maledetti, ve le siete spassata a trucidà il povero Savuccio![]()
maledetti, ve le siete spassata a trucidà il povero Savuccio![]()
nun' è che sta daaa socera no?
pure a cena.
Echecazz ce magnerà ogni tanto aaa casa![]()
guadagnati altri 4 gradi sulla CPU, 2 per il sistema e 10 (!!!!) per la GPU ,,,, anche se credo i 20 minuti dedicati alla pulizia abbiano pure fatto riposare l'inferno all'interno del pc
socera de chè?
sono qui pronto a farmi blastare![]()
In multi COD 4 è una droga confermo![]()
confermamelo dal "vivo" !![]()
grazie lulli...ma...![]()
Stanno di nuovo giocando.
Io invece, mi son messa sul letto a leggere Pratchett, nel mentre mi guardo Voyager che parlano di Jhon Titor![]()
maledetti![]()
Voglio giuocare pure ioMa abito nel terzo mondo
(Sto passando una fase molto frignona della mia vita, non so se ve ne siete accorti)
Nun l'ho visto Voyager, ma sta storia di Tintor mi è sempre saputo di cassata ma pesante. Mi vuoi fare credere che vieni dal futuro? Dimmi il nome del prossimo presidente o del prossimo mvp dell'NBA, non mi venire a parlare di feature nascoste nei pc degli anni '70 che magari un ingegnere informatico smanettone già sa
Ora che ho tolto le cuffie mi rendo conto che qui da me piove in maniera gargantuesca
comunque predominio del lupo che ormai vince doppiando il secondo in classifica
Bellissima la caccia Slyverr + Uorf Vs Nevade che da atto a tutta la sua arguzia tra fughe in cuniculi e uso dello sniper e la manda in patta![]()
Sì, ma comprate tutti l'xbox e giochiamo su quella, che qui a Milano non ho il pc decente per far andare CoDOra che ho tolto le cuffie mi rendo conto che qui da me piove in maniera gargantuesca
comunque predominio del lupo che ormai vince doppiando il secondo in classifica
Bellissima la caccia Slyverr + Uorf Vs Nevade che da atto a tutta la sua arguzia tra fughe in cuniculi e uso dello sniper e la manda in patta![]()
infatti ieri sera hanno approfondito questo fatto.Voglio giuocare pure ioMa abito nel terzo mondo
(Sto passando una fase molto frignona della mia vita, non so se ve ne siete accorti)
Nun l'ho visto Voyager, ma sta storia di Tintor mi è sempre saputo di cassata ma pesante. Mi vuoi fare credere che vieni dal futuro? Dimmi il nome del prossimo presidente o del prossimo mvp dell'NBA, non mi venire a parlare di feature nascoste nei pc degli anni '70 che magari un ingegnere informatico smanettone già sa
hanno provato a rintracciare la madre di Titor e Titor "bambino" dato che diceva essere nato nel 1998 oggi dovrebbe avere 10 anni.
Ma di loro non c'è traccia.
Sembra tutto quanto un'invenzione![]()
Sembra?
'rno![]()
vabbè, togli il sembra![]()
maledì![]()
Allora sì
L'unico che c'ha l'xbox so io ma non la metto online manco se c'è un invasione aliena ed è l'unico modo di infettare le loro navi da guerra con un virus informatico![]()
A me piacerebbe tanto sparacchiare l'olengatto![]()
anch'io m'ero appassionato e mi sono letto tutto il leggibile... sarà il prossimo telefilm di Cameron... ma sta storia di Tintor mi è sempre saputo di cassata ma pesante. Mi vuoi fare credere che vieni dal futuro? Dimmi il nome del prossimo presidente o del prossimo mvp dell'NBA, non mi venire a parlare di feature nascoste nei pc degli anni '70 che magari un ingegnere informatico smanettone già sa![]()
Il prossimo telefilme di Cameron si chiamerà Avatar con Michelle Rodriguez e promette di usare una nuova tecnologia per la CG a cui Cameron sta lavorando da una vita che, a detta sua, avrà lo stesso impatto che ha avuto il technicolor a suo tempo
Lo stesso film di Alita sarà realizzato con la stessa tecnica![]()
ma quello non doveva essere un film ? ( Avatar intendo? )
...e poi era per dire... mamma quanto sei pesante!![]()
Ma era per dare la notizia sciocchino![]()