per una volta soltanto concordo con le tue parole![]()
no no va bene
che bella la canzone di lupen
![]()
no, per quell'ora doom avrà già attivato il naked mode in casa di andro.
Oh andro, dove mi porti a mangiare? devi sapereche devo fare tipo 12 pasti al giorno per mantenere in salute il mio strato adiposo
No scherzo, pott ti aspettiamo per cena ma sappi che per allora vrò fatto già una merenda o due![]()
per mantenerti devo vendere tutta la collezioneno, per quell'ora doom avrà già attivato il naked mode in casa di andro.
Oh andro, dove mi porti a mangiare? devi sapereche devo fare tipo 12 pasti al giorno per mantenere in salute il mio strato adiposo
No scherzo, pott ti aspettiamo per cena ma sappi che per allora vrò fatto già una merenda o due![]()
l'aereo parte alle 13.25 quindi io direi che dovendo anche fare i biglieti (ho il voucher) alle 12 è onesto, comunque io ci vado appena posso e inizio a fare i biglietti, se mi fanno storie per il tuo, credo che basti dire che sei il mio compagno transgender no?no, per quell'ora doom avrà già attivato il naked mode in casa di andro.
No scherzo, pott ti aspettiamo per cena ma sappi che per allora vrò fatto già una merenda o due
![]()
ola
poi mi fate sapere esattamente a che ora essere a malpensa (doom) e dove trovarci in torino (andro) è gradito un pm non per altro, ma settimana di fuoco e magari mi perdo qualche pezzo del circolino
no, per quell'ora doom avrà già attivato il naked mode in casa di andro.
No scherzo, pott ti aspettiamo per cena ma sappi che per allora vrò fatto già una merenda o due
fossi andro metterei il riconoscimento vocale e scansione dell'iride per l'apertura del frigo.
domenica a che ora avete l'aereo? cosi' pure io faccio un piano di viaggio completo![]()
gaullinoooooo, ho trovato un fazer fz6 del '07 favolosooooo, 7000 km a 4990 euri!!!!!! pero' nessuno vuole ritirare il mio trabiccolo!!!!!!!!!!!!!!
sto a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
ieri non giocava la mia GiuveMtus quindi ho iniziato col lo zapping selavaggio, non rimanevo più di 3 secondi di fila su ogni partita, però ho beccato i due gol dello ZingarellicIn quei momenti capisco perchè chi bestemmia lo fa volentieri
mi sono trattenuto, esausto e intrippato da flash di colori e suoni tipo "Tiro... adess... parata di Kal... risch... prott...buzzz... akkk... att..." intervallato dallo schermo blu di SKY ho preso e sono andato, attenzione attenzione, a studiare per l'esame di domani, bon adesso sposto le chiappe in terrazzo, devo sfogliare a caxxo tutto il libro, tutti gli esercizi e far finta di ricordarmeli
![]()
qui piove, è notte e sembra novembre...
andro com'è il tempo a turin 'sti giorni?
non vorrei presentarmi come totò e peppino vestito 'da milanese'![]()
lancio un contestvediamo chi fa meglio lo smiley del mitico bambino con la sguardo cattivo
![]()
![]()
da domani sera mi ci metto d'impegno![]()
qui a RovigoLANDIA alias FlatLANDIA alias CeuncazzoLANDIA c'è un solino gay col pisello moscio, meglio così perchè esco in terrazzo a studià, ed essendo diventato un vampiro albino a forza di starmene in casa uscirò con lo scafandro![]()
andro ti secca se comincio ad urlare i nomi delle mosse di fronte ai tuoi modellini? sarò riservatissimo![]()
Potevato vincerlo alla grande, contro il Milan nel derby.
Potevate vincerlo dignitosamente, contro il Siena due settimane fa.
L'avete vinto da Inter, soffrendo contro la penultima in classifica, dimostrando di essere una squadra senza palle anche nella vittoria.
andro sei talmente plastico che le foto sembrano photoshoppate, ammmazza che auto però