Ah, beh, allora proporrei una medaglia al valore civile per quegli individui![]()
neanche più le battutine, ragazzi su asciugate la bile, accendete la play e giocate a gta4 su dai
hai sbagliato, è con vieirà![]()
che bile TGG, guarda che è una cosa seria, se è successo quello che dicono. Non vorrei che di questo passo si insabbiasse tutto perchè è stata una bravata da dementi, dai...
Gli onesti non insabbiano![]()
ti sembra che possano insabbiare una roba del genere? daranno ammende all'inter come sempre eh.
maox basta dai hai rosicato abbastanza, vai a fare un bagno caldo![]()
Sono stati rotti dei vetri e divelti degli alberi, non hanno lanciato molotov su un asilo con dei bambini dentro. Ci sono sempre stati i tafferugli con danni a ciò che circonda lo stadio, di ogni tifoseria. Mio zio (milanista) si è ritrovato la macchina incenditata fuori dallo Stadio Olimpico di Roma qualche anno fa, credo abbiano fatto più danni a lui che all'asilo. Se volete rosicare almeno fatelo con stile per cortesia, e non iniziamo a creare casi per ogni cosa che succede fuori dallo stadio dai. Angels hai un senso dell'ironia pari a quello di Mr Lui.
Dicono di un uccio nudo a regalare il culetto a destra e a manca all'urlo di GRAZIE IBRAAAAA....
hai sbagliato di brutto
non me ne può fregar di meno dello scudetto che avete vinto,stò semplicemente trollando in simpatia e credo che sia palese
credo che il bagno caldo te lo debba fare tu per riprenderti dai festeggiamenti.
Amici come prima![]()
ah bohn allora haha siete ai preliminari
ma cavolo non posso perqlare gli juventini, la juve ha fatto un signor campionato![]()
Dio mio come scrivi...mi viene il nervoso al leggere le parole martoriate![]()
I tifosi dell'inter hanno cmq fatto l'ennesima figura di melma.... dopo motorini lanciati dalle tribune adesso hanno messo a ferro e fuoco un asilo![]()
Complimenti.
alla fine del primo tempo qualche speranzella devo dire che mi era venuta....ma poi è subito andata via
complimenti comunque! ci si rivede sabato e spero di ricominciare una battaglia come si deve la stagione prossima![]()
e ora la coppa ytalya
Mortacci de voi
me c'avete fatto crede....vabbè regà, divertiteve, uscite, bevete e se riuscite fateve una bella chiavata...
Complimentoni ragazzuoli![]()
Fanno tristezza certi commenti.
Leggere che l'inter ha vinto per favori degli arbitri e come la storia della volpe e l'uva.
Qualche favore l'ha pure avuto ma forse vi dimenticate gli ultimi episodi contro e quelli a favore della Roma?
Poi chi fa queste sterli polemiche di solito sono gli Juventini abituati a vincere cosi. L'unica squadra ufficialmente punita perchè REALMENTE aveva vinto usufruendo dei favori.
Vi ricordate il '98 Iuliano su Ronaldo oppure il Goal all'Udinese dentro di 3 metri? Quelli sono errori che segnano il campionato, anche se non si deve parlare di errori ma di FAVORI.
Ricordatevi che fino a quando l'Inter non ha avuto seri infortuni (Samuel, Cordoba, Cambiasso, Vieira ecc...) andava meglio dell'anno scorso. Poi evidentemente se si gioca con Burdisso, Rivas e a volte con Zanetti o Stankovic centrali di difesa bè evidentemente qualcosa cambia.
Ciao Cardo.
Finalmente 16 e tutti a casa.
Bandiere sventolano.
Grazie Moratti, ora puoi anche diminuire il prezzo della benzina.
Fabio![]()
ma goditi la vittoria....è proprio vero che certa gente non sa manco vincere oltre che perdere..
non sei affatto attento![]()
E' stata punita per aver alterato il campionato senza alterare le singole partite![]()
Cribbio, sta sentenza l'avete scritta voi, almeno citatela in modo corretto![]()