Come mai non ti facvi più vedere?![]()
Come mai non ti facvi più vedere?![]()
direi che la motivazione di coco non è male![]()
noooooooooo
poco tempo
e tentativo di disintossicarmi un pò
ormai faccio fatica a seguire con continuità...
non posto nemmeno più in J4S
ormai mi vedono solo il N&S soft win e pochi altri (tra l'altro faccio non poca fatica a stargli dietro)
qui che sta succedendo? mi devo preoccupare?![]()
Che voto han dato a vegas2? Ci sto giocando in questo periodoVolevo segnalare la castroneria scritta dall'Elvin nella rece di Vegas2, dove descrive che per giocarci è necessaria una vga che supporti gli shader 3.0, solo che poi conclude la rece dicendo: "I possessori di 6800 sono avvisati..."
e tra le vga della configurazione minima, indica Nvidia 7800 e ATI X800.
Sono 2 castronerie che possono generare una bella disinformazione...
Secondo voi dove si può scrivere per renderlo noto?
Che almeno si consultino col paolone prima di scrivere le configurazioni di gioco...e a parte la grafica (più che altro le texture che fanno pena
) mi sembra un gran bel gioco
![]()
E' davvero molto divertente, a me è piaciuto molto più dell'1...cmq mi pare abbia preso 81, se ricordo bene.![]()
coco ha dovuto formattare, la lorke idem ( mi pare ), a me si è rotta la 8800gts e nemmeno trovo lo scontrino...noooooooooo
poco tempo
e tentativo di disintossicarmi un pò
ormai faccio fatica a seguire con continuità...
non posto nemmeno più in J4S
ormai mi vedono solo il N&S soft win e pochi altri (tra l'altro faccio non poca fatica a stargli dietro)
qui che sta succedendo? mi devo preoccupare?![]()
Su Pc ho solo la demo di pes, che prontamente disinstallerò...
E' andata così: sono passato da gamerush giusto per vedere cosa c'era, poi ho detto "nah, vado da gamestop a vedere se hanno il bundle con GoW"...poi ho visto worms, e mi son detto "dai prendiamo questo qui e poi la psp da GS".
Poi però diluviava, non avevo voglia di farmi mezza milano a piedi e alla fine ho detto "ok, prendo il bundle pes che magari riesco pure a rivenderlo bene se mi stufo". Non ho considerato che la copia in bundle era sprovvista di codice a barre![]()
Però poco male, ora come ora ho due giochi che posso tranquillamente giocare senza memory stick,e quando l'avrò comunque pes sarà aggiornabile come se fosse su pc...e ripeto è molto molto bello, ci ho appena fatto un'oretta ancora, sto imparando a non prendere mazzate a livello regolare![]()
GoW magari me lo faccio regalare per il compleanno o a Natale![]()
O te lo vendo io...
No, scherzi a parte, mi sa che me lo tengo da rigiocare con calma st'estate.
Altri 3-4 titoli e il mio parco giochi per psp sarà praticamente completo. Dopo potrò rigiocarmi con calma i giochi...![]()
Bulimia da giochi...è la cosa piu devastante!
Io mi sono messo a stecca altrimenti nn mi godo nessuno.
Pensate che ho ancora da finire Resident 4 !! (lo stavo giocando a gennaio!)
Edit: deve essere la maledizione del circolino che mi ha fatto avere i font di sistema winzozz tutti in corsivo...![]()
io sto ancora aspettando che Guido mi spedisca lo scontrino della sua PSP da me acquistata.![]()
PsP
Personalmente l'idea di avere una specie di PS2 portatile mi fà venire i brividi proprio
Cmq buongiorno![]()
se mai dovessi comprre una console mi prenderei il wiiiiiiiiiiii![]()
O comunque una console che ti faccia giocare a giochi che su pc non ci sono...come la psp...come la wii...Mario Galaxy![]()
No, ma dicevo che proprio non mi sono mai piaciuti i giochi tipici della ps2 e i tipici platform (i Super Mario là, ai miei occhi sono assurdi e noiosi) quindi non me ne farei nulla di una PsP.
Gusti![]()
X...hai mai giocato Super Mario 64? O Yoshi's Island? O ancora prima i Super Mario per NES???
Come puoi dire che sono noiosi!!
Sono I PADRI dei moderni videogiochi! Capolavori di game design!![]()
In questi giorni il magazzino del negozio è vuotosono arrivati un bel po' di ordini e quasi tutto quello che avevo ordinato per rimpinguare il magazzino è già venduto ancora prima che arrivi
![]()
Si vede che ormai il Nere ha imparato il mestiere...![]()
Beato te, a me i giochi che interessano sono ancora una marea![]()
GoW, i due gta, wipeout, burnout, ssx on tour, senza contare gli altri sportivi![]()
A proposito, questo MGS portable ops?Che mi dici?
Ma è proprio questo il bello![]()
Quoto, anche se ieri per un attimo ho avuto la malsana tentazione di prendermi una ps2 usata a 70 euro, anche solo per i due God of War e Gran Turismo 4...
La wii la vedo più "complementare" alla xbox o alla ps3 che un'alternativa...Ok, Wii sports, Mario Galaxy, Mario Kart, ma poi?Ci vedo pochissimi altri titoli d'interesse...
Poi oh avessi i soldi prenderei pure quella senza problemi![]()