Finito il gioco in 28 ore e una 30tina di minuti.. non mi pare che però mi abbia sbloccato l'obiettivo![]()
Finito il gioco in 28 ore e una 30tina di minuti.. non mi pare che però mi abbia sbloccato l'obiettivo![]()
degenero se l'elicottero che guidi per abbattere l'altro l'hai preso "al volo" e non con decollo sei alla fine se invece l'hai preso all'aereoporto sei messo bene
che cazz nn mi ha sbloccato l'obiettivo di finire in 30 ore![]()
salva in casa e ricarica se il salvataggio si chiama storia completata e non te lo sblocca neanche così sei da lullare![]()
oggi ho pilotato anche io l'elicottero, ma era un modello civile e non sparava nulla, dovevo solo farlo atterrare nella zona cargo dell'aereoporto grazie ad una missioneio sono ancora distante dalla fine, credo, ma ho avuto due opportunità di guidare un elicottero: una volta Brucie mi ha invitato per farci un giro (mi ha invitato anche a fare un giro sul suo motoscafo il tamarro), e giusto stamattina ho fatto una missione in cui guidandone uno, dove abbatterne un altro...
per capirci a che punto sto, ho fatto già la rapina in banca
comunque mi sembra notevolmente più facile rispetto ai vecchi gta, deve essere la sicurezza del nuovo sistema di copertura![]()
cavolo mi sono assorbito 12 ore di titoli di codaniente io e gli obiettivi non andiamo daccordo..
quando l'ho finito mi ha sbloccato l'obiettivo della fine del gioco e quello dei soldi da accumularema non quello del tempo.. ora devo guardare.. quando ho iniziato l'ultima missione l'orologio segnava 28 ore e 10 minuti.. credo di averci messo 15 minuti massimo a fare l'ultima missione
![]()
Compare dopo i titoli di coda, quando respawna nella cittàcavolo mi sono assorbito 12 ore di titoli di codaniente io e gli obiettivi non andiamo daccordo..
quando l'ho finito mi ha sbloccato l'obiettivo della fine del gioco e quello dei soldi da accumularema non quello del tempo.. ora devo guardare.. quando ho iniziato l'ultima missione l'orologio segnava 28 ore e 10 minuti.. credo di averci messo 15 minuti massimo a fare l'ultima missione
![]()
in realtà ci hai messo 1 ora e 51 minuti![]()
cioè! scherziamo!???
non ho l'obiettivo di the darkness per sta pirlata???
Io l'ho trovato piu' facile perchè finalmente hanno implementato un sistema di mira "semiautomatico" decente...oggi ho pilotato anche io l'elicottero, ma era un modello civile e non sparava nulla, dovevo solo farlo atterrare nella zona cargo dell'aereoporto grazie ad una missione
comunque mi sembra notevolmente più facile rispetto ai vecchi gta, deve essere la sicurezza del nuovo sistema di copertura![]()
a me the darkness non mi ha sbloccato nessuno degli obiettivi della fine del gioco.. nemmeno quello di averlo finito in difficile.. poichè essendo di corsa.. avevo staccato la console a metà dei titoli di coda
la cosa terrificante è che anche ricaricando l'ultimo save poi.. e finendolo guardando i titoli.. niente non lo sblocca più cmq![]()
io anche nella modalità single player.. ho sempre giocato con la mira manuale.. mi trovo decisamente meglio..
mentre ho trovato fastidiosa la mira automatica che non ti lascia fare quello che vuoi.. sparare in testa a un tipo dietro una copertura.. con la mira automatica risulta molto difficile.. per non parlare delle fasi concitate in cui mira chi vuole..
mi basta già il fatto che il signor bellic non sia molto leggiadro nel passare da una copertura all'altra![]()
Ultima modifica di Fbh™; 20-05-08 alle 07:52:35
Fare headshots con la mira automatica è semplicissimo! basta tenere verso l'alto la seconda levetta ed il gioco è fatto!
