+ Rispondi alla Discussione
Pag 486 di 2407 PrimaPrima ... 336476484485486487488496636986 ... UltimaUltima
Risultati da 12,126 a 12,150 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Il Nonno L'avatar di Bambino

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    se mi trovate tifosi di altre squadre che pensano che l'inter abbia vinto lo scudetto solo per favori ditemelo
    Io penso che la Roma abbia vinto lo scudetto morale.
    Ora spero vinca anche la Coppa Italia morale

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

bambi mi fa sempre rotolare
    comunque quoto con vigore Sheva

Il Nonno L'avatar di BesK

Stasera vado in palestra con la maglietta di Ronaldo col 10... sono ancora molto combattuto nel farlo... però chi sene frega!

Lo Zio L'avatar di Cacio

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Sì vabbè ma boni che per la Coppa Italia nutro fortissime paure(e non per aspetti calcistici).
    Speriamo di no ma mi sa che il rischio effettivamente c'è. E comunque le dichiarazioni di de rossi, spalletti, doni e del direttore tecnico non fanno che alimentare la rabbia dei tifosi. Io capisco che è dura perdere uno scudetto all'ultima giornata, ma un vero campione si vede da come accetta le sconfitte che nel calcio e nella vita in genere sono all'ordine del giorno molto più che le vittorie. La roma non si è dimostrata in questi frangenti una grande società e mi dispiace perchè questa era l'occasione per dimostrare che in italia era finalmente entrato nella testa della gente lo spirito sportivo vero.

Banned L'avatar di Samanosuke08

Citazione Originariamente Scritto da Cacio Visualizza Messaggio
    La roma non si è dimostrata in questi frangenti una grande società e mi dispiace perchè questa era l'occasione per dimostrare che in italia era finalmente entrato nella testa della gente lo spirito sportivo vero.
    La Roma non ha una società in questo preciso momento..
    E credimi, se conoscessi l'ambiente ti renderesti conto del miracolo sportivo che stanno facendo Spalletti e Pradè.
    Purtroppo o per fortuna parlano i giocatori...io non mi sento di condannarli del tutto se hanno detto quello che pensano, del resto il filtro alla comunicazione non c'è..come non c'è dirigenza in questo momento.
    Comunque da una parte ti dò ragione, dall'altra torto, leggi le dichiarazioni della vostra curva, aggiungici le dichiarazioni di Moratti..insomma invece di smorzare si sono voluti alzare i toni..
    e lo ripeto la Roma in questo momento non può smorzare nessun tono.

Lo Zio L'avatar di Cacio

La Roma non ha una società in questo preciso momento..
    E credimi, se conoscessi l'ambiente ti renderesti conto del miracolo sportivo che stanno facendo Spalletti e Pradè.
    Purtroppo o per fortuna parlano i giocatori...io non mi sento di condannarli del tutto se hanno detto quello che pensano, del resto il filtro alla comunicazione non c'è..come non c'è dirigenza in questo momento.
    Comunque da una parte ti dò ragione, dall'altra torto, leggi le dichiarazioni della vostra curva, aggiungici le dichiarazioni di Moratti..insomma invece di smorzare si sono voluti alzare i toni..
    e lo ripeto la Roma in questo momento non può smorzare nessun tono.
    Come non ha dirigenza? mi sono perso qualcosa? in questi giorni non ho letto nessun giornale nè visto nessuna trasmissione sportiva...

Moratti poi che avrebbe detto? ti riferisci alle dichiarazioni sul giocare con la primavera?

Moratti avverte Mancini
    "Fiducia reciproca o addio"

Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:1
    Le condizioni del presidente dell'Inter: "Non metto percentuali, da parte mia c'è grande stima perché ha fatto tutto soffrendo. Ora però chiariamoci. Il colpo del Centenario? Gerrard no, Lampard dipende da come va la finale. E Adriano torna"

