vabbè rimane comunque moratti, deve dire cose strane che onestamente a me non verrebbero mai in mente di dire![]()
vabbè rimane comunque moratti, deve dire cose strane che onestamente a me non verrebbero mai in mente di dire![]()
Letto ora le dichiarazioni di Doni...non so se godere di più per lo scudetto vinto o per vedere i romanisti che rosicano, è qualcosa di impagabile.
ah pretendo il campo neutro in CI
oggi cera un amico milanista che mi fa "noi in uefa fino in fondo voi a marzo già a casa", avrà pur ragione ma quanto vorrei vedere la sua faccina quando sentirà a settembre la pubblicità della chempions con la canzoncina e gli scenderà una lacrimuccia![]()
Pubblicità casuale?
Ieri sono andato a festeggiare con un gruppo di miei amici, uno di loro aveva fatto uno striscione bellissimo: "Ambrosini la champion's mettitela nel ****"Tra l'altro penso sia finito anche su qualche giornale
![]()
Piangere? Sto ridendo e godendo come un suino da ieri, grazie anche a post come i tuoi. Due squadre da ChampionsNon hai mai sentito parlare di crisi Milan? Eddai si parla da ottobre di rifondazione, di squadra finita, ma che leggi il Corriere dei Piccoli? Ma come si fa a parlare di vincere contro tutto e contro tutti se potete mettere in campo due squadre da Champions', avete un pacco di soldi, e se gli arbitri vi si mettono a pecorina? Smettetela di fare le vittime e godetevi lo scudetto senza piangere.ieri c'era RIVAS titolare, uno che 6 mesi fa era considerato un demente anche dal sottoscritto, ed al quale Mancini ha dato fiducia. Senza considerare gli infortuni che ci hanno funestato la rosa, senza i quali forse il discorso scudetto era chiuso già da tempo.
Rifondazione Milan ovunque? ahaha, ma che diavolo racconti? qualche trafiletto qua e là quando era ormai impossibile nascondere il fallimento, ma con subito printi a ruota i deliri di Galliani, del tipo "la UEFA vale più della CHampions", "non ci interessava il quarto posto, porta sfiga" o "subito pronti 560 milioni di euro per comprare chiunque voglia giocare con noi". Siamo a posto così.
senza contare il Ronaldinho al milan tutto frutto di campagna elettorale![]()
Quello con la curva della roma in signa è sparito?
è lo stesso che ora ha Ibrahimovic come avatar![]()
Una squadra che vince è antipatica, ovvio che ha tutti contro, dovete abituarviVolevo dimostrare la verità: 6 mesi di attacchi mediatici continui e mirati, articoli spaccaspogliatoio, gente messa in discussione,
crisi e mezze crisi, e via dicendo, solo e soltanto per fare saltare i nervi ad un ambiente già debole di per sè. Risultato? se lo son presi tutti nel c.ulo.
Nessuno ci ha ostacolato, ma molti ci hanno provato, non sul campo ovviamente, ma con altri mezzi, forse ancor più subdoli perchè difficili da gestire. Questo è quanto..
Ma dovete rinforzare la società e parlare meno alle tv e sui giornali, i panni sporchi si lavano in casa.
Avete si subito attacchi, ma molti ve li siete cercati.
E poi scusate, secondo me, Mancini non riesce a sostenere certe pressioni e non sembra avere lo spogliatoio in mano, d'altronde non è mai stato un bravo diplomatico
Comunque alla fine complimenti avete vinto e ciò è quello che conta, grazie per aver tenuto vivo il campionato fino alla fine.
L'anno prossimo vedo, per ora, un campionato ancora migliore a livello di combattività.
sono io
era solo gufaggio![]()
Bhe abbiamo vinto uno scudetto con uno della primavera titolare![]()
mamma sballotelli mi piace sempre di più come giocatore, oh ieri lui e maicon in fascia facevano sfacelli
questo è sacrosantoUna squadra che vince è antipatica, ovvio che ha tutti contro, dovete abituarvi.
Ma dovete rinforzare la società e parlare meno alle tv e sui giornali, i panni sporchi si lavano in casa.
Avete si subito attacchi, ma molti ve li siete cercati.
E poi scusate, secondo me, Mancini non riesce a sostenere certe pressioni e non sembra avere lo spogliatoio in mano, d'altronde non è mai stato un bravo diplomatico
Comunque alla fine complimenti avete vinto e ciò è quello che conta, grazie per aver tenuto vivo il campionato fino alla fine.
L'anno prossimo vedo, per ora, un campionato ancora migliore a livello di combattività.
col senno di poi, lo preferisco così Mancini: spocchioso, antidiplomatico, spesso esagerato nelle sue esternazioni che creano problemi, ma autentico e soprattutto vincente
anarchico, se vogliamo
in effetti non ha la faccia simpatica, è una sorta di gangsta-rapper
però è davvero forte, o diventa un campione o nulla, spero Mancini possa svezzarlo al meglio, l'inizio è decisamente ottimo
Come stile di gioco ha preso tutto da Ibra, è pazzesco![]()
Comunque ragazzi, l'anno prossimo il giovedì sera appuntamento fisso su
Oppure il Berlusca compra i diritti Uefa e la mette su Mediaset?![]()
non intendevo quello Uccio anche se ora che mi ci fai pensare....è proprio che secondo me è brutto come la morte
![]()
bello di certo non è, ma tanto mica deve fare il modello
e poi lo sai, i calciatori tanto possono essere anche orrendi, ma le superfighe se le sbattono comunque: Pancaro-Coppa, Reginaldo-Canalis, Supermario- Espinoza...vado avanti?![]()