Vacanza finita, fra 8 ore sono in volo
Tra fusi orari e altro arrivo (spero in tempo) per la finale di cl...![]()
A domani sera...![]()
Terron buon viaggio!
finisce la farsa del terron in vacanza![]()
Non trovo più lo scontrino della gts...![]()
![]()
![]()
Porca *******... non lo trovo...
Comunque era sicuramente la 8800, ho rimesso la 7900GT e il pc non si è inchiodato...![]()
purtroppo confermo, anche da me in negozio serve fattura o scontrino
Ma nel caso voglia farla passare fuori garanzia, e confermassero che è andata, possono rifarsi comunque sul produttore? ( sparkle ).
Tanto per capire se posso cavarmela con le sole spese di "laboratorio" o se devo mettere in cantiere pure la spesa di una nuova SV...![]()
Dipende dal fornitore, ne ho uno che tiene il database dei seriali e quindi anche se uno non gli porta la fattura loro sanno se il pezzo l'hai comprato da loro o menoma è uno solo, tutti gli altri vogliono la fattura
prova a sentire dal negozio dove l'hai acquistata se hanno ancora la fattura, una copia dovrebbero averla
![]()
Domani ci passo e sento cosa mi dicono...Dipende dal fornitore, ne ho uno che tiene il database dei seriali e quindi anche se uno non gli porta la fattura loro sanno se il pezzo l'hai comprato da loro o menoma è uno solo, tutti gli altri vogliono la fattura
prova a sentire dal negozio dove l'hai acquistata se hanno ancora la fattura, una copia dovrebbero averla
![]()
a qualcuno interessa un lettore CD Marantz CD7300 HDAM ? sticky, te che sei audiofilo conosci qualcuno o interessa a te direttamente ?![]()
Beelo, ma prima dovrei rifarmi l' ampli. Quello che ho fa ancora il suo porco dovere, ma comincia a sentire addosso il peso degli anni.
Ma soprattutto, come hai visto, probabilmente avrò altre spese a breve...![]()
sticky, te lo vendo a in comode rate mensili
no dai, lo vuoi o conosci qualcuno che lo vorrebbe? informati per piacere, intendo venderlo![]()
Ho appena finito di ammazzarmi sulla psp![]()
Che spettacolo, PES è una figata pazzesca...e Worms è il caro vecchio Worms in 2D, spettacolare!![]()
Best purchase of the year![]()
best purchase of the day for me is ...
sennheiser PX100
![]()
Ultima modifica di Harry_Lime; 20-05-08 alle 22:31:56
harry, hai ragioneammetto che sa un pò di muschio ormai questa qui
cambiamo và
![]()