stupendo![]()
'giorno, settimana come sempre ultra impegnata
gta mi ha rotto i maroni, spero finisca presto ma dovrei essere al rush finale![]()
Dan ma venerdì secondo te va bene se ci vediamo verso mezzogiorno in aereoporto?
o è troppo presto/tardi?
sai che non so nemmeno a che ora parte il volo?
una volta ero all'aereoporto di Philadelphia con un mio amico, avevamo fatto già un intercontinentale ed eravamo stanchi morti, ci sedemmo ad ascoltare i piloti che suonavano al pianoforte in una hall estasiati e perdemmo il prenotato volo per Wilmington. Poi con menefreghismo stile 'perdita della corriera' andammo al gate e la tipa ci fece salire su quello successivo, era notte, avevamo sonno e non avevamo nemmeno il numero di telefono del tipo che ci aspttava in North Carolina, una volta atterrati c'era l'aereoporto vuoto e al buio con solo stò poveraccio ancora ad attenderci
ma stavolta sarò puntualissimo, giuro
senti ma parliamo di cose serie: gaul poi ci riaccompagna pure a milano oppure ci lascia da soli sul bus con i maiali ed i messicani sulla mlattiera polverosa?
salve ragazzi
come va?
passavo casualmente per fare un saluto
ci tenevo particolarmente a salutare andro e bishop
soprattutto andro
come va? tutto bene?![]()
ah, approposito
FORZA INTEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!
bene, campionato finito.
ora si spera, qui come in ufficio, che per qualche mese non romperete più i cogli*ni![]()
mamma mia che noia che siete
come se venissi qui a rompervi le balle tutti i giorni
mi avete fatto rimanere male![]()
ma brucia cosa? non tifare per la squadra più ridicola et cialtrona d'Italia, per quelli che sanno solo piangere o vincere solo in italia?
ma per piacere
grazie a dio non sono interista![]()
il calcio non lo reggo proprio pero' da non tifoso dico che l'inter e' il corrispettivo sportivo dell'italiano mediocre. Sempre a piangersi addosso, quando gli va bene fa il galletto e quando va fuori dall'italia fa sempre la figura del cogl1one![]()
Fottesega e...
http://www.kotaku.com/5009642/metal-...rd--so-awesome
parlando di cose serie, per venerdi' io ho un po' il problema tempo. non riesco a partire prima delle 16.30 quindi dovrei arrivare verso la citta' gianduiotta intorno alle 20 traffico permettendo e con passo autostradale sui 150 di media.
e' troppo tardi?!?!?