Per il fatto che mira chi vuole hai ragione, però basta prima mirare in manuale verso un nemico e poi premere a fondo il grilletto per avere una mira da cecchino!
Lo trovo anche molto utile quando si è accerchiati oppure (anche se potrebbe essere considerato un po' lamer) per individuare i nemici nascosti o che non abbiamo visto.
EDIT: Ieri ho buttato via una missione già finita! La prima di Pegorino! fatto tutto bene fino alla fine, inseguo i tizi in macchina, buco le gomme ad una delle prime raffiche, si schiantano, scendono e devo eliminarli! OTTIMO! li secco stando in macchina! peccato che dalla macchina sia difficilissimo mirare ed erano in un vicolo stretto dove non potevo investirli... morale? mi hanno seccato loro con un colpo dal parabrezza!
Per distrarmi mi sono dato all'obiettivo delle 5 cappottate... sono andato all'aeroporto come suggerito, ho fatto voli assurdi ma a terra le auto non si cappottano! strisciano e poi tendono a tornare subito sulle 4 ruote! Che macchina mi consigliate di usare? ho provato 2 tipi di suv, una Charger, un taxi una macchina della polizia e l'hummer della pula. come cacchio si fa?
Ultima modifica di eric_starbuck; 20-05-08 alle 09:11:05
ieri ho sbloccato l'obiettivo delle consegne e dell'assassino..
volevo sapere come si sblocca l'obiettivo di comprare le armi da un amico o di chiamare un elicottero ecc..
Devi farti amici i vari tizi oltre una certa percentuale...Packie per la bomba,oltre il 70% mi pare,Jacbo per comprare le armi,ecc...
Come hai fatto a finire il gioco senza comprare la roba scontata da Jacob e consegnata quasi a domicilio!
la compravo.. sai non è che ci sia molto da fare con i soldi.. cmq di norma mi facevo bastare quello che avevo.. ogni tanto compro i giubbotti antiproiettile![]()
Beh,ma vuoi mettere chiamare LJ e farlo venire a 1-2 isolati di distanza,anche durante le missioni,per comprare un giubbotto a 300 dollari?![]()
finito anche io... i conti però non mi tornano
Spoiler:che fine ha fatto il cattivo per cui nico faceva lo scafista nel mediterraneo? quello in combutta con demitri e che arriva al momento sbagliato nella missione finale dei diamanti?? Non mi sembra si regoli i conti con lui...Missione secondaria, freca sega o mr Bellic tornerà nel prossimo gta (improbabile)??
una sola risposta dlcfinito anche io... i conti però non mi tornano
Spoiler:che fine ha fatto il cattivo per cui nico faceva lo scafista nel mediterraneo? quello in combutta con demitri e che arriva al momento sbagliato nella missione finale dei diamanti?? Non mi sembra si regoli i conti con lui...Missione secondaria, freca sega o mr Bellic tornerà nel prossimo gta (improbabile)??![]()
Io ho tantissimi soldi, eppure mi vado sempre a cercare il giubbottino dove ci sono i lavori in corso oppure a Bohan vicino a casa. Per i proiettili ne ho sempre una marea! Adesso che ci penso però mi sa che inizierò a chiamare LJ per prendere un po' di munizioni per M16 che iniziano a scarseggiare.
Ho scoperto che ci si può arrampicare su praticamente ogni gru che si vede in giro...compresa quella in mezzo alla strada poco a Sud di Star junction...fucile da cecchino e via![]()
Stessa cosa a cui stavo pensando anche io. Magari con la prima espansione scaricabile dal marketplace dell'xbox...finito anche io... i conti però non mi tornano
Spoiler:che fine ha fatto il cattivo per cui nico faceva lo scafista nel mediterraneo? quello in combutta con demitri e che arriva al momento sbagliato nella missione finale dei diamanti?? Non mi sembra si regoli i conti con lui...Missione secondaria, freca sega o mr Bellic tornerà nel prossimo gta (improbabile)??