
6. adattatore ps2 to usb per il mame
vi viene in mente altro?
questi checkati li porto io.allora bisogna portarsi
1. hdd esterno pieno di porcate, anime e cose utili
2. joypad ps3 (check)
3. joypad 360
4. joypad wii (check)
5. dan se hai un pad del pcengine è cosa buona e giusta (io dovrei averne 5 ma non ricordo) (check)
6. adattatore ps2 to usb per il mame (check)
vi viene in mente altro?
siparietto non è femminile?
dai era troppo che non mettevo un errore, poi gabbi rimane disoccupato
no no in realtà mi riferivo a diavolerie tecnologiche con cui spaventare i passeggeri, e cmq arrosticini?
qualcuno interessato ad un gilera fuoco del luglio 07?![]()
Gente di un certo livello, quand'è che venite a Monza di preciso (so che è il 24, ma quando il 24)?
Edit: in TSM hanno avuto l'idea di chiudere il circolino (spezzandolo "virtualmente" come faceva il vb ai tempi d'oro) e riaprirne un altro pezzo per evitare problemi con il db del forum che si incazza con i topic lunghi... non vi sembra una buona idea?![]()
veniamo sabatoGente di un certo livello, quand'è che venite a Monza di preciso (so che è il 24, ma quando il 24)?
Edit: in TSM hanno avuto l'idea di chiudere il circolino (spezzandolo "virtualmente" come faceva il vb ai tempi d'oro) e riaprirne un altro pezzo per evitare problemi con il db del forum che si incazza con i topic lunghi... non vi sembra una buona idea?per l'ora dipende da come ci conciamo venerdì sera
per la seconda richiesta dovrai passare sul mio cadavere![]()
![]()
No per nulla.
niente da dire sulle ducati (multistrada a parte che fa schifo) motori stupendi ciclistica sopraffina, ma se per un giretto domenicale devo comprare ogni volta 2kg di olio e stringere tutte le viti e bulloni ogni volta e fare manutenzione ordinaria ogni santa volta ma che vadano a ....
japan for evvaaaarrrrr anche per le moto