dio bono un po' di contegno, siete ancora campioni del mondo in carica, suvvia, già vi attaccate ai ricordi...cmq noi i ricordi agli avversari li abbiamo sempre lasciati buoni perdendo tre volte consecutive in finale, vuoi mettere, milanisti dilettanti
Ala fine il pattaccone della squadra più titolata al mondo vi ha portato una grande sfiga, ne ero certo, io non so, ma appena ti bulli arriva l'inculata e TAC quinto posto e via in UEFA, c.v.d levatela SUBITO, lo dico per voi eh... perchè quando si parlava da noi di terza stella TAC via due scudetti e in serie B... oh...
sai che ho scritto juve sperando che rispondessi tu![]()
sapessi noi nel topic inter, abbiamo da 2 anni più utenti di altre squadre che nostriin questi giorni sembra che sul forum del milan più che utenti milanisti ci siano utenti di altre squadre super attenti e super osservatori a controllare e punzecchiare al primo accenno di "rosiko"
certo è vero, abbiamo fatto cagare quest'anno.. niente da dire..
..proprio come la Fiorentina.. -2 punti..
(e a giudicare da quella foto si vedono subito da dove arrivano quei 2 punti in più)
ma non conta, direte voi, giustamente col nostro super-organico (favalli, brocchi, ba, simic, dida, fiori, serginho, digao, emerson e ronaldo) dovevamo fare almeno mille mila punti più della povera e scarsa fiornetinaquindi per quei 2 punti (che lasciamo stare il gol del toro.. nel girone di ritorno ce ne avranno tolti circa una decina) siamo fuori..
cmq son cose da accettare e son cose che alla fin fine ci faranno anche gran bene soprattutto dal momento che la dirigenza non si può più attaccare a una minghia e dovrà fare acquisti seri
e del resto non si può vincere sempre.. e rimane il fatto che
SIAMO IL CLUB PIU' TITOLATO AL MONDO
si esatto come c'è scritto sulla maglietta..
lo so è una pagliacciata, ma mi rendo conto che la cosa da molto più fastidio e "rosico" ai nostri avversari di quanta "vergognosità" possa suscitare in noi.. quindi quel primato, che è oggettivo, me lo tengo stretto stretto
notte![]()
Comunque quella finale ieri è stata una sofferenza e mi ha fatto ripensare all'arsenal, nonchè al fatto che fino al 2010 (almeno) non potremo rigiocarcela.![]()
Qualcuno ha letto l'intervista di flamini ieri su gazzetta? Sembra motivato il ragazzo e vede l'anno prossimo come un anno di transizione, anormale perchè non ci siamo qualificati.
vabè dai torneremo alla grande in champions
l'anno prossimo scudetto e via
ah si, ma ci andrà qualcuno allo stadio per la coppa uefa?
beh un conto è partecipare ad una coppa ed un conto è essere tra i protagonisti, vincerla spesso, insomma tra chi sceive la storia di questa competizione.
lo stesso ferguson ieri diceva che per la storia ed il blasone dello utd. erano poche solo due coppe dei campioni e che pur non potendo arrivare alle 9 del real o alle 7 del milan, almeno a 3 gli sarebbe piaciuto portare la squadra
vedere il maxischermo sulla piazza rossa che mostrava le immagini dell'anno scorso, con maldini che alza la coppa, mi ha messo addosso molto rimpianto, nostaglia degli altri anni ma soprattutto la voglia di tornarci al più presto in cl e non credo che i nostri dirigenti non faranno di tutto per tornare a quel livello![]()
Ancelotti: "Eto'o, Drogba, Adebayor. Uno arriva"
L'allenatore del Milan, Carlo Ancelotti suona la riscossa: "Ci riprenderemo la Champions. E' la nostra casa, puntiamo allo scudetto per tornare a vincerla. Tra noi e l'Inter non ci sono 20 punti di differenza. Arriverà un grande attaccante tra Drogba, Eto'o, Adebayor e Amauri. Sono punte duttili ed in grado di aiutare la squadra, tutti perfetti per le nostre caratteristiche. Ci saranno nomi nuovi, ma non sarà rivoluzione perché la base del gruppo è già solida. Non cambieremo modulo, ma saremo pronti a cambiare in corso d'opera. Ripartiamo da Pato e Flamini, in grado di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Qui sto benissimo e non ho intenzione di muovermi".
![]()
Voglio Drogba.
Amauri è già della juve,Adebayor ha detto che resta all'arsenal al 100%,restano drogba ed eto'o
prendiamo Droga![]()
Drogà che si viene a fare la coppetta Uefa nella squadra dei ladri di Ceps? (cit.)
Seriamente (beh mica tanto), vorrei Eto'o.
io preferisco Eto'o
Eto'o è troppo primadonna, meglio Drogba... ma avete visto ieri che stecca ha tirato sul palo?![]()
precisiamo, dopo 80 minuti in cui non ha visto palla
ed è riuscito a farsi espellere
meglio amauri, altrimenti eto'o
eto'o però negli ultimi mesi è stato disastroso
Tra quelli vorrei Adebayor,ma come già detto ha già annunciato di rimanere all arsenal
Escludo Amauri perchè non mi piace..beh prenderei eto'o,ha 27 anni ..però drogba fa reparto da solo,è quello che ci servirebbe
io continuo a sognare dinho + drogba![]()
ieri dopo l'espulsione drogba voleva giustiziasi è preso il rosso ma tevez ha davvero rischiato la pelle
però un paio di sberle ci stavano tutte
cmq io sceglierei sempre l'ivoriano, ieri ha preso un palo senza guardare. Peccato il chelsea mi ha fatto un po' pena
anch'io sogno dinho e drogba![]()
anche Kaka-Pato-Drogba non è che mi faccia schifo..![]()
Drogba, Zambrotta e almeno un altro difensore forte, stop.
Kakà mi sa che si opera![]()