taci tentatore comasco...
quella cosa ha il mio interesse solo per questi titoli: final fantasy (fino al IX ci posso arrivare), gran turismo (fino al 2 come prima), kengo master of bushido (sto gioco mi sa che piace solo a me
).
e forse qualche altro sporadico.
![]()
Comunque per chi vuole passare a una console ora secondo me prendersi una ps2 e rigiocarsi i titoli migliori è una delle cose più intelligenti che si possano fare(al contrario di, che ne so, comprarsi una ps3
)
Nel frattempo le console nextgen saranno ulteriormente rifinite, abbassate di prezzo e il parco giochi budget sarebbe più ampio...
Quasi quasi...![]()
A me è arrivato MGS portable OPS...che dire, pare una figata...l'ho provato poco solo per vedere se fungeva, e devo dire che sembra un gioco di un certo spessore. Al di là della grafica fuori di testa, per una PSP, c'è una struttura piuttosto innovativa...al di là delle missioni da compiere, che si possono scegliere da una schermata di selezione, c'è una schermata, che possiamo definire quella principale di "gestione" del gioco, in cui possiamo gestire le nostre unità (si, c'è possibilità di avere più squadre composte da 3 unità), arruolare nuovi uomini, migliorare le caratteristiche di quelli già presenti, etc...insomma, rispetto ai primi MGS, pare ci sia un bel pò di roba in più...me lo gusto con calma st'estate...![]()
avessi un televisore...![]()
Comunque per chi vuole passare a una console ora secondo me prendersi una ps2 e rigiocarsi i titoli migliori è una delle cose più intelligenti che si possano fare(al contrario di, che ne so, comprarsi una ps3
)
Nel frattempo le console nextgen saranno ulteriormente rifinite, abbassate di prezzo e il parco giochi budget sarebbe più ampio...
Quasi quasi...
Io son sempre tentato dal wii..poi con l'annuncio di Mad World quel gioco è fantastico!! (Anche Bayonetta ispira molto, infondo sono i papà di okami a svilupparli)
Io rimpiango Ico , shadow of collossus e okami per play2; dead rising per xbox
e pochi altri..
Non sarebbe male come idea, avrei giusto MGS3 e GT4 da giocare e poi chissà quant'altra roba...![]()
)
Quasi quasi...![]()
buonasera![]()
si effettivamente la signa oscura un pò il resto![]()
La vera sofferenza per chi non avrà la wii, comincerà quando arriverà nei negozi star wars. Ma porca boia. già mi immagino io a sbavare davanti ai filmati di youtube di gente che rotea il wii mote come fosse la spada laser, piegando le gambe in avanti in stile kata.
La versione 360 e ps3 saranno bellissime da vedere, ma come potranno competere con la versione wii, proprio non lo so.
Zio cane, speriamo che il gioco faccia schifo.
Mi hanno preso la scheda in assistenza...
E per festeggiare ho comprato il Q6600 e 4GB di Corsair DHX...![]()
giusto oggi ho bestemmiato con delle xms3 dhx, scoprendo che la p5e3 dà alla ram 1.50V, mentre loro ne vogliono 1.70
ma hai preso delle ddr3 o ddr2?
cone le ddr2 mai avuto problemi, solo non sapevo lo strano voltaggio delle ddr3
allora adesso io e te nock possiamo fare le garette q6600 vs e8400 ??
esco, un pò di relax ci vuole![]()
Un altro athlonista che se ne va...
![]()
Spettacolo sta finale di champions![]()
Stacco, a domani![]()
Tesori miei, vi sto salvando una conversazione su MSN con un nuovo soggetto, degno di peppe naab...![]()
Non hai manco una tv in casa?![]()
Per fortuna che almeno io questa scimmia non ce l'hoLa vera sofferenza per chi non avrà la wii, comincerà quando arriverà nei negozi star wars. Ma porca boia. già mi immagino io a sbavare davanti ai filmati di youtube di gente che rotea il wii mote come fosse la spada laser, piegando le gambe in avanti in stile kata.
La versione 360 e ps3 saranno bellissime da vedere, ma come potranno competere con la versione wii, proprio non lo so.
Zio cane, speriamo che il gioco faccia schifo.![]()
Fottesega di star wars...sinceramente non capisco nemmeno come possa aver generato tutto questo fanatismo...
Eh una meraviglia![]()
Che gol del menga il chelski![]()
no
Spoiler:
ufficialmente no, in realtà mi è rimasto un 14" vecchio come il cucco e il combi (sempre 14") a cui si è s*******to il vhs cacchio
ma vuoi mettere agitare una spada laser come fossi un jedi o un sith davanti alla tv?
meglio che agiarne una in ferro (o quel che le) rischiando di prendere botte(lo so che domenica non ci esco senza segni...)