Il presidente Massimo Moratti alla festa di San Siro. Lapresse

MILANO, 19 maggio 2008 - Per Il direttore generale nerazzurro Ernesto Paolillo "Mancini resta all'80%". Ma Massimo Moratti, intervenuto a la "Politica nel pallone" su Gr Parlamento, non fa pronostici, non mette percentuali: "Dovremo incontrarci, capire bene tutti e due cosa abbiamo in testa e capire se rinnovare la fiducia reciproca o trovare altre soluzioni".
    SIRENE INGLESI - Mentre i tabloid inglesi continuano a dare per fatto l'accordo tra Mancini e il Chelsea, Moratti prende tempo e non dà riferimenti riguardo al futuro del tecnico. "Da parte mia - ha aggiunto il presidente dell'Inter - c'è grande stima, grande affetto e grande riconoscenza, perché ha fatto tutto soffrendo. Si è tenuto dentro tante cose che potevano essere molto fastidiose, lo ammiro molto per questo. Non fa piacere a nessuno essere sbattuti in prima pagina per certe cose. Poi vedremo, la carriera personale è un'altra cosa". Conclude Moratti: "Le mie sensazioni? Non metto percentuali, metto solo la possibilità di chiarirci. Credo che possa essere la cosa migliore per tutti e due".
    ECCO LAMPARD -Gerrard no, Lampard forse. Massimo Moratti passa poi al mercato e al possibile colpo del centenario nerazzurro. "Per Gerrard credo proprio sia difficile. Lamparda, invece, dipende da come va in finale, lui è ben visto nel suo club, al Chelsea ma se ne parla... Il regalo del centenario? Ma qualcuno a me lo farà mai? Più che un regalo parlo di una necessità, vedere cioè cosa avrà bisogno la squadra".
    ADRIANO TORNA - Infine una risposta ad Adriano, che nella notte dal Brasile aveva detto: "A luglio torno in Italia, per far vedere anche lì che sono rinato e far tacere chi mi critica". "Mi sembra stia meglio - risponde Moratti - ha avuto delle soddisfazioni compresa la convocazione in Nazionale. Ci troviamo di fronte a un giocatore che sembra rinascere, c'è da fare un pensierino. Potrebbe tornare all'Inter? Sì

Citazione Originariamente Scritto da Cacio Visualizza Messaggio
    Come non ha dirigenza? mi sono perso qualcosa? in questi giorni non ho letto nessun giornale nè visto nessuna trasmissione sportiva...

Moratti poi che avrebbe detto? ti riferisci alle dichiarazioni sul giocare con la primavera?
    L'ho detto prima, la Sensi è impegnata in tutt'altro, il padre non può più dir nulla purtroppo, i referenti alla comunicazione son stati cacciati da tempo immemore...
    Sono cose che sul giornale non vanno ma è così, a breve credo(spero) ci saranno novità in tal senso.
    Sì cmq mi riferisco a quelle dichiarazioni e un comunicato emanato dalla curva dell'Inter..
    Piccolezze eh?! però sapendo il clima non mi sarei prestato a questo gioco..
    imho, senza polemica, chi i veleni li alimenta è colpevole come chi li provoca..

Lo Zio L'avatar di Cacio

L'ho detto prima, la Sensi è impegnata in tutt'altro, il padre non può più dir nulla purtroppo, i referenti alla comunicazione son stati cacciati da tempo immemore...
    Sono cose che sul giornale non vanno ma è così, a breve credo(spero) ci saranno novità in tal senso.
    Sì cmq mi riferisco a quelle dichiarazioni e un comunicato emanato dalla curva dell'Inter..
    Piccolezze eh?! però sapendo il clima non mi sarei prestato a questo gioco..
    imho, senza polemica, chi i veleni li alimenta è colpevole come chi li provoca..
    Certo c'hai ragione. Non so cosa ha detto la curva ma considero meno di zero quello che dicono, spero che anche gli altri facciano così.
    Su moratti, beh poteva anche starsene zitto...ma cmq dopo si è ripreso, cosa che invece non mi sembra che abbiano fatto i giocatori della roma andando sempre a mettere il dito nella piaga sui presunti favori arbitrali. A freddo il giorno dopo è ancora più grave.

Vabbè speriamo solo che non ci siano scontri...

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Citazione Originariamente Scritto da Bambino Visualizza Messaggio
    Io penso che la Roma abbia vinto lo scudetto morale.
    Ora spero vinca anche la Coppa Italia morale
    bambino uno di noi

se prendiamo uno tra Lampard e Gerrard comunque sbrodo a fontanella a prescindere

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Da dove?

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Sembra che mercoledì tanti nerazzurri tiferanno Red Devils...chissà perchè

beh io li tifavo già prima

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    bambino uno di noi
    beh, non ha molto a cui attaccarsi..
    giusto il binocolo per vedere l'Europa

Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo

Daniele va bene anche a me la coppa italia morale alla Roma.
    Seriamente abbiamo vinto giocando le ultime partite con alcuni giocatori in difesa inguardabili (burdisso? rivas?).
    Non so se ricordavate quando all'inizio la difesa era formata da Samuel e Cordoba, allora si che si vedeva l'Inter giocare. Certo che con due difensori lenti.... poi Chivu che gioca 1 partita e 55 no oppure a metà servizio.
    Veramente, a parte Totti mi dite gli altri seri infortuni della Roma?

