non so dove postarlo, non trovo più il topico della manifestazione di Primavera di 360, quindi bon, ecco:
http://www.gametrailers.com/player/34276.html?type=
non so dove postarlo, non trovo più il topico della manifestazione di Primavera di 360, quindi bon, ecco:
http://www.gametrailers.com/player/34276.html?type=
nuoooooooo io muio
ma per quale piattaforma!!!!!!!!!!!!!!????????????????????????
ma quanto manca all'uscita????
doom verrà preso a sberle da Polymar![]()
http://www.gametrailers.com/player/34276.html?type=http://forumtgmonline.futuregamer.it...=143101&page=6
Belle le foto di andro peccato per andro in primo piano che rovina il tutto, carina la macchina con i cingoli
OMG gatchaman![]()
ecco come al solito non hai capito niente?
polymar è sublime, è poesia, è l'unica cosa che mi piace della tatsunoko, altro che l'uomo piccione e l'uomo quaglia![]()
io mi voglio fare un giro, lo needo, ti prego andro ti prego
Dan ma ovviamente andiamo subito alla ital design venerdì pomeriggio, citofoniamo e facendo la voce nasale chediamo di andro?!
![]()
per forza, mica sappiamo dove abita andro, col tuttocittà alla mano l'ital design lo troviamo in un attimo![]()
aspetta a lunedì
boh
boh
sono stato utile?
![]()
Sondaggio:
Cosa sta pensando il figlio di andro in questa foto?
1) madonna che palle, non me ne potrebbe fregare di meno di 'sti ferrivecchi...
2) ma tu guarda se devo essere costretto a mettermi la stessa orribile maglia di 'sto noob...
3) non c'è limite al peggio, venerdì mi tocca pure conoscere Gaul...non vorrei che la mia eterosessualità vacilasse a 5 anni...
4) venerdì viene quel figo di DooM e mio padre mi manda dai nonni, invece di farmi finalmente passare del tempo a bere, giocare a doax, andare al night con un tipo cool
5) ho sempre preferito Pininfarina
votate
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 21-05-08 alle 14:04:23
la numero 2 al 100%
Sondaggio:
2) ma tu guarda se devo essere costretto a mettermi la stessa orribile maglia di 'sto noob...
3) non c'è limite al peggio, venerdì mi tocca pure conoscere Gaul...non vorrei che la mia eterosessualità vacilasse a 5 anni...
4) venerdì viene quel figo di DooM e mio padre mi manda dai nonni, invece di farmi finalmente passare del tempo a bere, giocare a doax, andare al night con un tipo cool
votate
... no aspè se è bianco nera allora è bellissima, mi sembra blu però
![]()
Ultima modifica di Vidar; 21-05-08 alle 14:40:08
uè qui mica siamo alla Hanna&barbera
in realtà quella è la Sedici fatta per il salone a cui il capo ha fatto aggiungere i cingoli per andare sulla neve in montagna e far mangiare la polvere ai gatti delle nevi![]()
Sondaggio:
votate
![]()
![]()
dall'espressione direi la 1![]()
Sondaggio:
votate
in realta sta pensando:
finalmente questa volta riesco ad urlare "NOOOOOOOOB" di persona![]()
edit
Ultima modifica di andro; 21-05-08 alle 15:03:20
"Da sarai come papá... bello, rico, intelligente... e sopratutto IDENTICO!"
Quella foto é inquetante...
Tornando a Tatsunoko vs Capcom, é in 3D come SFIV.
E... lol... a Tokyo usano le ragazzine di Lucky Star per pubblicizzare dei servizi di prostituzione...