Ad Empoli oggi odiano la Roma.
Ad Empoli oggi odiano la Roma.
Non ho visto la partita, comè stato il gol del Catania?
Hanno assediato l'area per tutto il secondo tempo prendendo anche un paio di traverse.
pareggio meritato, ma se l'inter non avesse segnato col cappero che pareggiavano (imho)
concordo
Ci hanno sommerso sia nel primo che nel secondo tempo, due traverse, due miracoli di doni, due palle gol immense con morimoto di testa solissimo a 5cm da doni e baiocco a un metro che spara fuori; Noi abbiam fatto un tiro un gol tra l'altro con una prodezza molto bella di vucinic![]()
golaso di vucinic
per i gol falliti lo chiamerei morimmondo![]()
Il campionato va onorato fino alla fine
Sotto casa mia ci sono dei laziali che esultano e cantanoche festeggiano? La salvezza o lo stupendo campionato appena terminato?
![]()
Il fatto che si sono risparmiati un estate di festa giallorossa, non è una cosa da poco per chi vive a roma.
Ma lo so, perculavo sul fatto che ormai possono solo bearsi dei nostri insuccessi piuttosto che godere delle proprie vittorie (ci siamo passati anche noi tra l'altro, è normale a roma...)![]()
No, io sto a casa.
Però ora quasi quasi esco e vado al circo massimo a godermi il silenzio
E' l'estate il periodo terribile, poi già in autunno le cose scemano.
E' stato comunque un'anno calcistico importante per la Roma, complimenti davvero ai ragazzi...
tornato oggi dopo una settimanella di mare in tempo in tempo per godermi sto pomeriggio calcistico
che dire....stamattina non nutrivo una speranza che fosse una,poi alla fine del primo tempo sinceramente un pò avevo iniziato a crederci....ma è durato poco
rosicatio perchè si poteva arrivare a questa giornata forse pure sopra all'inter,ma i se e i ma alla fine contano poco
sono comunque supersoddisfatto della stagione della mia squadrae sabato prossimo mi godrò l'ultima partita allo stadio per quest'anno e vada come vada
Campionato finito...Soros ci sei?
Complimenti alla Roma per l'ottimo campionato disputato.
Rimango dell'idea che come rapporto risultati ottenuti/rosa a disposizione avreste meritato lo scudetto.
La sfida infinita continua il 24...
![]()
Guiza, bomber del Maiorca ammette 'Contatti con la Roma'
Il bomber dei Maiorca, Dani Guiza si confessa al quotidiano AS: "Con la Roma c'è stato un contatto, solo questo. Ucraina? Troppo lontano. Il Manchester City? Si vocifera di molte squadre, è normale, non si segnano 26 gol ogni anno". L'ariete del Maiorca è al centro di molte trattative e perfino il Barcellona avrebbe chiesto informazioni
![]()
Se vedo un Guiza a 100 metri da Trigoria faccio un macello...giuro![]()
100 metri ? 100 km direiSpero ci siano aggiornamenti su Soros o bisogna aspettare la coppia italia, ora ?
![]()