'giorno.. ed un'altra settimana e' iniziatavoglio le settimane da 4 giorni lavorativi
![]()
'giorno.. ed un'altra settimana e' iniziatavoglio le settimane da 4 giorni lavorativi
![]()
Pero' l'articolo dice anche che:
L'azienda ha avviato un programma di risarcimento per i possessori di schede Audigy che hanno acquistato i driver ALchemy. Per ottenerlo dovrete completare un form e indicare la carta di credito usata per l'acquisto dei driver. Il piano di risarcimento sarà valido sino al 30 giugno 2008.
Quindi dai, non dovrebbero arrabbiarsi troppo![]()
'giorno
Che peccato terron, ti sei perso la festa dell'inter...![]()
Prevedo già tempi biblici per il risarcimentoPero' l'articolo dice anche che:
L'azienda ha avviato un programma di risarcimento per i possessori di schede Audigy che hanno acquistato i driver ALchemy. Per ottenerlo dovrete completare un form e indicare la carta di credito usata per l'acquisto dei driver. Il piano di risarcimento sarà valido sino al 30 giugno 2008.
Quindi dai, non dovrebbero arrabbiarsi troppo![]()
Ma no Luke, pensa positivo![]()
Anche per un biglietto delle FS ho provato a pensare positivo, me l'hanno rimborsato dopo sei mesi![]()
Ho appena visto il MSI Wind a 391€... Altro che EEE Pc...![]()
Io li sto scaricando...finalmente potrò abilitare l'EAX nei giochi...Ciao Terror! Tutto bene?Ma torni già? Non restavi altri 2 mesi?
![]()
Giorno
EDIT:
Creative, driver audio ALchemy gratuiti per tutti
Chi ha pagato per averli mesi fa ( penso quasi nessuno ma qualcuno l'avrà fatto ) penso che ora si arrabbierà un tantino![]()
Pero' l'articolo dice anche che:
Quindi dai, non dovrebbero arrabbiarsi troppo
L'importante è crederci, se anche arriva, arriverà dopo la morte del tizio
Metà giugno mi arriva![]()
Hola, Nere una domanda...
Su vista 64 con x-fi, tu che driver usi? E hai istallato pure l'alchemy? Qualcuno dice che non serve l'alchemy per i giochi nuovi......
Che dici se uso questa combo io?
Creative Sound Blaster X-Fi series Driver 2.15.0006 + Creative ALchemy 1.10.01
Per ora ho i driver vecchi ma se non sono sicuro che fungono questi nuovi, eviterei di aggioranre...
Dammi conferme!!
Ah, a proposito, secondo voi fino a 1280x1024 in dx9, va più forte una 8800gts 320 oppure una 9600gt?
Ho gli ultimi che sono usciti con tanto di alchemy, zero problemi e qualità audio migliorataHola, Nere una domanda...
Su vista 64 con x-fi, tu che driver usi? E hai istallato pure l'alchemy? Qualcuno dice che non serve l'alchemy per i giochi nuovi......
Per ora ho i driver vecchi ma se non sono sicuro che fungono questi nuovi, eviterei di aggioranre...
Dammi conferme!!![]()
L'alchemy ti serve per i giochi in cui non funziona propriamente l'EAX, tipo TheWitcher e allora ti connetti a sto sito e ti becchi il topic adatto dove spiegano cosa fare e come settare il programma:Hola, Nere una domanda...
Dammi conferme!!
http://connect.creativelabs.com/alch.../AllItems.aspx
Ma personalmente oltre a TheWitcher e un GTA, mai avuto bisogno![]()
Fra un poco ti beccherò anche io
Dammi qualche mesetto![]()
Appena finito di vedere la terza stagione di Lost...solito finale di m***a![]()
Need quarta stagione![]()
A proposito di driver, avevo letto da qualche parte che con gli ultimi nvidia avrebbero abilitato l' overclock dal pannello, come succedeva con Xp. E invece ancora nulla...
Mi è venuto in mente perché ieri Crysis mi si è piantanto con dei bellissimi artefatti dopo circa un' oretta di gioco, anche meno. Mi sa che ho esagerato con l' oc, anche se alla fine stavo su frequenze più che accettabili. Si e no un 14% di OC ( secondo Everest ). Boooooooooh...
io sto ancora aspettando la seconda stagione di quel telefilm comico che è supernatural
come? non è comico?
a me fa sbellicare![]()
9800GX2 incoming...
E con questa bomba alla Mosca vi lascio...
![]()
Ultima modifica di raumizio; 19-05-08 alle 16:39:00