Cmq per la missione dell'avvocato confermo che
Spoiler:
basta rompere il vetro dell'ufficio con una fucilata, buttarsi giù, prendere un'auto e fuggire, tutto abbastanza facile
Sarei curioso di conoscere altri metodi "alternativi" per altre missioni.
Ora che l'ho finito e mi sto dando di più al cazzeggio sto apprezzando alcune scene epiche...
Prima sparatoria con io sopra alla gru che c'è a sud di Star junction,cecchinate,granate e chi più ne ha più ne metta...arriva l'elicottero,cecchino il pilota,l'elicottero precipita su un furgoncino dei NOOSE e boom!
Ne arriva un altro,stavolta da combattimento,gli lancio un missile,perde il controllo,si schianta contro la mia gru a pochi metri dalla mia faccia ma per fortuna nn muoio...stupendo,sembrava un film!
Nascosto dietro ad un'auto,nn mi accorgo che è in fiamme fino all'ultimo,tento di scappare e l'esplosione mi spalma letteralmente contro una colonna,perso solo il giubbotto antiproiettile per fortuna
Missione da assassino,devo uccidere un tizio in una limo scortata da 2 jeep...comincio ad andare in retro sparando alla limo,la jeep mi spintona mia,sparo un pò al cofano ed esplode istantaneamente,la limo prende fuoco,esce il bersaglio in fiamme e io,per pietà,gli passo sopra con l'auto...missione completata![]()
io nella missione flatline
Spoiler:quella in cui bisogna uccidere l'ex bodyguard doppiogiochista di pegorino sul letto d'ospedale, normalmente mi aprivo la strada a base di fucile a pompa e da la scappavo. Ogni volta però non ce la facevo dato che le 3 stelline sono comunque sempre una brutta gatta da pelare. Poi però ho fatto caso alla possibilità di disabilitare il suo supporto vitale dopo essermi avvicinato vestito da infermiere e me la sono svignata camminando, senza destare sospetti: morale un inseguimento con due sole stelline, drasticamente più facile e gestibile![]()
scusate una domanda....
Nella missione dove si deve uccidere l'avvocato che vestito devo indossare insieme alle scarpe? Non riesco mai ad entrare ed ho provato vestiti di ogni tipo....una volta ci sono riuscito ma la volta dopo non mi ha fatto piu entrare....devo cambiare accostamento? ho speso milioni in vestiti![]()
Ma dai,come in Hitman!io nella missione flatline
Spoiler:quella in cui bisogna uccidere l'ex bodyguard doppiogiochista di pegorino sul letto d'ospedale, normalmente mi aprivo la strada a base di fucile a pompa e da la scappavo. Ogni volta però non ce la facevo dato che le 3 stelline sono comunque sempre una brutta gatta da pelare. Poi però ho fatto caso alla possibilità di disabilitare il suo supporto vitale dopo essermi avvicinato vestito da infermiere e me la sono svignata camminando, senza destare sospetti: morale un inseguimento con due sole stelline, drasticamente più facile e gestibile![]()
Dove l'hai trovato quel vestito?
Io sono entrato con la moto,facendo stragi a destra e a manca,poi però mi hanno un pò massacrato...
La volta dopo fucile a pompa e via
Scarpe comprate nello stesso negozio dello smoking,"Scarpe eleganti nere" per la precisione,solo perchè avevo il completo neroscusate una domanda....
Nella missione dove si deve uccidere l'avvocato che vestito devo indossare insieme alle scarpe? Non riesco mai ad entrare ed ho provato vestiti di ogni tipo....una volta ci sono riuscito ma la volta dopo non mi ha fatto piu entrare....devo cambiare accostamento? ho speso milioni in vestiti![]()
Io ho comprato il vestito nel negozio di frontescusate una domanda....
Nella missione dove si deve uccidere l'avvocato che vestito devo indossare insieme alle scarpe? Non riesco mai ad entrare ed ho provato vestiti di ogni tipo....una volta ci sono riuscito ma la volta dopo non mi ha fatto piu entrare....devo cambiare accostamento? ho speso milioni in vestiti(ho comprato il completo)
Comunque mis ta dando problemi la missione della rapina in bancabellissima ma abbastanza tosta
![]()
Ieri ho fatto la missione in cui...