AMALA sempre!!!!!!!!!!!!!!!!

però faceva ridere

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Sembra che mercoledì tanti nerazzurri tiferanno Red Devils...chissà perchè
    per me uno come Mourinho in un ambiente del genere sclera dopo un mese; e non credo Moratti sia disposto ad investire quei 120 milionu che probabilmente Mou richiederebbe; e poi mandar via Mancini adesso mi sembra da folli...ma dato che noi lo siamo, ci sta tutto; io spero che Mancio e Moratti possano accordarsi sui punti di attrito, e che le richieste del Mancio siano soddisfatte

Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    per me uno come Mourinho in un ambiente del genere sclera dopo un mese; e non credo Moratti sia disposto ad investire quei 120 milionu che probabilmente Mou richiederebbe; e poi mandar via Mancini adesso mi sembra da folli...ma dato che noi lo siamo, ci sta tutto; io spero che Mancio e Moratti possano accordarsi sui punti di attrito, e che le richieste del Mancio siano soddisfatte
    Io spero solo che acquisti un buon difensore italiano magari anche giovane perchè Rivas e Burdisso sono scandalosi.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Visualizza Messaggio
    Daniele va bene anche a me la coppa italia morale alla Roma.
    Seriamente abbiamo vinto giocando le ultime partite con alcuni giocatori in difesa inguardabili (burdisso? rivas?).
    Non so se ricordavate quando all'inizio la difesa era formata da Samuel e Cordoba, allora si che si vedeva l'Inter giocare. Certo che con due difensori lenti.... poi Chivu che gioca 1 partita e 55 no oppure a metà servizio.
    Veramente, a parte Totti mi dite gli altri seri infortuni della Roma?

AMALA sempre!!!!!!!!!!!!!!!!
    Definire Rivas inguardabile, suvvia, credo che sia stato uno dei migliori lì dietro insieme a Maicon. Il fatto che sia un nome meno "prestigioso" rispetto agli altri non significa sia una sega, e questo te lo potranno confermare TUTTI gli interisti.

Alti infortuni seri della Roma ? Juan (che si è dimostrato veramente forte), Aquilani (è mancato 3/4 della stagione), Taddei (mancato le ultime 6-7 partite), Cassetti (lussazione alla spalla). Per il resto concordo su Samuel e Cordoba che avevano fatto vedere ottime cose (soprattutto il primo )

no dai Fabio, Rivas si è rivelato tutt'altro che scandaloso: piedi marmorei, certo, ma grande senso della posizione, ottima velocità, fortissimo di testa, difficile da saltare nell'1 contro 1 e bravo anche nell'anticipo; contro il Parma è stato tra i migliori, e con 4 milioni di euro abbiamo una buonissima riserva per di più giovane.
    Su Burdisso ho già più dubbi, ma lo ritengo comunque un buon difensore: solo che deve giocare centrale, perchè in altre zone del campo paga la sua lentezza. Anche lui può essere una buona riserva, considerando il ritorno
    di Cordoba e Samuel ed un Chivu ristabilitosi dall'operazione alla spalla.
    Io a questo punto lascerei perdere Materazzi, ormai a fine carriera, e se ce ne fosse la possiblità inserirei un difensore giovane da svezzare.

Ah, volevo dire a Kivan: Chivu ha lasciato la Roma per venire a vincere all'Inter. E ha vinto

Jin Shu
    ospite

Spero non sia old, presa da interistiorg.org

De Rossi: "Sarò un rosicone". Perché parlare al futuro?

Il Nonno L'avatar di claubel

Rivas è stato uno bella sorpresa. Ci ha tolto un bel pò di problemi(causa gli innumerevoli infortuni...)

Comunque.... con Samuel e Cordoba 8 gol subiti in 17 partite...
    dopo l'infortunio di Samuel (e poi quello di Cordoba che ha complicato ulteriormente la situazione) 18 gol subiti in 21 partite...

Il Nonno L'avatar di Bambino

beh, non ha molto a cui attaccarsi..
    giusto il binocolo per vedere l'Europa
    Volevo attaccarmi al tram, ma stamattina erano tutti occupati
    Ultima modifica di Bambino; 19-05-08 alle 18:21:32

+ Rispondi alla Discussione
Pag 486 di 2407 PrimaPrima ... 336476484485486487488496636986 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte