Antares è MASCHIO VERO![]()
Antares è MASCHIO VERO![]()
Se fossi venuto anche io (come Sava mi aveva chiesto, credendo erroneamente per la centesima volta che io abiti a Milano) avrei abbassato sensibilmente l'età media del gruppo![]()
messa su msnAltra epica perla d'epoca:
Sava parla di cozze (e di una sua amica). David me la alza: "Eh sava, occhio che le cozze si attaccano". Io faccio attack: "Le cozze si attaccano perchè fanno fatica a trovare uno scoglio"
David ha promesso di metterla nella frasina di msn, o almeno in sign.![]()
Ora metti anche me però.![]()
stamane dormivo
David e sava, dalle foto, si somigliano vagamente...
Mi è arrivato il saldo di aprile della carta di credito
'inchia
Chi ha inventato quel maledetto aggeggio
Carine le foto![]()
Ultima modifica di Olengard; 17-05-08 alle 13:50:54
Ma il punto non è che la ps3 fa schifo a prescindere, è proprio prenderla adesso (con quello che costa e quello che NON offre al momento) che imho ha poco senso...
Quando MGS4 sarà a prezzo budget, saranno usciti GT5 e GoW 3, con la console che costerà un prezzo umano, se ne può riparlare...
Io sto per prendermi la psp![]()
Mi pare che anche dyvim abbia questa scimmia![]()
Belle le foto, peccato non esserci![]()
Quanto siete brutti![]()
a parlat 'o cior 'e Napul![]()
Io ora vi ho tutti e due![]()
questa frase finirà in sign
m'hai fatto du cojoni cosi' pe na mattinata intera e adesso capitoli??
non ti ringraziero' mai abbastanza per l'ospitalità, la disponibilità, la simpatica... ma soprattutto per NON aver russato!!
( non dormivo cosi' da piu' o meno quando è nato Mattia )
andate a compilare la Bossi-Finie spammate "legalmente"!
... non mi somigghia pe nente!
ma come si fa a cascarci dico io!
e si bell tè!![]()
Wolf fa gli mpicci a COD4![]()
Spoiler:![]()
camperoneeeee.
Sava daje vie pure tu a sforacchiate co noi su, siamo una grande allegra famigghia![]()
oggi ho pure lavorato malissimo, avevo una collega che mi stava troppo sulle balls.
lei non aveva voglia di lavorare, e a me, di lavorare per dare pure soldi a lei, mi secca alquanto
torno a riprendere la lettura di Pratchett.
siete tutti belliffimi![]()
Mamma mia ragazzi quanto pelo!!! Antares c'ha la barba da terrorista e Sava c'ha le braccia come "Franchino"
Per l'uscita di stasera l'ho tagliata...e ho dato pure na bella accorciata ai capelli
bonanotte va :svengo:
notte Anta.
tu vai a letto.....
invece io non riesco a dormire.![]()