tra l'altro il tipico troll che viene a festeggiare un giorno mentre durante il resto dell'anno bazzica su JfS
![]()
ma cosa vuoi?
Io scrivo quando è quanto mi pare.
Sai la scaramanzia........... e sembra abbia azzeccato
Cavolo il tavolo stà girando male a poker ma speriamo di fare la fine dell'inter.
![]()
![]()
sono contento come la moglie di vieira dopo la prima notte di cure intensive a base di mamba nero.....
![]()
![]()
![]()
C'è sempre un aspetto positivo: Moratti ha confermato il Mancio![]()
Grande Moratti...la tua saggezza(e il tuo masochismo) non ha fine![]()
Inter campione d'italia
Fiorentina in champion's
Bilan in uefa
dio esiste....
AMALA!!!!!!!!!!!!
Direi che l'aspetto migliore della festa a San Siro è stata la presenza della signora F.iga![]()
Come volevasi dimostrare De Rossi non perde l'occasione per stare zitto. Alè, dopo Totti un'altro rosicone, tra l'altro cresciuto anche lui nelle giovanili della Roma. Ma se hai un Q.I troppo alto non ti accettano a Trigoria?![]()
de rossi si è sicuramente distinto per la sua grande simpatia in questo finale di stagione![]()
io direi che è meglio non risponderti và..
per voi parla Parma..
A De Rossi ha risposto bene Maicon
Io quando ho perso i campionati a calcio ho fatto i complimenti agli avversari, comunque. Nel bene e nel male.Meno diplomatico Maicon, che ha risporto alle dichiarazioni del centrocampista giallorosso: "Meritava la Roma? Mah... Io dico: De Rossi, questo è per te". Poi il difensore nerazzurro ha negato di aver avuto paura: "Mai, qui siamo tutti campioni. Sapevamo che la Roma aveva rimontato, ma non potevamo perdere. Volevamo vincere questo scudetto a tutti i costi. Prima di entrare in campo ho detto ai miei compagni: pensiamo a correre, perchè poi la qualità viene fuori. E così è stato".
che gente mamma mia...
mi rimangio immediatamente i complimenti...meritate ogni dispiacere sportivo possibile e immaginabile..
Guarda ammetto che avete giocato il miglior calcio, ma a volte avete sbagliato un pò troppo.
Di fatto abbiamo vinto il campionato al girone d'andata perchè al ritorno ha fatto più punti il Cagliari.
Comunque complimenti, l'anno prossimo sarà ancora sfida (speriamo).![]()
guarda che sinceramente, non ha detto nulla di falso De Rossi...Guarda ammetto che avete giocato il miglior calcio, ma a volte avete sbagliato un pò troppo.
Di fatto abbiamo vinto il campionato al girone d'andata perchè al ritorno ha fatto più punti il Cagliari.
Comunque complimenti, l'anno prossimo sarà ancora sfida (speriamo).
e non vedo perchè doveva farvi i complimenti se non sentiva di farveli..
tutta via, mettere le parole "scarso QI" nella stessa frase di chi tifa per Mancini, Materazzi e gente così è una cosa azzardata..
và bene tutto, siete campioni, mi tengo i tuoi complimenti perchè sono meritatissimi i miei già ve li ho fatti...amen.
A parte che ero totalmente ironico, ma va bhe.
Non mi pare normale che un giocatori parli in questi toni, o almeno spero in un deferimento. I campionati si vincono e si perdono, li ho persi anche io contro squadre che mi stavano totalmente sui maroni ma ho sempre (ed anche i miei compagni, mai visto una cosa del genere) puntato tutto sulla sportività. Evidentemente il concetto di sportività a Trigoria non te lo insegnano come l'hanno insegnata a me a Zingonia. Se sparavo una cazzata del genere anche solo ad un mio compagno di squadra il mister mi avrebbe preso a calci nel ****.
Un deferimento?A parte che ero totalmente ironico, ma va bhe.
Non mi pare normale che un giocatori parli in questi toni, o almeno spero in un deferimento. I campionati si vincono e si perdono, li ho persi anche io contro squadre che mi stavano totalmente sui maroni ma ho sempre (ed anche i miei compagni, mai visto una cosa del genere) puntato tutto sulla sportività. Evidentemente il concetto di sportività a Trigoria non te lo insegnano come l'hanno insegnata a me a Zingonia. Se sparavo una cazzata del genere anche solo ad un mio compagno di squadra il mister mi avrebbe preso a calci nel ****.
ommio Dio..
Sportività a Trigoria??tu?! co Materazzi??!!
lasciamo stà và![]()
Lui ha espresso un suo parere tra l'altro ammettendo di star rosicando e dicendo che lo scudetto ve lo siete sudato...si vede che crede che il campionato gli sia stato mezzo soffiato sotto il naso in maniera non regolare e quindi la sua sportività è andata a farsi benedire, che ti devo dì! Anche molti falli assurdi di Materazzi e molte perle di mancini non sono state molto sportive, ad esempio quando di fronte alle immagini negava oppure minimizzava rigori e sbagli (sottolineo sbagli, non "aiuti") arbitrali a favori...un pò tutti nel calcio hanno poca lucidità, figurati un giocatore nel post-partita.Non mi pare normale che un giocatori parli in questi toni, o almeno spero in un deferimento. I campionati si vincono e si perdono, li ho persi anche io contro squadre che mi stavano totalmente sui maroni ma ho sempre (ed anche i miei compagni, mai visto una cosa del genere) puntato tutto sulla sportività. Evidentemente il concetto di sportività a Trigoria non te lo insegnano come l'hanno insegnata a me a Zingonia. Se sparavo una cazzata del genere anche solo ad un mio compagno di squadra il mister mi avrebbe preso a calci nel ****.
non è giusto criticare il sistema continuandone a farne parte
opsss