Ragazzi sono i 3 acquisti azzeccati che vedo impossibili considerando la nostra dirigenza, poi sarei l'uomo più felice del mondo a ricredermi ma la vedo dura.
Ragazzi sono i 3 acquisti azzeccati che vedo impossibili considerando la nostra dirigenza, poi sarei l'uomo più felice del mondo a ricredermi ma la vedo dura.
Quali sarebbero per te i tre acquisti azzeccati?Se fosse uno per reparto già con l'arrivo di Amauri in attacco,rappresenterebbe una buona partenza
Due difensori (un esterno sinistro e un centrale) e un centrocampista. Amauri se rientra Giovinco non è necessario considerando che abbiamo Iaquinta.
Giovinco non rientrerà per fare la punta ma per fare l'esterno e alternarsi con Nedved
Ora può finire la buffonata di Amauri , domani miracolosamente si troverà l'accordo ...
Francia, Trezeguet non convocato per Euro 2008
Niente Europei di calcio in Austria e Svizzera per l'attaccante David Trezeguet. Nella lista dei trenta giocatori preselezionati dal ct della Francia Raymond Domenech non c'e' il giocatore della Juventus. In attacco Domenech ha messo in pre allarme Nicolas Anelka (Chelsea), Hatem Ben Arfa (O. Lione), Karim Benzema (O. Lione), Djibril Cisse' (Marsiglia), Bafe'timbi Gomis (Saint-Etienne), Thierry Henry (Barcellona), Florent Malouda (Chelsea), Sidney Govou (O. Lione), Franck Ribe'ry (Bayern Monaco), Samir Nasri (Marsiglia)
Complimenti a Domenech...Francia, Trezeguet non convocato per Euro 2008
Niente Europei di calcio in Austria e Svizzera per l'attaccante David Trezeguet. Nella lista dei trenta giocatori preselezionati dal ct della Francia Raymond Domenech non c'e' il giocatore della Juventus. In attacco Domenech ha messo in pre allarme Nicolas Anelka (Chelsea), Hatem Ben Arfa (O. Lione), Karim Benzema (O. Lione), Djibril Cisse' (Marsiglia), Bafe'timbi Gomis (Saint-Etienne), Thierry Henry (Barcellona), Florent Malouda (Chelsea), Sidney Govou (O. Lione), Franck Ribe'ry (Bayern Monaco), Samir Nasri (Marsiglia)un uomo, un segno zodiacale.
povero David....
Bravissimo Domenico!!..un altro intenditore di calcio
Mi volevo togliere un piccolo sassolino dalla scarpa..a tutti quelli che si sbellicavano quando si diceva quanto Alex fosse stato importante e determinante l'anno scorso raggiungendo la vetta della classifica di capocannoniere...era si la serie B...campionato inferiore..ecc..ecc...
Ora che mi dite?![]()
che è andato oltre le aspettative e di questo gli va reso merito, ma che ha cmq una certa età, e quindi credo sia il caso di iniziare a pensare seriamente a come sostituirlo![]()
CALCIO/ MORATTI: RITORNO ALLA NORMALITA' SPETTA ALLA JUVENTUS
"Scudetto supermeritato. Futuro Mancini? Ne parlo con lui"
18-05-2008 22:29
Roma, 18 mag. (Apcom) - "Tornare alla normalità? Dovrebbe essere la Juventus a farlo, perché sono loro che ci hanno creato questo problema". Lo ha detto il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, rispondendo ai microfoni di Sky Sport ad una domanda sul clima di avversione che ha accompagnato l'Inter nella conquista del suo sedicesimo scudetto. Moratti, che non è entrato nei particolari della sua affermazione, ha espresso stima nella dirigenza del club bianconero ricordando come i vertici della Juventus dopo la retrocessione in Serie B per lo scandalo Calciopoli si mostrarono "riconoscenti quando ho acquistato Ibrahimovic e Vieira". "E' stato un crescendo", ha affermato ancora, "senza che nessuno lo volesse si è creata una situazione che ci ha messo in difficoltà solamente dal punto di vista psicologico, non in maniera sostanziale. I giocatori sono stati bravi a reggere bene e neanche io mi sono preoccupato".
![]()
che roba...sè e vera stà roba si saranno pure genuflessi...dinanzi a sorriso opaco
bah.
che se non fa anche un gran europeo lo massacro di botteBravissimo Domenico!!..un altro intenditore di calcio
Mi volevo togliere un piccolo sassolino dalla scarpa..a tutti quelli che si sbellicavano quando si diceva quanto Alex fosse stato importante e determinante l'anno scorso raggiungendo la vetta della classifica di capocannoniere...era si la serie B...campionato inferiore..ecc..ecc...
Ora che mi dite?![]()
Pussa via con quella signa![]()
Conoscendo la nostra Bellissima Birigenza sicuramente si, e gli avranno anche fatto uno sconto,prendi 2 paghi 1.CALCIO/ MORATTI: RITORNO ALLA NORMALITA' SPETTA ALLA JUVENTUS
"Scudetto supermeritato. Futuro Mancini? Ne parlo con lui"
18-05-2008 22:29
Roma, 18 mag. (Apcom) - "Tornare alla normalità? Dovrebbe essere la Juventus a farlo, perché sono loro che ci hanno creato questo problema". Lo ha detto il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, rispondendo ai microfoni di Sky Sport ad una domanda sul clima di avversione che ha accompagnato l'Inter nella conquista del suo sedicesimo scudetto. Moratti, che non è entrato nei particolari della sua affermazione, ha espresso stima nella dirigenza del club bianconero ricordando come i vertici della Juventus dopo la retrocessione in Serie B per lo scandalo Calciopoli si mostrarono "riconoscenti quando ho acquistato Ibrahimovic e Vieira". "E' stato un crescendo", ha affermato ancora, "senza che nessuno lo volesse si è creata una situazione che ci ha messo in difficoltà solamente dal punto di vista psicologico, non in maniera sostanziale. I giocatori sono stati bravi a reggere bene e neanche io mi sono preoccupato".
![]()
che roba...sè e vera stà roba si saranno pure genuflessi...dinanzi a sorriso opaco
bah.
Moratti non perde occasione per fare pena.
Ma di che normalità parla? Di quella che sente di non aver mai avuto tutte le volte che si guarda allo specchio? Ma è scemo o ci fa?
si è allineato al pensiero ufficiale, espresso in modo magnifico da Materrese![]()
No ragazzi dovete vedere la prima pagina di tuttosport stamattina!!!!
Poi ci danno dei rosiconi! Ma cribbio (detto alla berlusca)!!!
Non voglio commentare le parole di Moratti.
Dobbiamo assolutamente comprare un difensore centrale forte e un terzino sinistro di alto livello.
il difensore l'avete già preso mi pare (Mellberg)![]()