Spoiler:bisogna decidere se uccidere Playboy X o Dwayne e ho scelto di seccare Playboy così mi sono preso il mega attico e mi sono fatto amico Dwayne ma...per la trama principale influisce qualcosa questa scelta?
io consiglio di usare bombe a mano a schifo. e coperture sempre. quando sei in metropolitana, ti consiglio di non salire dove dice il gioco, ma di continuare diritto dentro i tunnel fino ad uscire dal raggio d'azione della polizia...poi esci e vai con comodo.
io ho fatto la scelta contraria
Spoiler:Ho ucciso dwayne, playboy mi ha chiamato e mi ha detto che uccidendolo ho dimostrato di essere un killer freddo e spietato senza sentimenti.. e che dovrei cercare di trovarmi qualcosa da amare nella vita..ma come ma è lui che mi ha detto di seccarlo
e poi gli ho fatto un piacere .. sto tipo viveva con la mentalità del 1992
![]()
Anche io ho fatto come te FBH! ho fatto un favore a tutti eliminandolo!
per la missione Flatline anche io l'ho fatta alla Hitman:
Spoiler:
Però prima di accorgermi del tasto "stacca la spina" provavo a farlo fuori con il coltello (memore della storia dell'avvocato) per non allertare nessuno... però dopo un po' di coltellate entravano 12 poliziotti con il pompa e niko non si ripara dietro al letto. Non facevo neanche in tempo a selezionare l'arma.
comunque scegliere fra play e dwayne non influisce per il completamento al 100%
Ma il travestimento dove l'avete trovato?Anche io ho fatto come te FBH! ho fatto un favore a tutti eliminandolo!
per la missione Flatline anche io l'ho fatta alla Hitman:
Spoiler:
Però prima di accorgermi del tasto "stacca la spina" provavo a farlo fuori con il coltello (memore della storia dell'avvocato) per non allertare nessuno... però dopo un po' di coltellate entravano 12 poliziotti con il pompa e niko non si ripara dietro al letto. Non facevo neanche in tempo a selezionare l'arma.
Occhio, è grossa:
Spoiler:il serial killer che viene citato dalla radio e su internet è presente nel gioco... terza isola, non dico altro!![]()
Solo 2,e vengono decisi giusto 2-3 missioni prima della fine del gioco,con discreta enfasi
Segnalato sulla mappa,eh?Diciamo che l'ho "incontrato"![]()
Sì, e lo si incontra un'altra volta!![]()
ieri ho incotrato per caso una tipa che avevo risparmiato in una missione![]()
Sono arrivato proprio a quel punto e non so come fare! Odio queste cose... ho scelto una opzione ma è difficilissima quella missione! dopo 20min di gioco ero a metà missione (spero) e mi sono scocciato, ho abbassato il livello di guardia e sono crepato.
Anche l'altra strada è così dura?
Spero che non sia come l'80% dei giochi in cui le missioni finali diventano una questione di creatività bestemmiatrice. Se si rivelasse così posso considerare conclusa la mia "missione principale" in GTA4.
io avevo scelto inizialmente la via della ricchezza..
Spoiler:poi però dopo essermi fatto tutta la missione.. ero nella parte dell'inseguimento in auto e non so come mai all'improvviso il mio compagno.. è morto.. facendomi fallire la missione.. vi giuro che non ho capito come può essere morto.. credo un infarto a sto punto![]()
Mah,a me nn sono sembrate così difficili,ed ho provato entrambe le stradeSono arrivato proprio a quel punto e non so come fare! Odio queste cose... ho scelto una opzione ma è difficilissima quella missione! dopo 20min di gioco ero a metà missione (spero) e mi sono scocciato, ho abbassato il livello di guardia e sono crepato.
Anche l'altra strada è così dura?
Spero che non sia come l'80% dei giochi in cui le missioni finali diventano una questione di creatività bestemmiatrice. Se si rivelasse così posso considerare conclusa la mia "missione principale" in GTA4.
In una,a fine missione,mi sono subito fermato,ho chiamato un ambulanza e mi sono fatto curare perchè ero rimasto con un filo di vita,pensavo ci fosse ancora qualcosa e invece avevo effettivamente finito la missione con relativo salvataggio![]()
Dico solo Darko, se non siete arrivate alla fine della storia non aprite per cortesia.
Spoiler:Voi che avete fatto? Io ci ho pensato molto però alla fine l'ho ucciso, dopo tutto il tempo che gli ho dato la caccia non potevo lasciarlo andare![]()