considerando i km che ci sono da macinare in effetti e poi no me lo vedo il doom ubriaco che fa schifezze con una copia di doa davanti agli occhi allibiti del pupo
poi lei non ti ha baciato vero? (niente lascia perdere ho sentito fabio volo stamane)
sono sconcertato
oggi ho ricevuto 'sta mail d spam con questa immagine
qua c'è pure il sito...
http://www.votaraffo.com/galleria/home.php
![]()
come i quattordicenni............a volte sei peggio del raven
pensavo al doom che trova se stesso sull'areo:
Doom1: "oh faccia da coxlione, questo posto e' il mio!!"
Doom2: "suca, con il muso che ti ritrovi e' gia' un miracolo se ti hanno fatto montare, gli animali non sono ammessi in aereo"
..............e con questo elegante giro di parole ho pure offeso pesantemente il doom![]()
Ultima modifica di Pottinus; 20-05-08 alle 12:48:02
asd
io invece di tanto in tanto ho questa visione del giorno in cui il figlio di sAndro tornerà a casa con i dread, 3 piercing e una maglietta del Che![]()
Gaul, guarda cosa hanno regalato alla boss!
![]()
gabbi lecchino
comunque tanto per organizzarmi per il meglio:
se facciamo le nottate, la signora pott dove la mettiamo a dormire visto che il divano letto è dove poseremo i nostri reali deretani? potrebbe dormire nel letto del bimbo che verrà sbolognato ai nonni oppure partecipa attivamente al bordello
io direi di fare tardi ma non troppo la notte tra venerdi e sabato, così il pupo dorme a casa e la sig. pott non va a dormire troppo tardi; mentre tra sabato e domenica andiamo lisci e va a dormire dai nonni.
consigli?
asd, no no
io al massimo i regali glieli dispongo in maniera "creativa"...
Spoiler:vedi la paperetta che si intravede sul monitor? una volta c'era anche un cagnolino di pelouche. solo che dopo che ha trovato cane e papera in posizioni sconvenienti, ha pensato bene che fosse meglio separarli, e si è portata il pelouche a casa![]()
Ultima modifica di Gabbi; 20-05-08 alle 13:41:02
asd, no no
io al massimo i regali glieli dispongo in maniera "creativa"...
Spoiler:vedi la paperetta che si intravede sul monitor? una volta c'era anche un cagnolino di pelouche. solo che dopo che ha trovato cane e papera in posizioni sconvenienti, ha pensato bene che fosse meglio separarli, e si è portata il pelouche a casa![]()
![]()
![]()
![]()
ho appena finito gta4, ora sono tonico e spensierato in attesa di ninja gaiden![]()
come i quattordicenni............a volte sei peggio del raven
pensavo al doom che trova se stesso sull'areo:
Doom1: "oh faccia da coxlione, questo posto e' il mio!!"
Doom2: "suca, con il muso che ti ritrovi e' gia' un miracolo se ti hanno fatto montare, gli animali non sono ammessi in aereo"
..............e con questo elegante giro di parole ho pure offeso pesantemente il doom
vi state facendo un'immagine sbagliata di me, soprattutto non vi conviene darmi contro proprio quando stiamo per incontrarci![]()
gabbi lecchino
se facciamo le nottate, la signora pott dove la mettiamo a dormire visto che il divano letto è dove poseremo i nostri reali deretani? potrebbe dormire nel letto del bimbo che verrà sbolognato ai nonni oppure partecipa attivamente al bordello
io direi di fare tardi ma non troppo la notte tra venerdi e sabato, così il pupo dorme a casa e la sig. pott non va a dormire troppo tardi; mentre tra sabato e domenica andiamo lisci e va a dormire dai nonni.
consigli?
sono d'accordo anche perchè devo vendicarmi su tuo figlio per avermi dato del noob su live
DooM non dimentica
DooM non perdona anche se hai 5 anni
lo sfido a braccio di ferro come in '3 uomini e 1 gamba'
scherzo, ad andrino in una serata devo far capire quali modelli seguire![]()
sandruzzo, ma c'e' anche la tua signora, vero?!gabbi lecchino
consigli?
mia moglie mi scuoia vivo se la lascio in mezzo a noi 5!!!
l'ho convinta a venire solo assicurandole che avrebbe avuto la compagnia della signora andro
volevo mettere in signa questo ma è troppo pesante
![]()
Uff, rieccomi a casa, che fatica
Come faccio a sapere che arrivate in Brianza sabato, banda di sciarabani?![]()
non preoccuparti quando avrà conosciuto doom allora sì che te lo rinfaccerà per il resto dei vostri giorni![]()
si si c'è anche lei solo che non penso che le signore reggano fino ad ora tarda come noi, ecco il perchè della domanda![]()
amanti degli shot em up hanno finalmente trovato il modo di re-inverdire i fasti di questo genere
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qtAYIp3_lvU&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qtAYIp3_lvU&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>