'sera
edit: com'è zone of the enders?
'sera
edit: com'è zone of the enders?
Ultima modifica di GreyBlack™; 20-05-08 alle 18:25:01
Lo disse il tizio del gamerush anche al sottoscritto riguardo al DS, ma pur dandogli retta la batteria dura quanto una scoreggia lo stesso.
ora che ci penso ce l'ha andro una flashcard, lo proviamo sulla sua![]()
funziona?
se non ho visto male, ci dovrebbero essere degli altri file con estensione del dizionario![]()
cacchio mi devo preparare per il prossimo raduno, devo saperlo con 6 mesi d'anticipo minimo in realtà sono un pradipo rapito dagli UFO, mi hanno dato l'intelligenza, si fa per dire, e mi hanno depilato col laser Voglio il mio pelooooooooo, voglio le mie femmine pradipe
Oggi ho fatto lo scritto di circuiti e sistemi logici adesso so fare un circuito per semofori "intelligenti" per i pedoni, quelli che odio con tutto il mio cuore
che bello![]()
Ultima modifica di Vidar; 21-05-08 alle 02:07:45
Secondo voi è possibile che il nuovo avatar abbia un influsso negativo su di me è come se mi rendessi più flammoso![]()
il primo..l'ho visto usato a 15 euro mi pare...e xenosaga 2 com'è?
har har, fiero di questo fastidioso abbonamento live ne ho approfittato per scaricare l'hero & villain pack per marvel ultimate alliance: Hulk e Venom sono sublimi
non vedo l'ora che esca il seguito (già annunciato)![]()
esce il seguito di marvel UA???
![]()
Io l'ho staccata appena s'è spento l'indicatore di carica, ci ho giocato dalle 8 e mezza fino a poco fa () e l'indicatore mi dà 50%
![]()
il primo zoe è na porcata abissale, venduto solo perchè c'era la demo di MGS2 e il nome Kojima stampato in bella mostra, ci fosse stato scritto produced by Ciccillo Cacace nessuno l'avrebbe comprato (a parte Gabbi)
il secondo non so non l'ho provato ma se è come il primo i giochi di robottoni è meglio che li lascino fare agli altri![]()
Non hai mai provato l'ebbrezza di lockare centinaia di nemici assieme con gli homing missile e farli saltare tutti in aria?![]()
tsk per quello c'è Macross di Sega/am2 per ps2
poi macross è proprio il sinonimo del lock on ultra multiplo (come nell'anime), forse quello di Sega è l'unico episodio decente (togliendo gli episodi arcade-pcengine) e il peggio è VFX
Il secondo non lo hai provato = suki da dioil primo zoe è na porcata abissale, venduto solo perchè c'era la demo di MGS2 e il nome Kojima stampato in bella mostra, ci fosse stato scritto produced by Ciccillo Cacace nessuno l'avrebbe comprato (a parte Gabbi)
il secondo non so non l'ho provato ma se è come il primo i giochi di robottoni è meglio che li lascino fare agli altri![]()
Potrai sapere a memoria tutti i chip del pc engine, ma questa mancanza non te la perdona nessuno![]()
Ancora? Non migliori la tua posizione così, procurati zoe2 all'istante e ne riparliamo![]()