Bellissimo il topic in HW dove vuole alimentare il pc con un ali da 250w...![]()
Bellissimo il topic in HW dove vuole alimentare il pc con un ali da 250w...![]()
Comunque è impossibile che quello che c' è adesso è da 185W. Come ***** fa ad alimentare un P4 con 1Gb di RAM?
P.S.
Secondo me si fa girare le balle 'che gli ho chiuso il topic sulla pirateria.![]()
Nuooooo, dovevi lasciarlo aperto...era un divertimento!![]()
In certi momenti bisogna un attimo mettere da parte il dovere e dedicarsi al piacere...![]()
eretico...
come vi tolgono i raggi di energia e le palle di fuoco vi sentite spaesati
almeno han tentato di far qualcosa di "serio", non ne potevo più di tizi che sparavano cose strane. (e io sono cresciuto a street fighter).
ovviamente su pc e rigorosamente imho, il megadrive non ho avuto il piacere di averlo. (scroccavo partite come era costume alla mia epoca, vabbè poi che sia andato avanti a scroccare partite anche con la play è un altro discorso)
poi se stai parlando di grafica e ho capito male son fatti tuoi![]()
Veramente parlavo della versione megadrive, bidimensionale e completamente santurata rispetto alla versione Saturn e da sala...eretico...
come vi tolgono i raggi di energia e le palle di fuoco vi sentite spaesati
almeno han tentato di far qualcosa di "serio", non ne potevo più di tizi che sparavano cose strane. (e io sono cresciuto a street fighter).
ovviamente su pc e rigorosamente imho, il megadrive non ho avuto il piacere di averlo. (scroccavo partite come era costume alla mia epoca, vabbè poi che sia andato avanti a scroccare partite anche con la play è un altro discorso)
poi se stai parlando di grafica e ho capito male son fatti tuoi
Io che sono un amante delle arti marziali, apprezzo molto più Virtua Fighter di Street Fighter...![]()
Ragazzi, vi state perdendo uno spettacolo in hardware...![]()
![]()
![]()
E' intervenuto Goku...![]()
Non vedo commenti di Goku
Il che non è un male![]()
C'è il diluvio universale a turin![]()
Mh, stavo pensando di overcloccare la GTX, ma ca22o, a 600/1404/972 (che sono le frequenze di fabbrica escluse la memorie) in full load si arriva ad 84° con la ventola (silenziosa) all'85%, dite di cambiare la pasta?
Buttala via a prendi una 9550!
Prendi la 5200 di peppe![]()
Va beh, mi arrangerò![]()
Non fare il permaloso! Hai formulato una domanda autorispondente, quindi se ti lulliamo ci sta tutto!
84° con frequenze stock, + overclockare = non va bene.
O non overclocki, o provi a cambiare pasta e se va male compri un dissipatore nuovo. Nel tuo io interiore ste cose gia le sapevi
PS: Nock, se mortifico pepe (un rampollo 16 colpevole solo di ignoranza debita e petulanza), sono a rischio ban?
Ma il core di default non dovrebbe essere a 575 mhz?
Cmq Nitro imputo la colpa al tuo case, dal momento che il nere aveva temperature come le mie in sta stagione, ovvero sui 65° in full occato...
Poi in luglio si arrivava sui 70°...![]()
Si beh okkei, alla ogni volta che posto e cerco conferma dovreste lullarmi
Più o meno 3k volte
Siete poco professsssssiiiiioooonaaaaaaallliiiii!
Tornando seri, tu Guido, hai il dissi stock sulla Ultra?
Ah, e metti la ventola al 100%, che tanto non si sente...
La teneva pure il nere a quella velocità...
Ah, ma mi viene in mente adesso che la tua non è quella del Nere...chi ce l'ha quella del Nere?![]()
Stai miinchia
Sono a 64° in idle...
EDIT: il case ora non è in versione passiva![]()
Uhm...che case hai?
Altrimenti TR HR-03![]()