Io già mi sono attrezzato per festeggiare con voi questo meritatissimo scudetto
![]()
Io già mi sono attrezzato per festeggiare con voi questo meritatissimo scudetto
![]()
Ultima modifica di maox; 16-05-08 alle 17:15:21
@cla fai prima a contare gli italiani rimasti
@maoxx![]()
Sei tu che tifi Inter,di certo non lo so io
Ah ma dimenticavo,adesso sei un lupacchiotto
E no,non è la stessa cosa
Ho fatto questa domanda perchè noi non abbiamo potuto comprare Costa perchè abbiamo già tre extracomunitari senza doppio passaporto.Ecco,mi sembrava strano che in una squadra come l'inter composta praticamente da soli stranieri(lo so che extracomunitario è diverso da straniero),avessero praticamente quasi tutti il doppio passaporto gli extracomunitari
@interisti
Almeno mi sapete dire solo chi sono gli extracomunitari in rosa?![]()
Ultima modifica di cla24; 16-05-08 alle 17:34:16
sono tutti argentino-italiani
togliendo quelli ne rimangono pochi extracomunitari, tipo Stankovic, Pelè, Suazo ecc.
extracomunitari dovrebbero essere Maicon,Maxwell e Rivas
Hanno 'trovato' un bis-bis-nonno italiano a tutti gli extra che hanno,non mi stupirei se l'inter avesse di fatto zero extracomunitari![]()
Pelè è portoghese,Suazo ha sposato un'italiana,Stankovic ha doppio passaporto....se non sbaglio dopo 5 anni che vivi e lavori in Italia puoi prendere il doppio passaporto ecco perchè molti non vengono considerati extracomunitari![]()
Ultima modifica di maox; 16-05-08 alle 17:38:15
eh ma che ne so io
dannati è peggio che giocare con gerriscottex![]()
l'inter ha stranieri nn extracomunitari?![]()
doppio passaporto FTW
Rivas è extracomunitario![]()
Oddio la sign di Delux![]()
Ci manca solo il gufo sopra il Duomo![]()
iniziamo sabato con la roba forte eh
immagino domani suicidi in massa
d3lux tu vuoi la mia morte hahahahahahaah![]()
ma perchè c'è la foto di Emerson?
come perchèèèè???![]()
non ci avevo mai fatto caso![]()
Il Barcellona interessato a Materazzi
Il Barcellona del prossimo anno dovrà essere una squadra dotata di carattere e tecnica. E’ proprio per questo che il nuovo tecnico, Pep Guardiola, vorrebbe portare in Spagna Marco Materazzi. Per arrivare al difensore nerazzurro, il Barcellona offrirebbe in cambio il trequartista Deco e l’attaccante Giovani dos Santos.
orsù non disperatevi...
Voi non avete Branca.Sei tu che tifi Inter,di certo non lo so io
Ah ma dimenticavo,adesso sei un lupacchiotto
E no,non è la stessa cosa
Ho fatto questa domanda perchè noi non abbiamo potuto comprare Costa perchè abbiamo già tre extracomunitari senza doppio passaporto.Ecco,mi sembrava strano che in una squadra come l'inter composta praticamente da soli stranieri(lo so che extracomunitario è diverso da straniero),avessero praticamente quasi tutti il doppio passaporto gli extracomunitari
@interisti
Almeno mi sapete dire solo chi sono gli extracomunitari in rosa?![]()
Noooo.....!!!
La Roma e' Campione d'Italia,che beffa....![]()