si, ma giocherà a destra, come negli ultimi 2 anni, far giocare titolare questo Oddo è un po' una bestemmia![]()
si, ma giocherà a destra, come negli ultimi 2 anni, far giocare titolare questo Oddo è un po' una bestemmia![]()
Sarebbe il contrario![]()
Kalac
Oddo Nesta Kaladze Zambrotta
Gattuso Pirlo Ambrosini Seedorf
Kakà Pato
la base mi sembra già ottima! si servono dei panchinari all'altezza(specialmente a centrocampo)
io direi
Frey (Kala)
Zambro(Odda) Nesta(Bona) Kala(Darmian?) Janku(Fava?)
Flama(Ringhia) Pirla(bo?) Ambro(San Marco)
Ricky(Qlon)
Patato(Boriella?) Etto(Inza)
va un po' meglio, anche se ci sono molti punti interrogativi![]()
Gattuso e Seedorf in panca? non credo...
Inoltre il vostro A.D. ha già detto che l'anno prossimo Kakà farà la seconda punta... quindi niente Eto'o!
E poi favalli basta, vi prego.
no, servono dei titolari, altro che panchinari, la base fa schifo
Ultima modifica di н¢ε; 22-05-08 alle 11:32:49
ma se kaka fa la seconda punta pato che deve fare?? mah non capisco...
cmq io direi
UN_PORTIERE_CHE_SIA_BUONO
zambro(oddo) nesta(bonera) kala(darmian) Janku(maldini e/o grimi o simili)
flamini(ringhio) pirlo (??) ambrosini (sammarco)
kaka(seedorf)
pato(paloschi) drogba
formazione da spedire tramite raccomandata a milanello
ci starebbe anche dinho ma supponendo che dobbiamo prendere UN solo attaccante "stellare" a malincuore dico Drogba anche se dinho è sempre dinho...
Ultima modifica di Don Franz; 22-05-08 alle 11:34:14
Non sono d'accordo.
2 acquisti importanti li avete già fatti: Flamini e Zambrotta. Credo che adesso si servano delle riserve di valore. Gente come Cruz(o come Massaro per restare in tema Milan), cioè grandi giocatori che se ne stanno buoni in panca e quando entrano possono fare la differenza.
Flamini arriva a dare fiato a Pirlo eh...può giocare anche a destra o a sinistra ma penso che renderebbe al massimo davanti la difesa
c'è già pippoNon sono d'accordo.
2 acquisti importanti li avete già fatti: Flamini e Zambrotta. Credo che adesso si servano delle riserve di valore. Gente come Cruz(o come Massaro per restare in tema Milan), cioè grandi giocatori che se ne stanno buoni in panca e quando entrano possono fare la differenza.
tu non sei d'accordo perchè sai benissimo che così faremo di nuovo un campionato ridicoloNon sono d'accordo.
2 acquisti importanti li avete già fatti: Flamini e Zambrotta. Credo che adesso si servano delle riserve di valore. Gente come Cruz(o come Massaro per restare in tema Milan), cioè grandi giocatori che se ne stanno buoni in panca e quando entrano possono fare la differenza.![]()
drogba tutta la vita, eto'o mi pare una testa di minghia, un piantagrane ed inoltre non ha le caratteristiche della prima punta che ci servirebbero
E poi arrivò solo BOrriello![]()
io temo un
------------Abbiati-------------
-----------(Coppola)-----------
Oddo---Nesta---Kaladze---Janku
-------(Bonera)-(Maldini)--------
----Gattuso---Pirlo----Ambrosini-
----(Flamini)--------(Sammarco)-
---------------Kakà-------------
---------- --(Seedorf)-----------
------Pato----------Inzaghi------
----(Borriello)------(Oliveira)------
al milan servono sia panchinari che titolari
un nuovo portiere,due nuovi terzini perchè oddo e jankulovski fanno pena e un attaccante di altissimo livello come titolari e poi 3-4 nuovi elementi di riserva
più che altro juankulovski non riesce a riprendersi da quell'infrotunio, quest'anno praticamente non ha mai giocato in forma.
l'anno passato invece ha fatto un'ottima stagione![]()
servono, solo come titolari, un portiere, due terzini veri, di spinta ,e un attaccante, cioè almeno 4 alementi. In più almeno 5 panchinari
secondo me:
-----------Lloris-------------
----------(Kalac)-----------
Oddo---Nesta---Bonera---Zambrotta
-------(Maldini)-(Kaladze)-- (janku)---
----Flamini-----Pirlo----Ambrosini-
----(Gattuso)--------(Flamini)-
--------Ronaldinho-------Kakà---------
--------(Seedorf) ------(Pato)----
------------------Drogba----------
--------------(Inzaghi/Pato/Borriello)-----
perchè sono convinto che Ronaldinho arrivi, magari spacciato per superacquisto a luglio/agosto.
comunque andrebbe aggiunto almeno un centrale e almeno un esterno di centrocampo.